Connor [Partecipante] 2227 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Ci vedo molto di autoproiezione e poca ciccia in cui affondare i denti. Se ti senti così è perché questa relazione virtuale aveva riempito qualche vuoto. Ma non è una relazione, e il vuoto lo avevano riempito i tuoi costrutti sugli scambi che avete avuto. Finanche la storia della mancanza di rispetto. Se uno scrive che non può per me vuol dire che non può, non sto nemmeno a pensare al perché e al rispetto, ai 5 minuti eccetera. Funziona così anche per te, generalmente, quando non ti riempi da sola la testa, vuoi un esempio? Te lo faccio nel PS. Chi sia lui veramente, cosa voglia da te, perché si comporti in un determinato modo, sono domande senza senso. Mentre ci chatti di notte potrebbe essere un quattordicenne che smania per affondarti la faccia tra le tette e di giorno potrebbe sentirsi come un sessantenne che ormai ne ha viste di tutti i colori e non ha tempo da perdere con una conosciuta in chat. Cosa cambierebbe per te? Niente. Gli hai dato la possibilità, non l'ha colta. Se è perchè abbia paura di mostrarti la sua impotenza o perché abbia 3 donne diverse da soddisfare al giorno non è cosa che ti riguardi. Non ti deve riguardare. Sei la semisconosciuta della chat, non la cenerentola a cui far provare la scarpetta. Ti resta solo da decidere se vuoi continuare a dargliela (la possibilità) o no. Ma anche se fosse, comincerei a ridimensionare immediatamente le aspettative create sul suo conto. Perché l'unica persona che non può, non deve mancarti di rispetto, sei tu stessa. Ciao C. PS: Volevo farti un esempio ma ora non posso. Come dici? Non te ne frega un accidenti? Ecco, appunto. Dragosta vieti mele Edo, tef e Medea ha reagito a questo 3
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 24 minuti fa, Connor ha scritto: Ci vedo molto di autoproiezione e poca ciccia in cui affondare i denti. Se ti senti così è perché questa relazione virtuale aveva riempito qualche vuoto. Ma non è una relazione, e il vuoto lo avevano riempito i tuoi costrutti sugli scambi che avete avuto. Finanche la storia della mancanza di rispetto. Se uno scrive che non può per me vuol dire che non può, non sto nemmeno a pensare al perché e al rispetto, ai 5 minuti eccetera. Funziona così anche per te, generalmente, quando non ti riempi da sola la testa, vuoi un esempio? Te lo faccio nel PS. Chi sia lui veramente, cosa voglia da te, perché si comporti in un determinato modo, sono domande senza senso. Mentre ci chatti di notte potrebbe essere un quattordicenne che smania per affondarti la faccia tra le tette e di giorno potrebbe sentirsi come un sessantenne che ormai ne ha viste di tutti i colori e non ha tempo da perdere con una conosciuta in chat. Cosa cambierebbe per te? Niente. Gli hai dato la possibilità, non l'ha colta. Se è perchè abbia paura di mostrarti la sua impotenza o perché abbia 3 donne diverse da soddisfare al giorno non è cosa che ti riguardi. Non ti deve riguardare. Sei la semisconosciuta della chat, non la cenerentola a cui far provare la scarpetta. Ti resta solo da decidere se vuoi continuare a dargliela (la possibilità) o no. Ma anche se fosse, comincerei a ridimensionare immediatamente le aspettative create sul suo conto. Perché l'unica persona che non può, non deve mancarti di rispetto, sei tu stessa. Ciao C. PS: Volevo farti un esempio ma ora non posso. Come dici? Non te ne frega un accidenti? Ecco, appunto. Dragosta vieti mele Mi hai fatta ricordare un momento in cui erano due o tre giorni che continuava a far accenni sul "chissà quanti ragazzi ti ronzano intorno" e io glissavo sempre, per ripagarlo gli feci la stessa cosa. Alla fine lo voleva sapere davvero, sono stata onesta, non sentivo nessuno, mi disse che nemmeno lui. Non che c'entri troppo o abbia rilevanza vitale, la trovo una cosa buffa, semplicemente. Ad ogni modo, mi trovo d'accordo con te e forse proprio perché, in fondo, me ne sono resa conto ho deciso di scrivere un post del genere. Come ho detto, qualche messaggio prima, adesso voglio solo togliermi la soddisfazione di scoparci, non può torturarmi per settimane e non darmi un orgasmo. Che poi finisca o riprenda non ci penso. Si dice : Dragostea vieții mele. Szia! Connor ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 4 minutes ago, Medea said: non può torturarmi per settimane e non darmi un orgasmo.