Rock2013 [Élite] 740 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Amica di amici, mai conosciuta profondamente, solo un paio di birrette in gruppo. 24 anni lei, 30 io. La settimana scorsa però riesco ad isolarla ad una serata buon kino e risate sincere ma nessuna chiusura come mio solito. Prima di salutarla le ho solo detto che le avrei scritto in settimana (il numero ce l'avevo già per via di un gruppo whatsapp dove ci siamo entrambi). Una cosa abbastanza da afc, sia mai chiamare, ma vabbè. Giovedì mattina la contatto con una mezza bugia che porterà al risultato sperato. La chat indipendentemente dalla chiusura come vi sembra? Per una volta ho cercato di non programmare nulla, tranne il tirare fuori, se si metteva male, la questione della torta salata. Se una è interessata secondo me passa sopra quasi a tutto ma sarebbe bello imparare per coinvolgere le altre. Rock "signorina festaiola stanotte vi ho sognato con una lunga parrucca rosso fuoco dimmi che ne hai una" HB:"ahahha no" "e cosa accadeva in questo sogno, sentiamo? -.-'" Rock:"mi invitavi per una cenetta e indossavi questa parruca rosso fuoco bellissima" HB:"era proprio un sogno allora, io non so cucinare!!!" Rock:"beh da quel che ricordo il dolce però era buono, una bellissima torta salata" (qui ho giocato sporco, su fb mesi prima aveva messo una foto di un dolce fatto apparentemente da lei) HB:"effettivamente i dolci mi riescono meglio del resto ;)" Rock:"beh potresti allora procurarti la parrucca e preparare una torta salata. Io porto il vino" HB:"ahahha beh allora dovrai venire ubriaco per immaginarmi con questa tua parrucca" Rock"mi accontenterò della torta" HB"e se non facessi la torta?" Rock"spero il resto non sia terribile come dici ;P" HB: "te ne pentirai! (diavoletto)" (qui non ho capito se faceva riferimento alla presa in giro o all'assaggiare la sua cucina) Rock "correrò il rischio. Tu dimmi quando che nel frattempo io scelgo il vino" (un po' na cagata... il vino andrebbe scelto in base a cosa si prepara ma non volevo scrivere un poema) ... Vuoto di 4 ore 😂😂 Hb: "però niente torta :)" R: "va bene però porto la parrucca ;)" HB"ahaha ti sei proprio fissato con questo sogno ;)" "beh se la trovi portala, sabato sera?" blablabla 10 euro di parrucca buttati (con il cazzo che ha voluto indossarla) ma il resto, dopo mesi ai limiti della oneitis con un'altra hb, è andato bene :) A conti fatti un difetto mi pare sia stato quello di cedere ad ogni sua richiesta (per quanto si stia parlando di cagate) ed aver recuperato solo alla fine. Modificato 5 Febbraio 2017 da Rock2013
David Aames [Partecipante] 82 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 22 ore fa, Rock2013 ha scritto: HB: "te ne pentirai! (diavoletto)" (qui non ho capito se faceva riferimento alla presa in giro o all'assaggiare la sua cucina) Rock "correrò il rischio. Tu dimmi quando che nel frattempo io scelgo il vino" (un po' na cagata... il vino andrebbe scelto in base a cosa si prepara ma non volevo scrivere un poema) Hb: "però niente torta :)" R: "va bene però porto la parrucca ;)" Secondo me sei ceduto qui. Fai decidere a lei quando, secondo me dovresti decidere tu o concordarvi assieme, tu fai capire che sei sempre disponibile. Secondo me, nel complesso sei partito e te la sei giocata bene. Poi alla fine ti chiede se ti va bene sabato sera, quindi hai raggiunto il tuo obbiettivo di concordare un uscita. Da quello che ho capito ci sei già uscito, è l'uscita che dovresti raccontare, la chat influisce poco sul risultato finale. Rock2013 ha reagito a questo 1
