justromeo [Partecipante] 660 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Il giorno di San Valentino si sta avvicinando, giornata di sesso passionale, dolci carezze e momenti di spensieratezza, quel momento del anno nel quale, almeno per un istante, si prova quel brivido che si avevo con i primi baci a sedici anni, quando il mondo era ancora magico. purtroppo molte donne tra lavoro e post su IS molte donne rimangono senza accompagnatore per il tanto sognato giorno, rischiando serata noiose con amiche che neanche sopportano, o ancora peggio a casa a guardare titanic accarezzando ciuffo. Ma non vi preoccupate qui per voi c'è romeo, pronto a regalarvi un intera giornata con passeggiate spensierate, aperitivi seducenti e cene romantiche, ed una notte di sesso sfrenato, di quello che ormai non osate neanche più sognare, di quello che probabilmente non racconterete mai alle vostre amiche... ORA! voi siete tante io sono uno e san valentino dura un giorno. quindi potrò accontentare solo una di voi qui faccio partire l'asta oggi 05/02/2017 alle ore 22:15 che si concluderà il giorno 11/02/2017 a mezzanotte base d'asta: 400 euro (tutta la giornata sarà a mie spese) che vinca l'offerta piu alta Modificato 5 Febbraio 2017 da justromeo Keran92 e Edo ha reagito a questo 2
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 eccomi prenotato basta mi porti a cena e paghi te p.s. sicuro avrò il mal di testa mreight, OldPlayer, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Inviato 5 Febbraio 2017 4 minuti fa, Keran92 ha scritto: eccomi prenotato basta mi porti a cena e paghi te p.s. sicuro avrò il mal di testa è un'asta, devi fare un offerta barbone
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 una mia foto autografata credo il valore di mercato sia all'incirca un incredibilione e otto Edo ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 10 minutes ago, justromeo said: cene romantiche, ed una donne di sesso sfrenato, di quello che ormai non osate neanche più sognare, di quello che probabilmente non racconterete mai alle vostre amiche... A parte gli errori ortografici, sintattici e altro... A parte la dose di Ego esagerata... Io dico: 700 euro! Edo, Agro, Anonimo.92 e 2 altri ha reagito a questo 5
mreight [Partecipante] 592 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 Chi offre il culo vince tutto? Keran92, engang var, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 9 ore fa, justromeo ha scritto: Il giorno di San Valentino si sta avvicinando, giornata di sesso passionale, dolci carezze e momenti di spensieratezza, quel momento del anno nel quale, almeno per un istante, si prova quel brivido che si avevo con i primi baci a sedici anni, quando il mondo era ancora magico. purtroppo molte donne tra lavoro e post su IS molte donne rimangono senza accompagnatore per il tanto sognato giorno, rischiando serata noiose con amiche che neanche sopportano, o ancora peggio a casa a guardare titanic accarezzando ciuffo. Ma non vi preoccupate qui per voi c'è romeo, pronto a regalarvi un intera giornata con passeggiate spensierate, aperitivi seducenti e cene romantiche, ed una notte di sesso sfrenato, di quello che ormai non osate neanche più sognare, di quello che probabilmente non racconterete mai alle vostre amiche... ORA! voi siete tante io sono uno e san valentino dura un giorno. quindi potrò accontentare solo una di voi qui faccio partire l'asta oggi 05/02/2017 alle ore 22:15 che si concluderà il giorno 11/02/2017 a mezzanotte base d'asta: 400 euro (tutta la giornata sarà a mie spese) che vinca l'offerta piu alta Ora mi metto d'accordo con le altre donne. Facciamo una colletta di 401€ po tiriamo a sorte tra quelle che quel giorno hanno il ciclo e comunque durante la giornata ti fa spendere 3 volte la posta 😂😂😂..... Romeo, ti sei inguaiato !!!!! Iced, OldPlayer e JimJim ha reagito a questo 3
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 402 euro, ho in mente un paio di stellati niente male
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, JimJim ha scritto: 402 euro, ho in mente un paio di stellati niente male @JimJim..... ha detto donne! che fai ???
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Le vere fortune sempre e solo alle donne, porca miseriaccia
Messaggi raccomandati