Vai al contenuto

Bellezza e seduzione: la grande ipocrisia della società moderna


badguy

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
57 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Anvedi Alice

Sempre con la storia che di gente bella davvero al mondo ce n'è poca e qua e là e bla bla bla

E poi... Tac! Non solo conosce ben 2 modelli, ma con uno ci esce pure! 

What are the odds

Quoto il "mica stupida" di Lollopollolollpololo 

;)

Infatti, due su quanti? Su Facebook ho qualcosa come tremila amici. Due su tutti loro sono i belli veri eh, che poi io frequento anche un ambiente dove i ragazzi bellini sono parecchi, eppure ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
48 minuti fa, .screen ha scritto:

Alice voglio anche io i voti! Comunque speravo di totalizzare un po' più di Zema ahahah. Anche se mi vesto molto peggio di lui e sono più basso.

La mia estetica è rimasta pressoché uguale da qui a 4 anni fa. Ho investito (volutamente) molto poco al riguardo. Solo nel 2016 sono passato dai primi 6 mesi con un solo fclose, agli ultimi 6 con 6 fclose. Rimasto tutto immutato, sia come estetica, che come soldi, che come tutto. Ho lavorato solo sull'innergame. In particolare, mi sono rimosso i problemi d'abbandono che mi tagliavano le gambe come poche cose al mondo.

Quindi conta solo l'innergame..? Diciamo che era il tappo che mi impediva di chiudere. Prima riuscivo a fare tantissimi game fino al kclose o poco più in là ma me le bruciavo sistematicamente a metà del game. Poi questo problema l'ho risolto e il flusso ha iniziato a scorrere.

Detto questo, nonostante io faccia nuoto due volte alla settimana e basta quindi non è che abbia tutto sto fisico, più di una ragazza mi ha detto che ho dei begli occhi o un bel sorriso o un bel fisico o è stata contenta di ricevere foto mie più o meno vestito. Una me le ha proprio chieste esplicitamente, il che mi ha stupito abbastanza considerato che lei è parecchio figa e poteva ambire anche a molto più di me, quantomeno da un punto di vista meramente fisico.

Quindi si, l'estetica a quanto pare mi ha aiutato. Ed è anche per questo che ho intenzione di investire tutti i miei soldi extra di quest'anno in vestiario, palestra, fisioterapia e magari anche estetista o cose del genere proprio per spingerla al massimo e alzare il livello delle ragazze che chiudo.

Eh non ti ho mai visto, non posso valutarti da sta foto profilo dai. Ma ti posso dare .. 7 sulla fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
31 minuti fa, auar ha scritto:

sei un pò bassina di voti......facessi la maestra ne bocceresti un sacco....

con affetto

Trovo Aivia parecchio brutto per i miei canoni, riconosco che oggettivamente non lo è ma non mi piace proprio. E come detto anche da Edo su, pure molte sue amiche a cui ha fatto vedere le sue foto hanno detto lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 ora fa, Erlenmeyer ha scritto:

Lollopollolollpololo 

;)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
52 minuti fa, Human ha scritto:

Badguy.. qua ognuno ti porterà la sua visione, Io la Mia, tu la tua.. un misto di realtà percepite e mai messe insieme su un unico filo..

Il Bello che non scopa ti dirà che la bellezza non conta..

Il brutto ti dirà che è tutto nella Vita e serve tantissimo per scopare.. 

Il povero ti dirà, fanculo, servono i soldi..

E il ricco ti dirà che porca puttana, con il viso che ha, non scopa se non a pagamento..

E.. e.. tantissime realtà, tutte estreme, frutto di visioni percepite in una sola Vita, in un solo corpo..

La realtà sta nel mezzo.. la bellezza è un vantaggio molto valido nella seduzione e in molti ambiti della Vita, ma non è fondamentale.. a meno che uno non abbia un viso deforme.

Dovrai fare salite impervie mentre uno bello con due battute scopa!? Sì.. ma questa è la cazzo di Vita, e non serve ad un cazzo starci a pensare ancora sopra, a fasciarcisi la testa.. perchè i belli non capiranno e i brutti ti daranno ragione per partito preso.. estremi allucinanti e senza alcun senso.