dragonhammer [Partecipante] 125 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Non per fare il guardone, ma seguo la discussione visto che ho un appuntamento simile sabato e potrebbero uscirne spunti interessanti. Per ora avrei fatto le stesse mosse tue.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Il 6/2/2017 alle 15:38 , David Aames ha scritto: Secondo me sei ceduto qui. Fai decidere a lei quando, secondo me dovresti decidere tu o concordarvi assieme, tu fai capire che sei sempre disponibile. Secondo me, nel complesso sei partito e te la sei giocata bene. Poi alla fine ti chiede se ti va bene sabato sera, quindi hai raggiunto il tuo obbiettivo di concordare un uscita. Da quello che ho capito ci sei già uscito, è l'uscita che dovresti raccontare, la chat influisce poco sul risultato finale. Sì effettivamente avevo lasciato tutto nelle sue mani come poi è stato. Avevo riportato la chat perchè lì son proprio zero ho combinato solo guai di recente quindi cerco consigli su come migliorare anche se in fin dei conti questa è andata bene, però ho come l'impressione che se non fosse stata interessata sarebbe stato un fiasco.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 (modificato) 21 ore fa, dragonhammer ha scritto: Non per fare il guardone, ma seguo la discussione visto che ho un appuntamento simile sabato e potrebbero uscirne spunti interessanti. Per ora avrei fatto le stesse mosse tue. Ciao la serata è andata perfettamente. Io mi sono presentato sia con la parrucca (nei supermercati è pieno di roba per carnevale) che con un vino, di qualità buona, leggero al gusto ma ad alta gradazione (vecchio trucchetto del mestiere). Lei era molto imbarazzata e intimidita e io ho cercato tutto il tempo di sdrammatizzare e scherzare sul cibo. La parrucca, ed i tentativi di fargliela mettere quando ci alzavamo per cambiare i piatti, è stata un po' l'arma per iniziare il kino, anche se dopo la seconda volta che ci ho provato poi ho smesso per non essere ripetitivo o noioso. Secondo me infatti un tormentone appunto poi stanca, non puoi menargliela sempre con la stessa cosa. Anche con il cibo ho fatto così. Ho notato però che la sua principale preoccupazione era che non si spettinasse troppo i capelli e lì ho capito molte cose (nel senso che ci teneva ad essere al top della sua presentabilità). Sinceramente senza questo stratagemma non so cosa avrei fatto perchè la situazione era un po' bloccata. Altra trovata poi è stata nel finale andare a chiedere spiegazioni di dove fosse il dolce (che veramente non aveva fatto...) e lì ovviamente abbiamo giocato molto. Poi alla fine lei sembrava un po' delusa perchè la serata stava volgendo al termine, quando ci siamo alzati per sparecchiare sono andato da lei ed è stato tutto in discesa fino in camera sua. Però devo essere onesto è stato un fclose con una ragazza che è molto presa. Ad esempio dopo ho capito che il non aver fatto un dolce era una sua ancora per un eventuale secondo appuntamento. Anche le ragazze quando sono prese hanno le loro strategie. Non a caso ora mi ha invitato questo weekend per un te (aka ci sarà sicuramente un dolce almeno mi auguro :D). Ci voleva in questo periodo per la mia autostima ma ecco non riesco a togliermi la sensazione che se non fosse stata molto presa avrei bruciato anche questa. E' un periodo così... Se anche tu hai una cena e vedi che a tavola si riesce a combinare poco ecco ti consiglio di giocare molto negli intermezzi, senza essere però impacciato o servizievole (tipo lascia fare a me, porto io ecc...). Anche con il vino io ho giocato molto facendolo aprire a lei. Però ecco forse questo funziona molto giocando anche sulla differenza di età. Modificato 8 Febbraio 2017 da Rock2013 dragonhammer e David Aames ha reagito a questo 2
dragonhammer [Partecipante] 125 Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Ah però! Bel risultato! Bravo, spero di concludere alla meglio pure io.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Inviato 9 Febbraio 2017 In bocca al lupo :) Posto che penso il day2 vada bene ora io non so se invitarla da qualche parte per San Valentino... dragonhammer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati