MFornac9 [Élite] 68 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Ciao ragazzi, posto la mia situazione ( o meglio, l'epilogo) che, bene o male, si ripete nelle modalità cambiando però la forma. LTR di ( quasi ) due anni, quattro giorni fa viene da me, dobbiamo andare a bere qualcosa. Mi carica lei. Non l'ha mai fatto e, complice la freddezza della giornata notata nei messaggi, inizio già a pensare all'ipotesi che mi voglia parlare. Arriviamo nel parcheggio del locale, ma al momento di scendere mi inizia il discorso trito e ritrito che fanno sempre, nello specifico mi cita le litigate che abbiamo avuto tempo fa, e il fatto che ci eravamo ripromessi di provare a limitarle. In primis m'incazzo, anche perché casco un po' dal pero. Due giorni prima era tutta coccole e abbracci, come se nessuno dei problemi che sta tirando fuori ora la toccassero. Mi chiede una pausa, e io la nego perché penso non servano a un cazzo. Poi m'inzerbino, al momento di salutarci la pausa la concedo, perché la vedo come l'unica possibilità per un recupero. MALE. Ieri sera vado a mangiare una pizza con amici, e nel parcheggio noto la sua macchina. Ma lei dentro non ci sta. Ci penso poco, più tardi ci spostiamo al pub con la macchina degli amici e, quando mi riportano alla macchina un'ora e mezza più tardi, metto la retro e comincio ad uscire. La vedo scendere da un'auto. Su quell'auto ci sta un tipo, uno che ci ha provato con lei mesi prima tramite messaggio. E che so per certo che, qualche anno prima, a lei questo qui piaceva. Ma lui non c'è stato. Al che m'incazzo, anche perché lei mi ha palesemente visto, e parte con l'auto. La raggiungo sotto casa sua, e gli riverso un sacco di merda addosso. Del tipo che lei si vantava di essere completamente diversa dalla mia ex ( corna ), ma che era tale e quale. Che doveva avere almeno la correttezza di mollarmi direttamente, prima di fare ste schifezze. Lei mi dice che era a bere nel pub in cui ero io, con un'altra persona. Un suo amico, che conosco. Ma so per certo che sono stronzate. Non so se ci sia andata a letto, ma la cazzata di dov'era sommata alla sua passata attrazione per il soggetto mi ha convinto di si. Vi dirò: sono sorpreso. Perché l'ho presa piuttosto bene, nel senso che sento che non me ne frega più un cazzo. Due anni fa ci ho passato mesi a stare male per la tipa precedente. Eliminata chat Whatsapp, tolti gli aggiornamenti da Facebook. Ho mandato un messaggio a sua madre, per salutarla e dirle che mi dispiaceva di come sono finite le cose. Anche perché conoscevo tutta la famiglia... E mi sono acceso qualche sigaretta, mannaggia a me. Dopo 8 mesi. Ma il cliché dell'uomo stronzo? Tutte cazzate, le donne lo sono il doppio.
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Identica cosa successa a me. Non voglio metterti paura ma io all'inizio ho fatto la stessa cosa, mi sentivo come liberato. Poi quando ho razionalizzato sono stato male, non tanto per la separazione ma per il modo, zero rispetto, ma sono tutte troie nell'anima. Adesso sono passati quasi 2 mesi e sto molto meglio e mi sono reso conto che una così non la vorrei nemmeno se mi pagassero. Mi raccomando freeze assoluto, se ti conttta non rispondere, deve cuocere nel brodo della novità. È difficile ma devi farlo per te. Ah, anche la mia diceva che era diversa, ma io comunque non ci credevo fino in fondo. Si è rivelata la peggiore tra le mie ex, e mi dispiace perché ora la schifo come la peggiore persona del mondo.
