Vai al contenuto

dopo freeze cosa fare?


zio antonello

Messaggi raccomandati

zio antonello

Cari amici, scusate se apro l'ennesimo post sullo stesso argomento. Trovate la mia situazione al dettaglio sui post denominati "push and pull?" e "colleghi".

Brevemente riassumo: lei questa estate mi dà ottimi segni di interesse, io convivo da 6 anni con una ragazza e la HB lo sà, esco cmq un paio di volte con HB e le sbaglio tutte nonostante non sia un bambino e in passato abbia avuto 1000 ragazze. Mi sono arrugginito per colpa del fidanzamento/convivenza. Lei mi dice che non vuol fare l'amante e bla bla bla siamo amici...però mi ricerca, si avvicina e si allontana. io entro in oneitis (difficile da gestire avendo anche una compagna a casa). a Natale mi ricerca lei dopo un periodo di pausa, andiamo a pranzo insieme e stiamo benissimo. ci frequentiamo altre 2-3 volte, lei sembra avvicinarsi a me, molto kino, molti scherzi e provocazioni simpatiche. Non riesco mai a baciarla/non provo mai fino in fondo, pur avendo segnali positivi da lei (soprattutto siamo stati abbracciati e ci siamo tenuti per mano per tanto tempo)...Poi mi dà buca una 15 di giorni fa (forse però era impegnata veramente) e si raffredda. 

Ad ogni modo io non la contatto e lei non mi cerca. Vado in freeze out sperando che mi ricontatti. Lei non mi ricontatta. Oggi la rivedo ad un convegno...riniziamo da 0. grande kino, io in maniera anche arrogante mi butto addosso a lei fisicamente (eravamo seduti vicini) e lei non si tira indietro. Grandissime risate e la provoco anche in 1000 modi. Lei sta al gioco. La sfido... le dico che è brutta col sorriso in bocca però...Insomma provo a fare divest (a disarmarla insomma) a farle vedere che io valgo di più e credo di esserci anche riuscito. Lei mi vede bello carico, sicuro di me (in passato avevo alternato momenti in cui ero stato molto sicuro a momenti in cui ho verbalizzato da sfigato alcune situazioni), mi vede flirtare con una bionda bellissima (la quale mi ha anche invitato a cena, purtroppo fidanzatissima, ma sarebbe da aprire un nuovo post su questa).La mia HB (oneitis) mi butta lì che i prossimi giorni dovrà venire al mattino vicino al mio studio per un impegno e ne approfitterà per fare colazione nel bar x vicino al mio ufficio (come se fosse un assist per fare colazione insieme-già successo altre volte)...io non abbocco e faccio finta di niente-non voglio farle vedere che sono needy.

Non credo che mi abbia detto questa cosa che verrà vicino al mio studio i prossimi giorni così per fare conversazione del più e del meno, voi che ne pensate?

In conclusione, ho provato il freeze out, ho fatto un buonissimo inner game su me stesso, lei prima di salutarci mi dice che con me ride tantissimo, ci abbracciamo, bacio affettuoso  e pur in presenza di altre persone riesco a farle una carezza sensuale sul collo (non sembrava dispiaciuta). Insomma, se la provoco non si tira indietro, ma non mi cerca. Forse vuol vedere fino a che punto sono interessato? non le frega nulla di me ma ride solo? ha in testa un altro? 

La domanda delle domande é: e adesso? Dopo il freeze out e dopo la bella giornata di oggi che si fa? Aspetto che mi inviti lei, se mai arriverà qualche invito? Oppure la contatto io magari domani? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...