Quello che devi capire e che questa Natura non è giusta.. 

Serve a qualcosa se uno miope venisse a dire che porca troia avere la vista perfetta è meglio!? Non serve a un cazzo.. è palese.. come è palese che la bellezza aiuta, e che alcune volta può anche bastare solo quella.

Ma ti ripeto.. a cosa serve andare a smascherare questa ovvietà!?

In questo Mondo imparzialità ce ne sono tante.. magari non sarai un adone, ma porca troia, almeno hai il dono dell'intelletto, a vedere da come ragioni, e magari molti altri non lo hanno e vivono la Vita come scimmie pensando che l'unica cosa che conta nella Vita sia uscire e scopare.

Devi capire che questa è la tua dimensione, la tua realtà.. e ti devi muovere dentro ad essa cercando di ottenere più che puoi con quello che questa dolce puttana chiamata Madre Natura ti ha dato..

Io non sono un modello.. ma ho soffiato ragazze a tipi ben più belli di Me.. mi scopavo ragazze circondate da ragazzi esteticamente molto belli che non riuscivano a scoparsele Mai e poi Mai.. 

Hai queste carte.. falle fruttare!!

Non serve a nulla dire quanto sia ingiusto avere un due di picche, invece di un re o un asso, hai quelle, falle fruttare al meglio.. 

Magari qualcuno avrà una mano migliore della tua.. ma magari sa giocarla molto peggio di te! ;)

 

Io lavoro duro solo per poter disporre più volte possibile del poker d'assi a mia disposizione.

Mi sono stufato delle cose difficili. Ottenere più che puoi con mezzi limitati comporta troppo spesso mazzate sui denti, energie profuse allo stremo, impegno esagerato in un rapporto costi/benefici sempre e dico sempre squilibrato.*

Tu che nell'altro topic parlavi della noia dell'ottenere tutto, io firmerei col sangue per arrivare a non avere più nulla da conquistare ☺️

* i traumi pregressi di cui parla Badguy mettono ulteriori bastoni tra le ruote e il rischio costante del crollo psichico

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
28 minuti fa, .screen ha scritto:

Magari ho io amici sfigati, ma conosco più di un ragazzo bello che ha spesso ragazze che gliela lanciano letteralmente in faccia ma non è in grado di chiudere. Mio fratello è uno di questi e sta a un fclose in vita. E letteralmente più di una gliel'avrebbe regalata all'istante.

Io non so un cazzo di seduzione, ma quando una me l'ha lanciata in faccia l'ho sempre scopata seduta stante. Devi essere proprio un handicappato per non capire. Peccato fossero tutte delle 6/6.5.

Avercene (di più fighe così). Si, hai amici decisamente sfigati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholson
12 ore fa, Julian89 ha scritto:

Io sono uno di quei disadattati descritti nel primo post: una sola esperienza con una donna a 18 anni, prima e dopo il nulla.

Il nulla, fino ai 26 anni.

Talmente bloccato da non provarci nemmeno. Anche il solo prendere rifiuti sarebbe stato un passo avanti per me.

E mi chiedevo perché uno come me, esteticamente nella media o giù di lì, non riuscisse ad ottenere un minimo di risultati mentre amici molto più brutti, ma con una sfrontatezza e una bella faccia di culo, riuscissero a stare con ragazze anche molto più belle di loro.

Avevo già capito all'epoca che la capacità di essere sicuri e sfrontati fosse determinante per attrarre ragazze, ma non credevo di poter cambiare. Ero nato timido e mi dovevo rassegnare ad una vita di solitudine e seghe. Questa rassegnazione, paradossalmente, mi sabotava ogni volta che, per botta di culo, mi capitava qualche occasione, alimentando così il circolo vizioso.

Poi ho scoperto il forum. E ho capito.

Bellezza? Aiuta sicuramente. Il bello ha più occasioni da poter sfruttare. Ma se sei "bello ma non balli", le seghe te le fai comunque.

