GhostQiNa [Partecipante] 1877 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 (modificato) Gliel'ha detto lui. Io fossi in lei sarei estremamente chiaro, a maggior ragione quando hai la f..a. *Senti bello di Serjigna suo, a me hai decisamente rotto il cazzo e questo tira e molla mi ha letteralmente sfrantumato i coglioni, capisco i tuoi problemi ma a me questa situazione mi stressa. Sei gentilmente pregato quindi di andartene a fare in culo te e lei, io non ho tempo da perdere. Arrivederci*. Magari un filino piú assertiva ma il messaggio deve comunicare questo. Se ci tiene e torna con le idee chiare (le regole la avrebbe dettate lei) bene. Altrimenti pazienza, torneranno ad interagire nel momento in cui lei sarà decoinvolta. E con molte piú probabilità di ribaltare la faccenda. Autostima, è questo che attrae. Solo questo. Modificato 16 Marzo 2017 da GhostQiNa
Serjigna [Partecipante] 19 Inviato 16 Marzo 2017 Autore Inviato 16 Marzo 2017 3 ore fa, GhostQiNa ha scritto: Scopatene un altro! Già fatto ;-)
Serjigna [Partecipante] 19 Inviato 16 Marzo 2017 Autore Inviato 16 Marzo 2017 3 ore fa, auar ha scritto: adesso che la fidanzata sta scassandogli le palle rispondi così........noooooooo Ahahahahhhaa! Mi ha fatto un Pippo ne sul fatto che io forse voglio INA storia seria ed ê meglio per entrambi che rimaniamo amici :-D Gli ho detto OK. Ma la storia seria con te è improponibile, sappilo! Come mi diverto :-D
Serjigna [Partecipante] 19 Inviato 16 Marzo 2017 Autore Inviato 16 Marzo 2017 2 ore fa, GhostQiNa ha scritto: Gliel'ha detto lui. Io fossi in lei sarei estremamente chiaro, a maggior ragione quando hai la f..a. *Senti bello di Serjigna suo, a me hai decisamente rotto il cazzo e questo tira e molla mi ha letteralmente sfrantumato i coglioni, capisco i tuoi problemi ma a me questa situazione mi stressa. Sei gentilmente pregato quindi di andartene a fare in culo te e lei, io non ho tempo da perdere. Arrivederci*. Magari un filino piú assertiva ma il messaggio deve comunicare questo. Se ci tiene e torna con le idee chiare (le regole la avrebbe dettate lei) bene. Altrimenti pazienza, torneranno ad interagire nel momento in cui lei sarà decoinvolta. E con molte piú probabilità di ribaltare la faccenda. Autostima, è questo che attrae. Solo questo. Non mi ha frantumato i cosiddetti, io mi sto divertendo parecchio! :-D Vedrai che torna ;-)
Serjigna [Partecipante] 19 Inviato 16 Marzo 2017 Autore Inviato 16 Marzo 2017 Comunque... Lui stava cercando di capire se voglio una relazione... Ancora non aveva capito che non c'è storia! Vuole una scappatoia dalla fidanzata scassa palle ma teme di trovare un'altra scassa palle. Se sono stata sufficientemente chiara (e credo di esserlo stata), a breve la scarica. Gli conviene ;-)
GhostQiNa [Partecipante] 1877 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 3 ore fa, Serjigna ha scritto: Non mi ha frantumato i cosiddetti, io mi sto divertendo parecchio! :-D Vedrai che torna ;-) Ah beh allora, se ti diverti va bene... Serjigna ha reagito a questo 1
Serjigna [Partecipante] 19 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 12 ore fa, GhostQiNa ha scritto: Ah beh allora, se ti diverti va bene... Ho trovato lo spirito giusto ;-) Comunque ieri notte mi ha invitata per una cena a casa sua nel fine settimana. Ne deduco che la fidanzata è stata scaricata, anche perché viceversa non mi avrebbe invitata a casa sua col rischio di essere visti. Ci andrò ovviamente e speriamo di continuare il divertimento :-) GhostQiNa ha reagito a questo 1
GhostQiNa [Partecipante] 1877 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Brava. Se poi ti vorrai divertire ulteriormente famme 'n fischio...
Messaggi raccomandati