MFornac9 [Élite] 68 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 Se mi contatta per chiavare, sarei tentato di farmela un'ultima volta solo per poterle buttare un euro a fine rapporto e andarmene.. Ho sempre sognato di farlo! robertludlum ha reagito a questo 1
BlackSabo [Élite] 1685 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Personalmente le cancello sempre anche da Facebook per evitare di andare a controllare. Io continuerei il no contact. La scopata a sfregio non mi sembra abbia chissà quali risvolti positivi. Magari ci ricaschi. Il problema nostro è che ad ogni ragazza che rispetta i nostri canoni pensiamo "stavolta è diverso, stavolta non andrà come le altre volte, lei è diversa" e puntualmente rimaniamo feriti. Non ci vedo una colpa in loro. Si danno mille razionalizzazioni e davvero non la vedono come una questione di mancanza di rispetto. La cosa peggiore, a quanto leggo, è che tu abbia ripreso a fumare, anche se solo per sbollirti data tutta la situazione. Guarda il lato positivo, è durata meno di due anni. Pensa se non l'avessi scoperta e fossi andato avanti per qualche altro anno all'ignaro di tutto. Quello sarebbe stato un problema. robertludlum e MFornac9 ha reagito a questo 2
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 proprio così, quando si invaghiscono di un altro il loro cervello va in pappa e non si fermano un secondo a riflettere. Io sono stato fortunato perchè l'ho beccata dopo 3 giorni da quando ha cominciato a sentirsi con il nuovo, il quale l'aveva contattata su fb e lei, dopo che io l'avevo beccata, passata una settimana ha cominciato ad uscirci e ovviamente a scoparci. La mia 1 anno e mezzo di storia, devo baciare i santi in paradiso perchè l'ho scoperta subito e mi sono salvato, una così mi avrebbe rovinato la vita. Certo non è che non ci pensi, anzi non penso a lei ma al tradimento e a quanto mi fa schifo. é questo che mi ha fatto stare male come un cane. Sulla scopata, se dovesse ricontattarmi, non le risponderò nemmeno, perchè sinceramente mi farebbe schifo solo toccarla. Da queste parole traspare ancora la mia rabbia, ma passerà, mi riterrò guarito quando non la schiferò nemmeno più. Lato facebook, l'ho cancellata dopo una settimana, sia per me, sia perchè non deve sapere più nulla della mia vita. Non ho la minima voglia di scriverle o di sapere cosa fa, anzi la devo ringraziare per avermi trattato così, ho capito che persona è. Inoltre non sono stato zerbino, anzi, cosa che mi ha rinfacciato e ha dato tutte le colpe a me. Io ho solo la colpa di essermi fidato. Poi chissà, un giorno tornerà con la coda tra le gambe, ma troverà la porta chiusa a doppia mandata e soprattutto troverà una persona migliore BlackSabo ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Purtroppo con le donne è un gioco in cui si perde sempre. Fare i soldi e andare a puttane è veramente l'unico modo funzionale di relazionarsi con loro. robertludlum e MFornac9 ha reagito a questo 2
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 8 ore fa, MFornac9 ha scritto: Se mi contatta per chiavare, sarei tentato di farmela un'ultima volta solo per poterle buttare un euro a fine rapporto e andarmene.. Ho sempre sognato di farlo! Non farlo, non farlo, non farlo, non farlo (all'infinito). Perchè non è una rivincita e tu staresti malissimo dopo, ci credi? Incazzati, spacca i muri e fai quello che vuoi, piangi pure se necessario ma non puntare a questo. Mio consiglio.
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 2 minuti fa, Caraibika ha scritto: Purtroppo con le donne è un gioco in cui si perde sempre. Fare i soldi e andare a puttane è veramente l'unico modo funzionale di relazionarsi con loro. oppure bisogna arrivare preparati, a volte è difficile, ma con l'esperienza qualche errore di meno lo si può fare -Alex- ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 In una discussione (non sulla sezione One Itis) si parlava di percentuali di potere che abbiamo per far durare una LTR o per scongiurare che lei ci pianti in asso all'improvviso. Sicuramente questo forum (e i manuali) sono una ottima cura per noi stessi. E agendo su noi stessi recuperiamo di lucidità brillantezza e anche attrazione verso la lei in questione. Penso tuttavia che sia fisiologico che a un certo punto, QUALUNQUE donna, anche la più leale e dolce principessa del pianeta, inizi a guardarsi attorno perchè noi siamo divenuti banali e scontati. Tutto sta nell'accettare questa regola scritta dalla natura e sperare di avere la consapevolezza immediata di non investire in una storia (e in una persona) che non meritano più le nostre attenzioni. IL saggio dice: Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza. Serenità, coraggio e saggezza. Agro, wallace, Giovane94 e 2 altri ha reagito a questo 5
MFornac9 [Élite] 68 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 8 minuti fa, alexg80 ha scritto: In una discussione (non sulla sezione One Itis) si parlava di percentuali di potere che abbiamo per far durare una LTR o per scongiurare che lei ci pianti in asso all'improvviso. Sicuramente questo forum (e i manuali) sono una ottima cura per noi stessi. E agendo su noi stessi recuperiamo di lucidità brillantezza e anche attrazione verso la lei in questione. Penso tuttavia che sia fisiologico che a un certo punto, QUALUNQUE donna, anche la più leale e dolce principessa del pianeta, inizi a guardarsi attorno perchè noi siamo divenuti banali e scontati. Tutto sta nell'accettare questa regola scritta dalla natura e sperare di avere la consapevolezza immediata di non investire in una storia (e in una persona) che non meritano più le nostre attenzioni. IL saggio dice: Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza. Serenità, coraggio e saggezza. Credo sia inevitabile, a lungo andare. Probabilmente anch'io avrò notato qualcosa del genere in lei, ma l'uomo finché ha un buco sicuro in cui infilare il pene ci pensa millemila volte prima di abbandonarlo. E alla fine lo prende in quel posto..
Messaggi raccomandati