mr.playboy [Partecipante] 0 Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 ciao a tutti...volevo chiedervi dove posso trovare tutti i vari OPENER e ROUTINE? sono "raccolti" tutti da qualche parte o li trovo solo nei forum(e in quali)? -grazie- P.S quelli che si trovano in fidst li conosco gia'
LeoVince [Élite] 3 Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 Interessa anche a me se c'e qui o altrove una buona raccolta di materiale
tango [Élite] 1 Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 Hai provato a dare un'occhiata nella sezione "Canned"? Buona ricerca...
LeoVince [Élite] 3 Inviato 7 Marzo 2007 Inviato 7 Marzo 2007 Hai provato a dare un'occhiata nella sezione "Canned"? Buona ricerca... io intendevo casomai ci fosse una raccolta centralizzata, o un file di testo oppure al limite un database.
blackhat [Partecipante] 3 Inviato 7 Marzo 2007 Inviato 7 Marzo 2007 io intendevo casomai ci fosse una raccolta centralizzata, o un file di testo oppure al limite un database. Ciao. Era partito un progetto: lo puoi trovare qui h**p://www.italianseduction.club/index.php?topic=5618.0 Purtroppo impegni vari mi impediscono di collaborarvi più attivamente (scusami, Mascott) tuttavia sto raccogliendo un po' di materiale per andare avanti.
Messaggi raccomandati