Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Oggi mi sento una newbie. Non ho mai considerato me stessa un'esperta, in qualsiasi ambito, ma oggi mi sento ancor più destabilizzata. Mi risulta difficile continuare a scrivere perché la situazione sembra, forse, così lampante, così palese, eppure, ho la pulce della curiosità nell'orecchio. E' bravo, è maledettamente bravo. Ci conosciamo online sotto il periodo delle feste, scatta subito una bella intesa. E' come aver trovato un avversario col quale non lotti per vincere, ma per puro piacere. Per il gusto di farlo, perché puoi permetterti di usare certe armi. Ogni tanto si lascia andare a carezze, spesso molto velate. E la voglia di abbandonarsi a scopate infinite è grande. E' inchiodato a quel telefono, non smette di scrivermi, rimane anche durante la notte. Ma, fa un lavoro molto impegnativo, al quale sono affine e conosco le dinamiche. E abitiamo abbastanza lontani. Lontananza che fra poco sarebbe diminuita causa trasferimento mio in programma da ancor prima. Tuttavia dopo un mese di " non riesco " arriva la settimana in cui, forse, finalmente ci saremmo potuti vedere, tre giorni prima diventa più distaccato, a lavoro ha ancora più stress del solito, e io continuo a far finta di nulla, in fondo, non pretendo nulla. Un giorno prima dell'incontro mi dice che non riesce, lo spediscono via per lavoro. Incasso e non gliela faccio pesare. Anche se, in fondo penso che in tutto questo tempo un giorno libero lo trovi. Chiedo se ha cinque minuti per parlare al telefono, volevo tuttavia capire se il distacco fosse nei miei confronti magari. Mi dice ancora " non riesco " e, ormai, la percepisco come una mancanza di rispetto. L'unica cosa che mi fa infuriare. Gli dico " Ti lascio ai tuoi impegni. " Sparisce, 6 giorni di silenzio. Nel frattempo vede che mi troverò nella sua città in data x, nel frattempo rientra anche lui in città. Mi scrive come se nulla fosse e io, mi sbilancio, mi lascio vedere palesemente offesa.* Mi dice che voleva vedere se mi fossi rilassata, che lui non vede nulla di male nel suo comportamento. * Offesa perché non tollero mancanze di rispetto. Perché altro non mi deve, non pretendo nulla, ma il rispetto è sottinteso in ogni rapporto umano. Non c'è? Via. In questo momento verbalizzo " Fatalità, mi scrivi dopo aver saputo che verrò a X, speravi di non perderti almeno la scopata immagino. " Mi dice che di quella ne può fare a meno, che se la metto così, per dimostrarmi che non la scopata è ciò che gli interessa tornerà a scrivermi dopo che me ne sarò andata via dalla città in cui vive. Eccola la pulce della curiosità, maledetta sia lei, che non mi permette di chiudere completamente il capitolo. Da parte mia non ci sono mai state pretese, che razza di pretese potrei mai avere da una persona che non ho nemmeno visto, ancor meno scopato. Oggi mi sento una newbie, perché so di poter sbagliare e un parere esterno può far rinsavire. Oggi mi sento una newbie, perché non riesco a pensare a sangue freddo questa volta. Oggi ho bisogno di una sgridata sia essa a favore mio o suo. Trilly, AlexRoma70, Keran92 e 3 altri ha reagito a questo 6
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Sei intelligente, ci sei arrivata da sola che se uno volesse il tempo lo trova.. Alla fine è andato All-In, e non ha chiuso il capitolo. Ma non è che abbia una seconda vita e non ti ha voluto vedere per questo? Non riuscendo a farti combaciare con i suoi tempi e luoghi? Connor e IoSonoildono ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15321 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 20 minuti fa, Medea ha scritto: non pretendo nulla, ma il rispetto è sottinteso in ogni rapporto umano. [CUT] Da parte mia non ci sono mai state pretese, che razza di pretese potrei mai avere da una persona che non ho nemmeno visto, ancor meno scopato. Credo che stavolta il maschio della situazione sia stata tu. Molto spesso, o forse solo a volte, i rapporti "virtuali" ci fanno attaccare alle persone molto più che nella "vita reale". In chat si corre molto, ci si apre e ci si ritrova la propria nicchia quotidiana, l'angolo caldo in cui si è al sicuro, il NOSTRO angolino Ma di nostro non c'è proprio niente, la chat non è nostra, lo è solo al 50% per dire e men che meno lo è l'altra persona, conosciuta attraverso lo schermo Alice nel paese delle meraviglie e ciò che trovò oltre lo specchio: penso siamo un po' tutti e tutte così in queste situazioni. Non è questione di essere newbie o esperti Parli di rispetto: ma che significa? Di certo non che l'altro