Vai al contenuto

Bellezza e seduzione: la grande ipocrisia della società moderna


badguy

Messaggi raccomandati

daniel94
4 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

La bellezza conta? Certamente. 

Ma di belli che potrebbero ottenere qualsiasi donna (praticamente) solo grazie al loro aspetto fisico quanti ce ne sono? Pochissimi. Tutti gli altri, chi più chi meno, in modo inversamente proporzionale a quanto sono belli, hanno bisogno di altro. Di carisma, status, simpatia, saperci fare.

Questo è, tutto qui.

Peró consolatevi, di belli veri, così come di belle vere, quelle ragazze che anche da struccate non puoi non pensare 'la madonna che viso', non ce ne sono molti anzi, sono pochissimi. Quindi siete un po' tutti sulla stessa barca in fondo, chi ha quella a vela chi quella a motore, ma tutti dovete saperla manovrare.

quoto al 99% ahaha. Diciamo che rappresento la situazione. A me raramente hanno fatto complimenti sul viso ma spesso il discorso girava su : Mi trasmetti sicurezza, sei stronzo, sei perseverante ecc ovviamente in senso positivo. Concordo anche sulla seconda parte. Almeno in Italia le hb non hanno nulla di piu di altri paesi anzi paragonate alle ungheresi o brasiliane sono ugly ahaha.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Iced ha scritto:

 

io ho sempre creduto che quelli belli di uomini fossero tutti stronzi . Al giorno d'oggi constatato che è evffitivamete cosi . non so il perchè ma so che è vero.

e più mi guardo in giro e più gli uomini belli , nel senso oggettivo , che magari ci sanno anche fare con le donne , sono tutti dei narcisi e dei pavoni , niente di più terribile. 

Lo stesso vale per quelle donne che si credono strafighe e magari dal punto di vista oggettivo non sono niente di che  ma piacciono agli uomini per la loro intraprendenza (generale e sessuale ) , poi quelle belle inconsapevoli di esserlo (sono in via di estinzione )  e quelle consapevoli di esserlo che sono delle stronze allucinanti sia con gli uomini sia con le donne , infine ci sono le donne brutte con il carattere da mignotta che si credono bellissime e magari  non vedono l' ora di mettere zizzania in qualche relazione solida . 

non so avrò generalizzato , ma il collegamento con bellezza e stronzaggine mi sembra appurato...

Questa mi sembra proprio una generalizzazione però. Uno dei miei più cari amici è bellissimo, lavora come modello ad alti livelli, ed è un tesoro. Un altro che conosco e che fa il suo stesso lavoro idem. E sono proprio dei belli tipo cartellone pubblicitario eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Questa mi sembra proprio una generalizzazione però. Uno dei miei più cari amici è bellissimo, lavora come modello ad alti livelli, ed è un tesoro. Un altro che conosco e che fa il suo stesso lavoro idem. E sono proprio dei belli tipo cartellone pubblicitario eh.

dipende che intendi per tesoro 😅 ...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 minuti fa, Iced ha scritto:

io ho sempre creduto che quelli belli di uomini fossero tutti stronzi

7 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Uno dei miei più cari amici è bellissimo, lavora come modello ad alti livelli, ed è un tesoro.

Avete mai considerato la remota ipotesi che si tratti di amici gay?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

badguy
31 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ok non sai dare i voti 

Prova a darli tu allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
35 minuti fa, Iced ha scritto:

 

io ho sempre creduto che quelli belli di uomini fossero tutti stronzi . Al giorno d'oggi constatato che è evffitivamete cosi . non so il perchè ma so che è vero.

e più mi guardo in giro e più gli uomini belli , nel senso oggettivo , che magari ci sanno anche fare con le donne , sono tutti dei narcisi e dei pavoni , niente di più terribile. 

Lo stesso vale per quelle donne che si credono strafighe e magari dal punto di vista oggettivo non sono niente di che  ma piacciono agli uomini per la loro intraprendenza (generale e sessuale ) , poi quelle belle inconsapevoli di esserlo (sono in via di estinzione )  e quelle consapevoli di esserlo che sono delle stronze allucinanti sia con gli uomini sia con le donne , infine ci sono le donne brutte con il carattere da mignotta che si credono bellissime e magari  non vedono l' ora di mettere zizzania in qualche relazione solida . 

non so avrò generalizzato , ma il collegamento con bellezza e stronzaggine mi sembra appurato...

iced mi cadi però su un concetto fondamentale. Perché sono stronzi /e? Semplicemente perché innanzitutto sanno di valere perché non sei o fai a seconda dei casi lo stronzo se non puoi permettertelo. Ma la vera domanda è perché lo sono/fanno? Perché esiste il concetto di selezione e tu che sei hb lo dovresti sapere piuttosto bene. Distinguiamo i veri stronzi da chi lo è per selezione. Le hb veramente stronze sono davvero poche, io ne avrò conosciute forse 10 e con lo stile di vita che ho è un numero molto basso. Il resto giocano a farlo ma hanno punti deboli che se non sei afc puoi benissimo attaccare. Comunque la tua tesi è vera solo a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
31 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Avete mai considerato la remota ipotesi che si tratti di amici gay?

 

Uno stava con una mia amica e con l'altro ci esco io, fidati che non lo sono. 

Poi perché st'associazione 'bello e simpatico = gay'?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
27 minuti fa, badguy ha scritto:

Prova a darli tu allora!

Zema e Aivia sono due 6.5 direi (parlo dell'aivia attuale, da giovane non so)

screen non ne ho idea, mai visto. 

Ma aivia 8.5, ma dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
40 minuti fa, Iced ha scritto:

dipende che intendi per tesoro 😅 ...

 

Sempre disponibile, dolcissimo, simpatico, affettuoso. A volte se la tira? Sì. Ma non l'ho mai visto far soffrire una ragazza senza motivo, mai visto illudere nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO
15 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

e con l'altro ci esco io

 

Mica stupida ehehhe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...