Vai al contenuto

Bellezza e seduzione: la grande ipocrisia della società moderna


badguy

Messaggi raccomandati

giuseppe90
Il 3/1/2019 at 20:49, ^'V'^ ha scritto:

Da un lato avevi la gente che crede che uno schiavo abbia aperto il mar rosso con un bastone da pastore. 

Questo tipo di soggetti è normale mandino i figli in scuole di preti, suore e altre eccellenze di specie. 

Ne so qualcosa...

 

Su tutte le altre tipologie umane passo... Manicomio senza sbarre mi pare già adeguata come espressione.

 

Il 3/1/2019 at 20:49, ^'V'^ ha scritto:

Poi fecero quella pubblicità con l'alone viola per dire che se scopi con un maschio ti attacca l'AIDS, e fine. 

Se prima dovevi stare tra gente inutile ma almeno scopando potevi morire un attimo e tornare ristorato, il numero di rapporti sessuali dichiarati dalla gente si ridusse al 10% di qualche anno prima. 

Non la conoscevo, essendo nato proprio in quell'anno.

Ma l'ho trovata e vista su youtube: è semplicemente agghiacciante! 

Porca miseria!

Questa è una campagna promossa dal ministero della salute!! 

Si dice chiaro e tondo di evitare i rapporti occasionali, cioè sostanzialmente si invita a non scopare.

Penso che la tua stima ipotetica (a meno che non faccia riferimento a qualche studio o cose simili) sia verosimile... con un tale terrorismo psicologico!

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non saprei ritrovarlo per keyword, ma in questo forum una volta parlavamo del crollo sessuale post anni 80, e un utente postò una serie di studi a questionario in cui i giovani dichiaravano il numero di rapporti sessuali annuali, ed erano calati di dieci volte. 

E non stento a crederlo, dato che prima di quella pubblicità ricordo un sedicenne (un bel ragazzo, per i fanatici di LMS) che era figlio di uno che usciva con mia madre. 

Per me era un idolo quel ragazzo, perché mi faceva sognare un futuro di assenza di dolore, una motivazione analgesica che mi spingeva a vivere. 

Andavamo in campeggio e tipo lui scherzava con una tipa, le toccava l'ombelico, lei rideva, si slacciavano le scarpe per scherzo, andiamo a fare un giro, andavano nelle docce a gettoni o in tenda e tornava sborrato

Io credevo che da grande (16 anni) il mondo mi avrebbe fatto meno male. 

Poi è arrivata quella pubblicità. 

E ho perso la verginità a 18. 

Adesso sembra un obbrobrio statistico e scientifico, ma a quei tempi era argomento di conversazione ai pranzi, alle cene, non si sentiva altro che il monito a non fare sesso

Poi le questioni di bigottismo si mescolavano a quelle da alone viola, un po' come adesso che coi terremoti c'è gente che ti manda un whatsapp per farti notare come dio stia mandando terremoti perché si sono persi dei valori. 

Un incubo. 

Un mio collega di lavoro, uomo di 70 anni, mi raccontava l' altro giorno le sue avventure. 

Ha usato una sola parola per definire gli anni 70..."Libertà". 

Ragazze che scappavano di casa e che prendevano il treno per andare in citta nuove. Lui e i suoi amici andavano a caccia di ragazze in stazione. 

Fermavano le ragazze per strada e le portavano a casa dopo 10 minuti. 

In discoteca c' erano i lenti e dopo qualche strusciata erano già in macchina a scopare. 

Mi racconta un pò di queste storie poi con aria triste fa

"Quei tempi non torneranno più, tu non puoi capirli...erano proprio un'altra cosa".

Ma vaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
52 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Adesso sembra un obbrobrio statistico e scientifico, ma a quei tempi era argomento di conversazione ai pranzi, alle cene, non si sentiva altro che il monito a non fare sesso

Poi le questioni di bigottismo si mescolavano a quelle da alone viola, un po' come adesso che coi terremoti c'è gente che ti manda un whatsapp per farti notare come dio stia mandando terremoti perché si sono persi dei valori. 

Un incubo. 

Fortunatamente la mia generazione non ha avuto quest'ulteriore ostacolo ad impedire lo sviluppo e il godimento di una libera attività sessuale.

Almeno per quanto mi riguarda, ricordo di non aver mai sentito parlare di AIDS se non durante l'adolescenza, ma per pura casualità e senza alcun allarmismo.

(Ricordo invece che si insisteva molto sull''uso del preservativo)

Ma parliamo già degli anni 2000, altri tempi. Che, d'altro canto, hanno portato altri fardelli da sopportare e ostacoli da superare.

Primo fra tutti l'ipergamia femminile e quella sorta di istupidimento generale e guerra ai maschi etero e alla biologia umana definita impropriamente come "femminismo" (Non mi riferisco al femminismo che nasce nei '60 ovviamente)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
8 minuti fa, vegeta ha scritto:

Un mio collega di lavoro, uomo di 70 anni, mi raccontava l' altro giorno le sue avventure. 

Ha usato una sola parola per definire gli anni 70..."Libertà". 

Ragazze che scappavano di casa e che prendevano il treno per andare in citta nuove. Lui e i suoi amici andavano a caccia di ragazze in stazione. 

