Vai al contenuto

Bellezza e seduzione: la grande ipocrisia della società moderna


badguy

Messaggi raccomandati

Trilly
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

Esperienza di vita, carattere, personalità.

Per il resta... a metterla solo sulla condizione economica, la tipa sui 25 che cerca davvero il grano (e ne conosco) aspetta che il 50-60enne la passi a prendere in X6 il venerdì pomeriggio per passare il weekend in costiera.

Io sono la tipa sui 25,più o meno,non cerco il grano,MA ne conosco di ragazze così. Però fidati che tra"amiche" lo chiamano di tutti i colori...

1 ora fa, Jumpy ha scritto:

Figurati se guarda al coetaneo che la porterebbe in pizzeria il sabato sera con l'auto di papà e mamma :P

 

lo guardano,lo guardano...ma visto che per queste ragazze vengono prima i soldi... vanno con l'uomo adulto e benestante

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, Trilly said:

Premesso che c'è davvero una piccola percentuale di 40enni davvero belli(e benestanti) che sembrano più giovani

Be' ovvio... se uno ha passato dai 18 ai 30 a fare serate e a sfondarsi di alcol ogni weekend a 40 anni ne mostra 50: ho conoscenti che giù attorno ai 30 anni han iniziato a farne le spese degli eccessi dell'adolescenza :/

Conosco anche 60enni che donne sopra i 35 neanche le guardano... perchè possono permetterselo.

1 hour ago, Trilly said:

ne conosco di ragazze che, a differenza mia, se ne fregano, e ne approfittano per essere scarrozzate a destra e a sinistra,farsi pagare cene,per farsi fare regali costosi ecc...MA...alla fine, disprezzano l'uomo fisicamente e tra amiche ne parlano pure dei difetti (fisici e non)

Mettiamola così... ognuno cerca nella coppia quel valore aggiunto che da solo non ha.

Per gli uomini è facile ...

Per le donne ognuna attribuisce il "valore aggiunto" a caratteristiche diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
30 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Conosco anche 60enni che donne sopra i 35 neanche le guardano... perchè possono permetterselo.

 

perfetto,buon per loro.

Io in primis, se dovessi scegliere tra un mio coetaneo, di aspetto fisico nella media,e uno di 50 single,ma sosia di Chris Cornell(ed arrivarci a 50 anni con quel fisico e quel volto...) preferirei senza dubbio il sosia di Cornell(ricco o povero che sia)

Ma SOLO perché Cornell mi fa impazzire fisicamente.

(io parlavo di ragazze che escono con i 40-50-60enni SOLO per i loro soldi e che, però, li criticano fisicamente)

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
30 minuti fa, Trilly ha scritto:

perfetto,buon per loro.

Io in primis, se dovessi scegliere tra un mio coetaneo, di aspetto fisico nella media,e uno di 50 single,ma sosia di Chris Cornell(ed arrivarci a 50 anni con quel fisico e quel volto...) preferirei senza dubbio il sosia di Cornell(ricco o povero che sia)

Ma SOLO perché Cornell mi fa impazzire fisicamente.

(io parlavo di ragazze che escono con i 40-50-60enni SOLO per i loro soldi e che, però, li criticano fisicamente)

Se sei arrivato a girare in Maserati a 50/40 anni partendo da zero e ti trombi le 25enni,sta sicura che frega un cazzo di come quella ragazza ti giudica (anche fisicamente). 

Vivi su di un piano di esistenza dove non è contempletato perdere tempo o amaraggerti per le critiche di una psichella.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
19 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se sei arrivato a girare in Maserati a 50/40 anni partendo da zero e ti trombi le 25enni,sta sicura che frega un cazzo di come quella ragazza ti giudica (anche fisicamente). 

Vivi su di un piano di esistenza dove non è contempletato perdere tempo o amaraggerti per le critiche di una psichella.

non lo so.Io mi sentirei offeso

ma forse ragiono così perché sono donna. 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
18 minutes ago, senza nome said:

Se sei arrivato a girare in Maserati a 50/40 anni partendo da zero e ti trombi le 25enni,sta sicura che frega un cazzo di come quella ragazza ti giudica (anche fisicamente). 

Vivi su di un piano di esistenza dove non è contempletato perdere tempo o amaraggerti per le critiche di una psichella.

Prima o poi una che mi incasella e mi frega capiterà, ma se non dovesse capitare ... da vecchio sarò come lui:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Trilly ha scritto:

non lo so.Io mi sentirei offeso

ma forse ragiono così perché sono donna. 

Se un bambino di 2-3 anni che ha appena iniziato a parlare ti dice che sei "brutta", tu come la prendi?

Gli togli la parola?

Non giochi più con lui?

 

Ecco, un imprenditore che ha cose da gestire, le considera come delle bambine che hanno appena iniziato a parlare.
Solo che le bambine devono fare attenzione perchè possono perdere il gioco.

Citando Anna Tatangelo ad un Xfactor "Quando la persona è niente, l'offesa è zero".

(Ora che ho citato la Tatangelo anche le mie offese sono zero)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Momò81
53 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dice una cosa bellissima quando gli vien chiesto se compra loro la macchina, le perle, la casa... 

"Certo. Mica le faccio dormire per strada."

Purtroppo non posso comprar macchine, case e faccio quel che posso col miglior vino e le perle. 

Ma il succo è... Che ci penso sempre, da sempre. 

Al di là di concetti transazionali do ut des, è una vita che vedo macchine che si intonerebbero alle sue scarpe, case che la farebbero vivere in un sogno romantico, perle che farebbero triangolo di scintille con gli occhi e gli orecchini, le unghie e il calice di buon vino bianco luccicante. 

Qui poi c'è un porticciolo romantico, una passeggiata pedonale frequentata da gatti e gattini è delimitata da case bianche che si abbracciano sopra la strada con ghirlande di fiori lillà acceso a tratti viola e... Ci passo e penso a quante ne ho dovute lasciare praticamente per strada e quanto sarebbero felici di uscire da quella porta e pensare "nessuno può mandarmi via da questo angolo di sogno... Perché è mio", per poi salire su un'audi personalizzata solo per far venire gli eczemi alle altre donne, cose fra loro che non capisco ma accetto. 

Lo pensavo a 5 anni, lo penso ora ogni giorno, e lo penso pure per i maschi cui voglio bene. 

A volte in questo forum sembra che lo scopo ultimo della vita sia mangiare a sbafo, guidare la macchina di lei, non offrirle un drink, fare orecchie da mercante quando dice che ha dovuto saltare l'affitto questo mese...

Dov'è l'amore... Dove sono le ali nere per quando le piove in testa. 

È così... Bello tornare con le sporte della spesa e nutrirla. 

È così bello quando prende ste cose che hai cacciato dalle sportine e si scusa perché è una frana a cucinare, ma ci prova... E si mette a giocare con la pentola, i fornelli, una padella... E la guardi incantato... Allora ti dice che si sente in soggezione perché non sa cucinare e teme che la giudichi. 

E non sa, che potrebbe bruciare tutto e potrebbe aver messo troppo sale... Ma che nessuno potrà mai più toglierti dagli occhi quello spettacolo di lei che sorride e assaggia il mestolo di legno mentre traffica con le pappe. 

E che di mangiare non te ne frega più niente. 

Nemmeno di dormire. 

Solo di vederla mangiare, di vederla dormire.

Lampi di One-itis 😊😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...