sia tenuto a dirti gli spostamenti che fa o a risponderti sempre in base a chissà che contratto (non lo garantisce una cosa rituale come il matrimonio figuriamoci una semplice chat) ma forse è un altro il rispetto di cui tu parli, il rispetto per quel pezzetto di quello spazio quotidiano e addirittura notturno ("è inchiodato al telefono...rimane anche la notte") che ormai abbiamo assaggiato e ci piace (secondo me è proprio il messaggiare in orari notturni che "frega", nel bene e nel male) Non sono nella posizione di sgridare proprio nessuno, ma io lui lo capisco e capisco pure te, non è difficile trovarsi a vivere in entrambe le situazioni Non sarei così drastica nel chiudere il capitolo, sgridarsi per aver verbalizzato (mamma mia che atteggiamento da afc invece devo sempre avere il controllo...sì cuentamelo), vedi il lato positivo della medaglia, è una persona ma, per ora, è solamente un insieme di pixel, che ti hanno fatto star bene certe notti e che non ti soddisfano appieno certe giornate La chat è "vita vera" (con tutti i pro e i contro)? E la vita vera, quanto è influenzabile e influenzata da ciò che ci diciamo in chat? Ma forse questa è più una "sgridata" a me stessa... :) marionmarion, Medea, Connor e 3 altri ha reagito a questo 6
mreight [Partecipante] 592 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 La chat è peggio ancora della Real Life, in quanto gioca tutta sulle visualizzazioni. Da ciò che racconti, è da dicembre che la tirate per le lunghe unicamente per messaggio. Andai in One per la stessa situazione e sai come si risolse? Solo quando ci incontrammo. Ma questa è un'altra storia.... Ti sei ritrovata di fronte il classico procrastinatore immaturo. La tua maturità l'hai dimostrata, ora è tempo che dimostri lui di valere quanto te. La chat è bella perché fa rivivere sogni adolescenziali. Oltre ad una certa età non ci si possono più concedere certi lassismi (sic,) Connor, Medea, Keran92 e 2 altri ha reagito a questo 5
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Semplicemente non sei una sua priorità in quanto "irreale". Il vostro rapporto è tramite chat quindi lui non ha la percezione di te come persona reale della sua vita. Tu invece ti sei lasciata ammaliare e trasportare. Ora non ragioni a sangue freddo perché ti ha spiazzata, davanti al tuo verbalizzare non ha dato una delle risposte che ti aspettavi (sottomissione o chiusura). GogeMagog, Medea e Connor ha reagito a questo 3
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, Medea ha scritto: Oggi mi sento una newbie. Non ho mai considerato me stessa un'esperta, in qualsiasi ambito, ma oggi mi sento ancor più destabilizzata. Mi risulta difficile continuare a scrivere perché la situazione sembra, forse, così lampante, così palese, eppure, ho la pulce della curiosità nell'orecchio. E' bravo, è maledettamente bravo. Ci conosciamo online sotto il periodo delle feste, scatta subito una bella intesa. E' come aver trovato un avversario col quale non lotti per vincere, ma per puro piacere. Per il gusto di farlo, perché puoi permetterti di usare certe armi. Ogni tanto si lascia andare a carezze, spesso molto velate. E la voglia di abbandonarsi a scopate infinite è grande. E' inchiodato a quel telefono, non smette di scrivermi, rimane anche durante la notte. Ma, fa un lavoro molto impegnativo, al quale sono affine e conosco le dinamiche. E abitiamo abbastanza lontani. Lontananza che fra poco sarebbe diminuita causa trasferimento mio in programma da ancor prima. Tuttavia dopo un mese di " non riesco " arriva la settimana in cui, forse, finalmente ci saremmo potuti vedere, tre giorni prima diventa più distaccato, a lavoro ha ancora più stress del solito, e io continuo a far finta di nulla, in fondo, non pretendo nulla. Un giorno prima dell'incontro mi dice che non riesce, lo spediscono via per lavoro. Incasso e non gliela faccio pesare. Anche se, in fondo penso che in tutto questo tempo un giorno libero lo trovi. Chiedo se ha cinque minuti per parlare al telefono, volevo tuttavia capire se il distacco fosse nei miei confronti magari. Mi dice ancora " non riesco " e, ormai, la percepisco come una mancanza di rispetto. L'unica cosa che mi fa infuriare. Gli dico " Ti lascio ai tuoi impegni. " Sparisce, 6 giorni di silenzio. Nel frattempo vede che mi troverò nella sua città in data x, nel frattempo rientra anche lui in città. Mi scrive come se nulla fosse e io, mi sbilancio, mi lascio vedere palesemente offesa.* Mi dice che voleva vedere se mi fossi rilassata, che lui non vede nulla di male nel suo comportamento. * Offesa perché non tollero mancanze di rispetto. Perché altro non mi deve, non pretendo nulla, ma il rispetto è sottinteso in ogni rapporto umano. Non c'è? Via. In questo momento verbalizzo " Fatalità, mi scrivi dopo aver saputo che verrò a X, speravi di non perderti almeno la scopata immagino. " Mi dice che di quella ne può fare a meno, che se la metto così, per dimostrarmi che non la scopata è ciò che gli interessa tornerà a scrivermi dopo che me ne sarò andata via dalla città in cui vive. Eccola la pulce della curiosità, maledetta sia lei, che non mi permette di chiudere completamente il capitolo. Da parte mia non ci sono mai state pretese, che razza di pretese potrei mai avere da una persona che non ho nemmeno visto, ancor meno scopato. Oggi mi sento una newbie, perché so di poter sbagliare e un parere esterno può far rinsavire. Oggi mi sento una newbie, perché non riesco a pensare a sangue freddo questa volta. Oggi ho bisogno di una sgridata sia essa a favore mio o suo. Se fai un gioco a somma 0, puoi sempre trovare qualcuno che la sa più lunga, che è un metro avanti. O si muove in modo per te inaspettato o incomprensibile. E perché mai... ??? Sulla curiosità, posso dirti che me ne sono liberato. Come essermi riprogrammato. Dopo un'esperienza, che ho lungamente descritto qui su IS, con una narci istrionica da manuale, distruttrice di vite, ho capito che non voglio capire. Non voglio seguire una persona nelle sue paludi. Rimango in distanza, battezzo il terreno come "non buono". E vado altrove. C'è sempre un altrove. Hai un potere immenso, se vuoi. Ma come la famosa mela offerta dal Serpente, non c'è gusto se non ci complica la vita. Quanto alla sgridata, non basta chiederla per averla. Bună ziua. Ah, giusto. Non ti ho spiegato nulla. Sarebbe come rovinare un gioco. E' bello giocare, non vincere. Keran92 e Connor ha reagito a questo 2
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, Druid ha scritto: Sei intelligente, ci sei arrivata da sola che se uno volesse il tempo lo trova.. Alla fine è andato All-In, e non ha chiuso il capitolo. Ma non è che abbia una seconda vita e non ti ha voluto vedere per questo? Non riuscendo a farti combaciare con i suoi tempi e luoghi? Dubito, è un personaggio pubblico. 1 ora fa, EdoardoG ha scritto: Credo che stavolta il maschio della situazione sia stata tu. Molto spesso, o forse solo a volte, i rapporti "virtuali" ci fanno attaccare alle persone molto più che nella "vita reale". In chat si corre molto, ci si apre e ci si ritrova la propria nicchia quotidiana, l'angolo caldo in cui si è al sicuro, il NOSTRO angolino Ma di nostro non c'è proprio niente, la chat non è nostra, lo è solo al 50% per dire e men che meno lo è l'altra persona, conosciuta attraverso lo schermo Alice nel paese delle meraviglie e ciò che trovò oltre lo specchio: penso siamo un po' tutti e tutte così in queste situazioni. Non è questione di essere newbie o esperti Parli di rispetto: ma che significa? Di certo non che l'altro sia tenuto a dirti gli spostamenti che fa o a risponderti sempre in base a chissà che contratto (non lo garantisce una cosa rituale come il matrimonio figuriamoci una semplice chat) ma forse è un altro il rispetto di cui tu parli, il rispetto per quel pezzetto di quello spazio quotidiano e addirittura notturno ("è inchiodato al telefono...rimane anche la notte") che ormai abbiamo assaggiato e ci piace (secondo me è proprio il messaggiare in orari notturni che "frega", nel bene e nel male) Non sono nella posizione di sgridare proprio nessuno, ma io lui lo capisco e capisco pure te, non è difficile trovarsi a vivere in entrambe le situazioni Non sarei così drastica nel chiudere il capitolo, sgridarsi per aver verbalizzato (mamma mia che atteggiamento da afc invece devo sempre avere il controllo...sì cuentamelo), vedi il lato positivo della medaglia, è una persona ma, per ora, è solamente un insieme di pixel, che ti hanno fatto star bene certe notti e che non ti soddisfano appieno certe giornate La chat è "vita vera" (con tutti i pro e i contro)? E la vita vera, quanto è influenzabile e influenzata da ciò che ci diciamo in chat? Ma forse questa è più una "sgridata" a me stessa... :) Il rispetto è un mio punto debole, è talmente forte da pormi in situazioni scomode talvolta. Ma rispetto per me non significa comunicarmi i suoi spostamenti, tantomeno rispondermi in base a contratti immaginari che io non approvo. Quello significa essere psicopatici, soprattutto in una situazione del genere dove la chat è solo cenere fra le dita. Tant'è che nessuno ti deve