Fermavano le ragazze per strada e le portavano a casa dopo 10 minuti. 

In discoteca c' erano i lenti e dopo qualche strusciata erano già in macchina a scopare. 

Mi racconta un pò di queste storie poi con aria triste fa

"Quei tempi non torneranno più, tu non puoi capirli...erano proprio un'altra cosa".

Ma vaffanculo

Scommetto che all'epoca tutti si definivano femministi e figli dei fiori...per scopare😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Scommetto che all'epoca tutti si definivano femministi e figli dei fiori...per scopare😂

Be può essere. 

A me ha raccontato che in discoteca prendeva la mano della ragazza e se la metteva nei pantaloni. Poi andava verso il pulmino vw...lo capiva da sola che era un figlio dei fiori, senza parlare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
On 12/10/2017 at 11:49 PM, -Grey- said:

1) la bellezza è soggettiva

E' stato fatto non pochi ani fa un esperimento

A un campione di femmine sono state mostrate foto di maschi e fatte annusare le magliette in cui questi avevano dormito

ed veniva richiesto un voto numerico da 1 a 10

le foto venivano votate indipendentemente e le magliette non erano associate ad esse, quindi le donne non conoscevano l'aspetto del maschio di cui annusavano l'odore

ora

non solo le foto venivano votate nello stesso modo da tutte le donne (cioè gli uomini votati come belli avevano voto alto da tutte, mentre quelli votati come brutti avevano voto basso da tutte)

ma anche nel voto dato agli odori delle magliette c'era una precisa corrispondenza tra gli odori votati come migliori che si rivelarono appartenere ai maschi votati come più belli, e agli odori votati come peggiori che si rivelarono appartenere ai maschi votati come più brutti

Hai un riferimento per questo esperimento?

Qualcosa di vagamente simile emerge nel lavoro di Wedekind e amici, di cui un articolo molto famoso è

MHC-dependent mate preferences in humans

Con qualche bestemmia e ricerca sono capitato su questi due
MHC-correlated mate choice in humans: A review
Concordant preferences for opposite–sex signals? Human pheromones and facial characteristics
che però mi sembrano abbastanza lontani da quello che descrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci sono persone che non possono avere due facce, due parole, insomma non possono vivere in un contesto di ipocrisia religiosa. 

Se consideri che le necessità base umane sono artigliate dal senso di colpa al fine di estorcere denaro a mezzo confessione (è pochi anni che non si paga, c'era il tariffario a seconda del peccato). 

E' chiaro che siamo o tutti peccatori e penitenti e paganti, o tutti peccatori e nascosti. 

Se uno ci crede. 

E' in scacco matto. 

Poi le persone riescono benissimo a dirsi credenti e a comportarsi secondo necessità fisiologiche. 

Ma se uno davvero ha una sola parola, è in scacco matto. 

 

Il problema serio iniziò quando i preti iniziarono alle medie a fare terrorismo psicologico contro la masturbazione, i racconti di come i tuoi genitori sarebbero stati bruciati vivi per l'eternità mentre urlavano il tuo nome chiedendoti perché li avessi traditi toccandoti il pistolino, erano parte quotidiana della nostra educazione. 

 

A me facevano ridere, 

Ma lui... lui credeva nelle loro fanfaronate antinaturali, votate all'asservimento di organismi naturali mediante il senso di colpa e la richiesta di assoluzione a pagamento. 

 

E credeva davvero che per colpa sua che era attratto dalla figa, i suoi genitori sarebbero finiti bruciati in eterno chiedendogli traditi e disperati perché gli avesse fatto questo, con tutto il bene che gli avevano voluto e i sacrifici per farlo studiare e bla bla bla.

 

Sottovalutai i suoi crucci quando era in fissa con questa cosa che il dio degli ebrei non volesse che si toccasse ma che fosse impossibile per lui pensare al pallone invece che alla figa. 

Quando era in fissa che avrebbero pagato i suoi genitori per colpa sua. 

Ora il quadro si completa in qualche modo.

Lui era un vero credente e, quindi, credeva anche a ciò che preti e suore, "intermediari" divini, gli presentavano come "verità" della religione sua e dei suoi genitori. 

Io pensavo, invece, che fosse come te anche su questo versante, cioè che capisse o intuisse in qualche modo che erano tutte "fanfaronatae antinaturali", cazzate manipolatorie, ecc. e che non fosse un credente.

Ora risulta chiaro in che senso lo hai definito eroe.

 

L'unica strada per salvarlo, ma si tratta di qualcosa di praticamente impossibile dato il contesto, avrebbe potuto essere portarlo a una riflessione seria, critica e razionale sulla religione e sulle sue credenze. Insomma una sorta di conversione o comunque di messa in discussione delle proprie credenze.

Ma ripeto sarebbe stata una strada impossibile dato il contesto.

Insomma in questo caso veramente la morte era l'unica via...

 

12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E che ogni giorno bisognava lavarsi il cazzo con l'alcool metilico per punire la carne del diavolo

Alcool metilico?!:52_fearful: Ma è utilizzato come solvente, cioè è roba tossica e pericolosissima...sul pisello?! Fai sul serio?!

Ma mica c'era qualcuno che lo faceva veramente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...