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 A me pare che, più "semplicemente", ha capito come funzioni e ancor meglio come girarti. Goditelo, sia per la scopata che per il suo essere uomo. Medea ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 7 minuti fa, Medea ha scritto: Mi hai fatta ricordare un momento in cui erano due o tre giorni che continuava a far accenni sul "chissà quanti ragazzi ti ronzano intorno" e io glissavo sempre, per ripagarlo gli feci la stessa cosa. Alla fine lo voleva sapere davvero, sono stata onesta, non sentivo nessuno, mi disse che nemmeno lui. Non che c'entri troppo o abbia rilevanza vitale, la trovo una cosa buffa, semplicemente. Ad ogni modo, mi trovo d'accordo con te e forse proprio perché, in fondo, me ne sono resa conto ho deciso di scrivere un post del genere. Come ho detto, qualche messaggio prima, adesso voglio solo togliermi la soddisfazione di scoparci, non può torturarmi per settimane e non darmi un orgasmo. Che poi finisca o riprenda non ci penso. Si dice : Dragostea vieții mele. Szia! Hai ragione. Ho attraversato gli oceani del tempo per ritrovarti. Medea ha reagito a questo 1
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 2 minuti fa, poiuyto ha scritto: A me pare che, più "semplicemente", ha capito come funzioni e ancor meglio come girarti. Goditelo, sia per la scopata che per il suo essere uomo. Gli ho sempre detto che ha una faccia da schiaffi.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 1 minuto fa, Medea ha scritto: Gli ho sempre detto che ha una faccia da schiaffi. Quindi?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 medea perchè ribadisci sempre sta cosa dello scopare? chi ti legge lo sa. e d'altra parte di chi non ritenesse il sesso altrettanto imprescindibile non considereresti l'opinione. ora siccome ne capisci sia di cazzi sia di parole che il tipo possa essere un coglione pare improbabile. quando capitano ragazze capaci di arrivare al cervello senza passare dal pisello il problema non sono tanto i "non riesco" fisiologici. ma l'energia. si arriva al punto in cui cosa prima era fluido diventa impegnativo. e intanto che te ne rendi conto prendi tempo. un po' perchè boh. un po' perchè girano i coglioni a mortificare quel che di buono s'era fatto fino a quel momento. 6 ore fa, Medea ha scritto: Mi dice che di quella ne può fare a meno, che se la metto così, per dimostrarmi che non la scopata è ciò che gli interessa tornerà a scrivermi dopo che me ne sarò andata via dalla città in cui vive. questo lo scrivi quando sai che la scopata ci sarà. o che non ci sarà ma vuoi pararti il culo e tenerti aperta una backdoor. Medea, Connor, auar e 1 altro ha reagito a questo 4
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 23 minuti fa, gongolo ha scritto: medea perchè ribadisci sempre sta cosa dello scopare? chi ti legge lo sa. e d'altra parte di chi non ritenesse il sesso altrettanto imprescindibile non considereresti l'opinione. ora siccome ne capisci sia di cazzi sia di parole che il tipo possa essere un coglione pare improbabile. quando capitano ragazze capaci di arrivare al cervello senza passare dal pisello il problema non sono tanto i "non riesco" fisiologici. ma l'energia. si arriva al punto in cui cosa prima era fluido diventa impegnativo. e intanto che te ne rendi conto prendi tempo. un po' perchè boh. un po' perchè girano i coglioni a mortificare quel che di buono s'era fatto fino a quel momento. questo lo scrivi quando sai che la scopata ci sarà. o che non ci sarà ma vuoi pararti il culo e tenerti aperta una backdoor. Hai ragione gongolo, a volte me lo scordo. Mi hai persa, tuttavia, sul mortificare quel che di buono s'era fatto. Potresti spiegarmela meglio? Sorrido, è l'unica conclusione sensata alla quale ero arrivata, tant'è che è riuscito a rigirare me sta volta. Altrimenti non avrei scritto nulla qua.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) 18 ore fa, Medea ha scritto: Mi hai persa, tuttavia, sul mortificare quel che di buono s'era fatto. Potresti spiegarmela meglio? con certe persone in certi momenti le chat da prosa diventano carne. senza una progressione chiara. lo standard è alto fin dall'inizio e lo rimane fino al "vediamoci". in caso di "no" il crollo è verticale. perchè dopo l'unica cosa sensata da scrivere è dove e quando. anche a costo di sparire per una settimana. piuttosto che accontentarsi di qualche virtuosismo che saprebbe di accanimento terapeutico. quello che rilevi come disrispetto per un maschio sano è debita considerazione. pur di non diluire la tensione che gli fa vedere la mano con cui scrive intorno al tuo collo mentre ti scopa al muro. il tuo bisogno di concretezza è legittimo. e lusinghiero. organizzate per quando capiterai dalle sue parti. senza mettere il broncio perchè devi rincorrerlo. la figa fa di questi scherzi. Modificato 7 Febbraio 2017 da gongolo Edo, auar, IoSonoildono e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati