Vai al contenuto

Bellezza e seduzione: la grande ipocrisia della società moderna


badguy

Messaggi raccomandati

Iced
2 ore fa, decatron ha scritto:

Il mio messaggio era calmissimo, era solo una risposta.

Al massimo quello che mi ha alterato è stato il "non esistono bei ragazzi gentili", perchè questa è una grave miopia, non avrei neanche risposto se avessi scritto le cose come stanno come "non sono in grado di trovare un bravo ragazzo, perchè faccio caso solo agli stronzi".

 

" ps: non si chiede mai l' età ad un essere femminile ... fatti 2 domande tu "

si ma io sono stronzo e me ne frego.

non mai detto che non esistono quelli gentili !  possono esistere anche gli alieni.. ma non ne avremo mai certezza ... 

Modificato da Iced
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
20 hours ago, ^'V'^ said:

Non ho prove scientifiche a conferma, ma sono sempre più convinto a livello empirico che la composizione fisica dipenda dal mindset

Vedo persone che pensano da ruminanti e si affannano in palestra tre volte a settimane senza risultati tangibili per anni. 

Non so se è genetica, però anche per me è incredibilmente uguale

Mi ricordo 2 anni fa quando a scuola mi cambiavo per ginnastica, mi chiedevano sempre che esercizi facessi per avere quegli addominali, cosa mangiassi, se dovesse essere difficile andar sempre in palestra ecc...

Io gli dicevo "ma boh, faccio crossfit perché mi piace allenarmi, mangio meglio che riesco quando ho fame e basta" 

E sono stato da fine maggio 2016 a una settimana fa senza allenarmi, passando un'estate intera di after, alcool infinito e cibo quel che capitava, e l'unica cosa che mi è successa è stata perdere un po' di definizione nei muscoli

On 08/02/2017 at 11:11 PM, ^'V'^ said:

Sono di tre anni fa, in quel periodo ero uno straccio, ero stressato a bestia per più di 100 ore di lavoro a settimana, era l'unica sera tra mesi in cui per lavoro non stavo a litigare

Dunque, se nei tuoi momenti difficili della vita eri così, nel tuo periodo migliore cosa stava succedendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Dunque, se nei tuoi momenti difficili della vita eri così, nel tuo periodo migliore cosa stava succedendo? 

 

Ancora devono arrivare le ciliegie, per ora solo noccioli. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Iced ha scritto:

non mai detto che non esistono quelli gentili !  possono esistere anche gli alieni.. ma non ne avremo mai certezza ... 

Gli alieni esistono....altrimenti sai che spreco di spazio 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmoreTossico

E se vi dicessi che da quando mi sono fatto crescere la barba scopo molto ma molto di più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, AmoreTossico ha scritto:

E se vi dicessi che da quando mi sono fatto crescere la barba scopo molto ma molto di più?

Secondo la scienza piaci allo stesso numero di ragazze. 

Come numero. 

Però piaci a quelle in ovulazione. 

Pertanto ti fanno perdere meno tempo in cazzate e serate buttate a parlare. 

C'è un lato oscuro però. 

Se ti vede una che sta ovulando e le piaci poi ti incontra 14 gg dopo e hai ancora la barba... 

Le piaci ancora. 

Se ti vede una non fertile e non le piaci per la barba... 

Anche se la incontri in ovulazione la sua prima impressione rimane impressa e non le piaci. 

Bel guaio. 

Diciamo che per operazioni sniper ti servono informazioni preventive. 

Per operazioni blitz la barba nel mucchio fa perdere meno tempo in melodrammi demenziali. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

È meno attratta se hai la barba e non è in ovulazione, o matematicamente non proverà attrazione? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DreamSpirit ha scritto:

È meno attratta se hai la barba e non è in ovulazione, o matematicamente non proverà attrazione? 

Si parla sempre di trend, probabilità e curva di gauss. 

Matematicamente non possiamo affermare nulla di certo su Sara. 

Possiamo affermare cose sul mucchio di maggioranza. 

Ma Sara... 

Sara è Unika e Speciale. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...