I cessi che stavano con strafighe, e che ho invidiato per tutta la vita, non erano belli, CREDEVANO di esserlo o semplicemente se ne fregavano. E così apparivano "belli" agli occhi delle ragazze.

Personalmente, dopo 2 anni dall'inizio del mio percorso, non penso più al mio passato. Non mi sono mai sentito più sicuro di me in tutta la mia vita come ora, nonostante abbia ancora molte insicurezze.

Il passato ha lasciato cicatrici? Ovvio. Ma questo mi dà solo più motivazioni, non è di certo un alibi.

Ed attualmente , quello "brutto" che sta con una bella ragazza circondata da maschi esteticamente molto migliori di me, sono io. 

Ciao , intanto complimenti per i tuoi risultati. Mi trovo in una situazione simile alla tua e vorrei sapere da te cosa hai fatto per migliorarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio immaginarmi i nostri antenati nelle caverne, o spostarmi sui cavalieri o il soldato in guerra davanti a colonne di soldati.. o ancora più vicino ai nostri nonni.. e guardare la loro immagine che si rifletteva sulla canna dei loro fucili o sulle luride pozzanghere degli ambienti martoriati dalla guerra.. voglio immaginarmi loro a guardarsi e iniziare a dire:

"Tu sei un 6.5, parli te che sei un 8.75.. No cazzo dai, anche Io vorrei i tuoi occhi quelli sono minimo da 9.."

Che cazzo.. 

7 minuti fa, Maurito9 ha scritto:

Io lavoro duro solo per poter disporre più volte possibile del poker d'assi a mia disposizione.

Mi sono stufato delle cose difficili. Ottenere più che puoi con mezzi limitati comporta troppo spesso mazzate sui denti, energie profuse allo stremo, impegno esagerato in un rapporto costi/benefici sempre e dico sempre squilibrato.*

Tu che nell'altro topic parlavi della noia dell'ottenere tutto, io firmerei col sangue per arrivare a non avere più nulla da conquistare 263a.png

* i traumi pregressi di cui parla Badguy mettono ulteriori bastoni tra le ruote e il rischio costante del crollo psichico

Ciao Maurito, vedo che spesso sei in disaccordo con il mio pensiero, e devo dire che è un bene.. altre realtà da concepire e assaporare aiutano a squarciare il velo della soggettività costante.

Ti posso solo dire che fai bene a lavorare su un poker d'assi.. ma quello vale per molti fattori nella vita, ma non propriamente sulla bellezza di un individuo, che è data principalmente dai lineamenti di un volto.. puoi migliorare il fisico, il vestiario e la cura di te.. ma la bellezza è data molto da una base genetica e dalle ossa e muscoli del volto.. quindi non si può lavorare in tal senso per avere un poker, se hai delle carte di merda in mano.. e bisogna quindi cercare di far fruttare altre carte, nel miglior modo possibile. Per dirti, Alvaro Vitali non avrà mai un Poker in estetica.

Per il resto, riguardo all'altro topic, non ho sinceramente voglia di affrontare nuovamente quell'argomento.. la pensi diversamente da Me.. e ne prendo atto. A mio parere comunque, capirai meglio di che parlo quando avrai tutto, te lo auguro.

Infine, Tutti hanno i loro traumi.. la Vita è una dolce puttana con tutti, e si allinea ai livelli di realtà percepita.. vedi Aivia.. era esteticamente bello, ma ne ha passate come tutti.. ;)

33 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Infatti, due su quanti? Su Facebook ho qualcosa come tremila amici. Due su tutti loro sono i belli veri eh, che poi io frequento anche un ambiente dove i ragazzi bellini sono parecchi, eppure ..

Eppure..

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Zema e Aivia sono due 6.5 direi (parlo dell'aivia attuale, da giovane non so)

screen non ne ho idea, mai visto. 

Ma aivia 8.5, ma dove?

Abbiamo opinioni differenti XD

Dopo aver visto le foto ed alcuni video dei ragazzi in questione, secondo ME:

 Aivia 9

Zema e Screen 7.5

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...