Vai al contenuto

San Valentino per donne del forum

Messaggi raccomandati

justromeo
Inviato (modificato)

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando, giornata di sesso passionale, dolci carezze e momenti di spensieratezza, quel momento del anno nel quale, almeno per un istante, si prova quel brivido che si avevo con i primi baci a sedici anni, quando il mondo era ancora magico.

purtroppo molte donne tra lavoro e post su IS molte donne rimangono senza accompagnatore per il tanto sognato giorno, rischiando serata noiose con amiche che neanche sopportano, o ancora peggio a casa a guardare titanic accarezzando ciuffo.

Ma non vi preoccupate qui per voi c'è romeo, pronto a regalarvi un intera giornata con passeggiate spensierate, aperitivi seducenti e cene romantiche, ed una notte di sesso sfrenato, di quello che ormai non osate neanche più sognare, di quello che probabilmente non racconterete mai alle vostre amiche...

ORA! voi siete tante io sono uno e san valentino dura un giorno. quindi potrò accontentare solo una di voi

qui faccio partire l'asta oggi 05/02/2017 alle ore 22:15 che si concluderà il giorno 11/02/2017 a mezzanotte

base d'asta: 400 euro (tutta la giornata sarà a mie spese)

che vinca l'offerta piu alta

Modificato da justromeo
  • Mi piace! 2
Keran92
Inviato

eccomi

prenotato

basta mi porti a cena e paghi te

p.s. sicuro avrò il mal di testa

• Mi piace! 4
justromeo
Inviato
4 minuti fa, Keran92 ha scritto:

eccomi

prenotato

basta mi porti a cena e paghi te

p.s. sicuro avrò il mal di testa

è un'asta, devi fare un offerta barbone

Keran92
Inviato

una mia foto autografata

credo il valore di mercato sia all'incirca un incredibilione e otto

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
10 minutes ago, justromeo said:

cene romantiche, ed una donne di sesso sfrenato, di quello che ormai non osate neanche più sognare, di quello che probabilmente non racconterete mai alle vostre amiche...

A parte gli errori ortografici, sintattici e altro...

A parte la dose di Ego esagerata...

Io dico: 700 euro!

• Mi piace! 5
PURPLE BLACK
Inviato
9 ore fa, justromeo ha scritto:

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando, giornata di sesso passionale, dolci carezze e momenti di spensieratezza, quel momento del anno nel quale, almeno per un istante, si prova quel brivido che si avevo con i primi baci a sedici anni, quando il mondo era ancora magico.

purtroppo molte donne tra lavoro e post su IS molte donne rimangono senza accompagnatore per il tanto sognato giorno, rischiando serata noiose con amiche che neanche sopportano, o ancora peggio a casa a guardare titanic accarezzando ciuffo.

Ma non vi preoccupate qui per voi c'è romeo, pronto a regalarvi un intera giornata con passeggiate spensierate, aperitivi seducenti e cene romantiche, ed una notte di sesso sfrenato, di quello che ormai non osate neanche più sognare, di quello che probabilmente non racconterete mai alle vostre amiche...

ORA! voi siete tante io sono uno e san valentino dura un giorno. quindi potrò accontentare solo una di voi

qui faccio partire l'asta oggi 05/02/2017 alle ore 22:15 che si concluderà il giorno 11/02/2017 a mezzanotte

base d'asta: 400 euro (tutta la giornata sarà a mie spese)

che vinca l'offerta piu alta

Ora mi metto d'accordo con le altre donne. Facciamo una colletta di 401€ po tiriamo a sorte tra quelle che quel giorno hanno il ciclo e comunque durante la giornata ti fa spendere 3 volte la posta 😂😂😂.....

Romeo, ti sei inguaiato !!!!!

• Mi piace! 3
JimJim
Inviato

402 euro, ho in mente un paio di stellati niente male

PURPLE BLACK
Inviato
1 ora fa, JimJim ha scritto:

402 euro, ho in mente un paio di stellati niente male

@JimJim..... ha detto donne! che fai ???

vol-à-voile
Inviato

Le vere fortune sempre e solo alle donne, porca miseriaccia