Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 4 ore fa, robertludlum ha scritto: ...Io sono stato fortunato perchè l'ho beccata dopo 3 giorni da quando ha cominciato a sentirsi con il nuovo... Amico mio, fidati di uno che a 36 anni un pò di esperienza (positiva e negativa che sia) l'ha maturata...a flirtare con il nuovo, ha cominciato ben prima che ti mollasse... Underdog e Giovane94 ha reagito a questo 2
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) 45 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: Amico mio, fidati di uno che a 36 anni un pò di esperienza (positiva e negativa che sia) l'ha maturata...a flirtare con il nuovo, ha cominciato ben prima che ti mollasse... No guarda ho le prove informatiche. Inoltre proprio il giorno in cui ha cominciato a sentirsi con questo ha cambiato atteggiamento con me e per questo ho indagato. Poi tecnicamente l'ho mollata io, credo se non l'avessi scoperto mi avrebbe cornificato per un po' di tempo e poi mi avrebbe mollato lei se il nuovo le garbava Modificato 6 Febbraio 2017 da robertludlum
MFornac9 [Élite] 68 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 Ragazzi, i ricordi.. Sono quelli che mi stanno fottendo. Mi capita un link sui viaggi, e ci penso, perché eravamo tutti e due dei flippati di viaggi. Ma porc. karien e Neoxxx ha reagito a questo 2
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 49 minuti fa, MFornac9 ha scritto: Ragazzi, i ricordi.. Sono quelli che mi stanno fottendo. Mi capita un link sui viaggi, e ci penso, perché eravamo tutti e due dei flippati di viaggi. Ma porc. ti capisco, ma tra un pò i ricordi sbiadiranno, la cosa è ancora troppo fresca
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 9 ore fa, robertludlum ha scritto: ti capisco, ma tra un pò i ricordi sbiadiranno, la cosa è ancora troppo fresca Dipende amico, dipende. Personalmente posso dirti che ho ricordi vividissimi di sei / sette / otto anni fa. E se dico vividissimi... E mi vengono in mente senza motivo, te lo giuro, magari faccio tutt'altro. Faccio la spesa e penso a quanto mi piaceva farla con lei. Che devo farci? Niente. Certe cose non passano, restano. E non puoi fare altro che guardarle quelle cose. E lasciarle andare un attimo dopo. BlackSwan e Percival ha reagito a questo 2
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 3 ore fa, Everything ha scritto: Dipende amico, dipende. Personalmente posso dirti che ho ricordi vividissimi di sei / sette / otto anni fa. E se dico vividissimi... E mi vengono in mente senza motivo, te lo giuro, magari faccio tutt'altro. Faccio la spesa e penso a quanto mi piaceva farla con lei. Che devo farci? Niente. Certe cose non passano, restano. E non puoi fare altro che guardarle quelle cose. E lasciarle andare un attimo dopo. io delle mie ex ogni tanto qualche ricordo ce l'ho ma ci penso davvero rarissimamente, e senza provare nessuna emozione. Sono cmq storie di anche 10 anni fa
Underdog [Élite] 1706 Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Per i primi tempi devi arrenderti, senza fare troppa speculazione psicologica.. devi arrenderti.. Molla la presa, cedi all'emozione. Per la mia esperienza se quel tipo l'ha rapita già con un messaggio, probabilmente lei già ci fantasticava da prima. E come un desiderio sepolto, come trova qualcosa che risuona, esplode, in tutta la sua forza, e non puoi farci niente. Grazie ad un fattore inaccettabile per il pensiero, questi ricordi si sbiadiranno.. questo fattore è "cambiamento" continuo e costante, costruttivo è distruttivo, caotico o con una matematica incomprensibile per noi.. Ma il cambiamento avverrà è inevitabile, devi solo non resistergli a non ostinarti a matenere lei viva dentro di te. datti del tempo... stai con le sensazioni, ma poi inizia a darti dei piccoli premi, delle possibilità. lei capace che tornerà , ma solamente quando sarà sola o delusa e verrà a stuzzicarti per non sentire tale disagio. nel mentre trasformati in un lupo spietato... perche tante donne , sono pronte a divorarti ;) un abbraccio ad maiora MFornac9, Oa27, AtlasCoelestis e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati