Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sergio9519
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo consigli su come procedere in una storia.

Vi spiego brevemente com'è andato il tutto, la conosco all'università, parliamo, usciamo un pò e iniziamo a frequentarci, mettendo in chiaro che non volevo nulla di serio sul momento. Quindi non la pressavo, la cercavo poco, uscivamo ecc. Dopo un paio di mesi comunque mi sono accorto che mi piaceva particolarmente e ho deciso che avrei voluto una storia un po piu seria con lei, gliel'ho detto e lei ha rifiutato perchè "non le sembravo il tipo". Passa un'altro mesetto comunque così e io torno sull'argomento e lei mi dice che comunque poco prima di frequentarsi con me si era lasciata con uno e che a lui ci teneva e che non era soddisfatta di come era finita con lui perchè non sel'era goduta la storia con lui e che ancora non era pronta, al che ho detto vabbè allora continuiamo a frequentarci così e poi più avanti vediamo. Lei mi ha dato dell'incoerente (effettivamente lo sono stato) e abbiamo litigato per finire a chiudere la storia lì. Ora io comunque a lei ci tengo e non vorrei finire nulla, andando all'università insieme abbiamo ripreso a parlarci come persone civili ma sento che comunque è cambiato tutto e che ha perso la passione nei miei confronti, tant'è che comunque quando ho provato a parlarle venerdì mi ha detto che per ora vuole rimanere così e non vuole sentire nè vedersi con nessuno.

Dato che so già che è inutile aspettare i suoi tempi, che saranno biblici a meno che non venga scossa, qualcuno saprebbe suggerirmi come procedere senza perdere quel poco che è rimasto (anche se sento che ha perso la passione ho capito che ci tiene ancora a me) al fine di riprendere la storia? Ovviamente non sono rimasto con le mani in mano e sono uscito con un paio di ragazze in sta settimana che abbiamo chiuso, quindi non serve che mi diciate fatti un giro con altre. Il problema è che le altre comunque non mi dicono niente, è lei che mi interessa e temo che glielo abbia fatto recepire troppo.

Grazie a tutti

So che dovrei metterla in freeze, fare come se non esistesse finchè è lei a tornare o io a lasciar stare, tuttavia mi ha sempre incolpato di darle poche attenzioni e che per quanto dicessi di tenerci non le sembrava da come mi comportavo, non vorrei che fosse controproducente, ma allo stesso tempo non vorrei inzerbirarmi ed arrivare al punto di fare l'amichetto che non aspetta altro che una sua decisione...

Modificato da sergio9519
Everything
Inviato

A mio parere non sei stato incoerente.

Ok, gli hai detto che avresti voluto avere (o quantomeno provare), una storia più seria con lei, ma mica gli hai detto di volerla sposare cazzo.

Hai leggermente cambiato direzione quando hai saputo il resto della sua storia, concludendo che potevate continuare a frequentarvi, non ci vedo nulla di male. 

È lei che con le sue paroline ha rigirato per bene la situazione facendoti passare come incoerente e pazzo.

Se attualmente è così nervosa lasciala stare, non hai nulla da perdere, anzi...

sergio9519
Inviato

Massì infatti è stata una naturale evoluzione della storia, come le ho detto anche a lei meglio così che uno che promette mari e monti e poi non sa manco cosa vuole.

Tuttavia oltre alle cose da pazza psicopatica, ci sono molte cose che mi portano a pensare che starei bene con lei, sono 3 anni che mi frequento con ragazze senza impegno e questa è la prima volta che ne trovo una interessante davvero. Quindi se possibile voglio recuperare la passione che aveva all'inizio per me, amplificarla e riprendere almeno a frequentarmici.

Everything
Inviato

La situazione non mi sembra così incredibilmente tragica, quindi un tentativo di riavvicinamento lo farei.

Aspetta qualche giorno magari, potresti proporre un uscita il prossimo fine settimana.

Ma se vedi che non ci sta lascia perdere amico. Che non ne vale la pena, purtroppo le cose si devono volere in due.

sergio9519
Inviato
3 minuti fa, Everything ha scritto:

La situazione non mi sembra così incredibilmente tragica, quindi un tentativo di riavvicinamento lo farei.

Aspetta qualche giorno magari, potresti proporre un uscita il prossimo fine settimana.

Ma se vedi che non ci sta lascia perdere amico. Che non ne vale la pena, purtroppo le cose si devono volere in due.

Già fatto anche questo passo, oggi l'ho chiamata e abbiamo passato un paio d'ore a parlare di cagate, in un momento di tenerezza le ho chiesto di vederci per un caffè e lei mi fa che domattina ci possiamo vedere per un caffè, ma solo per quello, da amici... pensavo di darle pacco domattina e freezarla, perchè se mette i puntini sulle i vuol dire che è decisa... 

Druid
Inviato

Ovviamente non sono rimasto con le mani in mano e sono uscito con un paio di ragazze in sta settimana che abbiamo chiuso, quindi non serve che mi diciate fatti un giro con altre.

Tutti che chiudono altre..

E continuano a essere in One-Itis..

Vabbe...

So che dovrei metterla in freeze, fare come se non esistesse finchè è lei a tornare o io a lasciar stare, tuttavia

Quindi che risposta vuoi?

Non vuoi che ti diciamo di andare con altre..

Perchè lo stai già facendo..

Non dobbiamo dirti di freezarla perchè tuttavia......

Vuoi che ti diciamo di scriverle??

Boh, tu chiedi e ti sarà dato...

• Mi piace! 1
miticuz
Inviato

Come continuare se lei non vuole?
O la stupri o semplicemente non continui, punto. Al momento per qualche motivo che molto probabilmente nemmeno lei sa non la attrai più. Si è volatilizzata la chimica. Succede.
Consiglio: lasciala perdere e pensa a te stesso... Come è saltata fuori lei ne salterà sicuramente fuori sicuramente qualcun'altra che ti ispirerà sesso allo stesso modo se non di più... E non dirmi che lei è diversa, che oltre al sesso c'è di più perchè non è vero! Quel di più se c'è salta fuori dopo molto più tempo!

• Mi piace! 5
Inviato

Scusa, non ho letto la storia, che magari dice tutt'altro... ma se il titolo è: " come continuare se lei non vuole"... l'unica risposta è che non si può continuare. A parti invertite cosa farebbe lei? Ti metterebbe al guinzaglio? Direi di no....

Purtroppo conta anche quello che vuole (o non vuole) lei. 

• Mi piace! 1
sergio9519
Inviato (modificato)

sisi ragazzi, ho riacquistato la mia sanità mentale e l'ho messa in freeze completo al momento, non sarà facile perchè la vedo all'uni, ma basta fare come se non esistesse, anzi secondo me per lei sarà ancora più pesante.

comunque è già dall'anno scorso che sono iscritto, ho letto un sacco, ho cominciato a vedere un pò meglio sto mondo e avevo avviato un discreto miglioramento e nel giro di qualche mese sono riuscito a chiuderne un bel pò, Questa HB l'avevo conosciuta in un periodo in cui mi frequentavo con altre 2 ragazze (quindi ero in minimamente in abbondanza). In seguito ad ampio interesse da parte sua, dopo aver condotto un game comunque decente si era raffreddata parecchio e non riuscivo a capire perchè e mi sono inzerbinato per starci dietro e chiudere le altre 2 frequentazioni, alla fine semplicemente lei non considerava chiusa la storia con il suo ex e voleva solo tornare con lui, ero un passatempo passeggero... La situazione era, ed è molto al di là delle mie conoscenze, non sapevo e non so tutt'ora prevalere su qualcuno che per lei significa molto e al quale dà più valore di me... magari in futuro se mi capiterà un'altra situazione simile saprò gestirla.

vabbè dai capita, imparerò anche da questa storia e vedrò di migliorarmi ancora,

grazie a tutti ragazzi ^^

Modificato da sergio9519
  • Mi piace! 1