niente, ma pensavo di essermi meritata quel rispetto umano da dedicarmi i cinque minuti richiesti. Tant'è vero che non è stato scortese. Come dicevo, mi irrito facilmente se qualcosa mi sembra anche solo lontanamente una mancanza di rispetto, soprattutto unito al suo freeze fatto con stupidità. Ha solo contribuito ad accentuare quella sensazione negativa. Non volevo essere sgridata per aver verbalizzato, ma per aver perso il controllo delle mie emozioni in generale, per questo motivo ogni tanto gli dicevo che sarebbe carino vedersi, non sopporto le chat troppo lunghe, alla lunga finisci per idealizzare, che si voglia o meno. 1 ora fa, mreight ha scritto: La chat è peggio ancora della Real Life, in quanto gioca tutta sulle visualizzazioni. Da ciò che racconti, è da dicembre che la tirate per le lunghe unicamente per messaggio. Andai in One per la stessa situazione e sai come si risolse? Solo quando ci incontrammo. Ma questa è un'altra storia.... Ti sei ritrovata di fronte il classico procrastinatore immaturo. La tua maturità l'hai dimostrata, ora è tempo che dimostri lui di valere quanto te. La chat è bella perché fa rivivere sogni adolescenziali. Oltre ad una certa età non ci si possono più concedere certi lassismi (sic,) E come dicevo a Edo, detesto le chat troppo lunghe, creano problemi inesistenti, pensieri non richiesti. E.. 1 ora fa, Aleks89 ha scritto: Semplicemente non sei una sua priorità in quanto "irreale". Il vostro rapporto è tramite chat quindi lui non ha la percezione di te come persona reale della sua vita. Tu invece ti sei lasciata ammaliare e trasportare. Ora non ragioni a sangue freddo perché ti ha spiazzata, davanti al tuo verbalizzare non ha dato una delle risposte che ti aspettavi (sottomissione o chiusura). Dopo questa sana doccia fredda e le parole di un dolce fiorellino, ho capito che potrò annullare questo stato scopandomelo. Metterò una maglietta senza indossare un reggiseno, metterò una gonna senza indossare delle mutandine, insomma, cose che a me piace fare e lui ama, giusto per non venir fraintesa. Ora, non rimane che pensare alle parole giuste da scrivergli una volta che mi troverò in città, non vorrei pensasse io voglia fare scenate. 32 minuti fa, freefall ha scritto: Se fai un gioco a somma 0, puoi sempre trovare qualcuno che la sa più lunga, che è un metro avanti. O si muove in modo per te inaspettato o incomprensibile. E perché mai... ??? Sulla curiosità, posso dirti che me ne sono liberato. Come essermi riprogrammato. Dopo un'esperienza, che ho lungamente descritto qui su IS, con una narci istrionica da manuale, distruttrice di vite, ho capito che non voglio capire. Non voglio seguire una persona nelle sue paludi. Rimango in distanza, battezzo il terreno come "non buono". E vado altrove. C'è sempre un altrove. Hai un potere immenso, se vuoi. Ma come la famosa mela offerta dal Serpente, non c'è gusto se non ci complica la vita. Quanto alla sgridata, non basta chiederla per averla. Bună ziua. Ah, giusto. Non ti ho spiegato nulla. Sarebbe come rovinare un gioco. E' bello giocare, non vincere. Certamente freefall, semplicemente fin'ora non mi era capitato di perdermi nelle sensazioni di pancia così a lungo. Posso capire che la tua situazione sia stata molto diversa dalla mia, distruttiva. Eppure io ho il pallino fisso sul sesso, e così me lo farei passare quel pallino, quella fame, quel desiderio. Bună seara. dave87 e DR.Acula ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 5 minuti fa, Medea ha scritto: Certamente freefall, semplicemente fin'ora non mi era capitato di perdermi nelle sensazioni di pancia così a lungo. Posso capire che la tua situazione sia stata molto diversa dalla mia, distruttiva. Eppure io ho il pallino fisso sul sesso, e così me lo farei passare quel pallino, quella fame, quel desiderio. Bună seara. Quando una Vampira trova la Sua preda, a nulla possono valere le altrui parole... Ne qui, ne altrove. Păi, mult noroc! Connor ha reagito a questo 1
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, freefall ha scritto: Quando una Vampira trova la Sua preda, a nulla possono valere le altrui parole... Ne qui, ne altrove. Păi, mult noroc! Mulțam! In caso ho già un piano b, sabato ho appuntamento con un altro. Edo, marionmarion, freefall e 1 altro ha reagito a questo 4
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 1 minute ago, Medea said: Mulțam! In caso ho già un piano b, sabato ho appuntamento con un altro. Pensavo il piano fosse offrire il lato B.. Medea, Edo e Connor ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati