Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Stasera stavamo quattro di noi due maschi e due donne.Uscita normale, senza doppi fini.Ad un certo punto si parlava di donne, che noi uomini guardiamo sempre le stesse cose in una donna.Finché una di loro dice:"voi ad una donna cosa vedete terre o culo?"Il mio amico risponde culo.Io faccio lo gnorri e dico gli occhi. Poi subito dopo ho detto le tette ma anche il culo.Secondo voi la domanda è stata fatta per semplice informazione, per shit test o per altro.Una donna che fa questa domanda in realtà cosa vorrebbe sapere di noi o cosa vorrebbe essere risposto
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Bho che shit-test vorrà mai essere, è semplicemente una cagata per parlare di qualcosa.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 Ahahah si in effetti.Queste donne ci reputano tutti allo stesso modo.Dicono che abbiamo perso il romanticismo
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 8 ore fa, Settebellezze ha scritto: Stasera stavamo quattro di noi due maschi e due donne.Uscita normale, senza doppi fini.Ad un certo punto si parlava di donne, che noi uomini guardiamo sempre le stesse cose in una donna.Finché una di loro dice:"voi ad una donna cosa vedete terre o culo?"Il mio amico risponde culo.Io faccio lo gnorri e dico gli occhi. Poi subito dopo ho detto le tette ma anche il culo.Secondo voi la domanda è stata fatta per semplice informazione, per shit test o per altro.Una donna che fa questa domanda in realtà cosa vorrebbe sapere di noi o cosa vorrebbe essere risposto E' una domanda classica... che vuole una risposta originale, di solito.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 9 ore fa, Settebellezze ha scritto: Stasera stavamo quattro di noi due maschi e due donne.Uscita normale, senza doppi fini.Ad un certo punto si parlava di donne, che noi uomini guardiamo sempre le stesse cose in una donna.Finché una di loro dice:"voi ad una donna cosa vedete terre o culo?"Il mio amico risponde culo.Io faccio lo gnorri e dico gli occhi. Poi subito dopo ho detto le tette ma anche il culo.Secondo voi la domanda è stata fatta per semplice informazione, per shit test o per altro.Una donna che fa questa domanda in realtà cosa vorrebbe sapere di noi o cosa vorrebbe essere risposto Può essere qualunque cosa.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 9 hours ago, Settebellezze said: Finché una di loro dice:"voi ad una donna cosa vedete terre o culo? Ma non era Terre o Mare? Edo e OuterSpace ha reagito a questo 2
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 10 ore fa, Settebellezze ha scritto: "voi ad una donna cosa vedete terre o culo?" Dipende da quale verso sta girata KovaCs, DR.Acula, PostFataResurgo e 1 altro ha reagito a questo 4
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) Volevo dire tette o culo ma si è capito.Per risposta originale io ho risposto gli occhi per poi ritornare su tette e culo.Magari potrebbe indurre a pensare "Se mi scoperesti, come lo faresti".Ma possono essere anche solo mie fantasie.Alla fine può essere anche solo una domanda come tutte le altre.Alla fine si parla di Milf anche un po Ingrippate di testa anche se una di loro sono andato due volte in k-close ma non ha voluto andare oltre.Sto parlando di una donna divorziata due volte con figli.Alla fine se capita capita.Ma mi rode non riuscire a portarla a letto.Soprattutto(non credo) se la da a qualcun altro.Ciò mi rode perché vuol dire che a me non mi vede come uno da trombata.Può essere per la bellezza o per carattere non saprei.Ma può essere anche che non va a letto con nessuno e sono solo stupidi pensieri.Sta di fatto che non me la vuole dare.All'inizio quando mi vedeva con qualcun altra andava in gelosia ed è lì che scappava il k-close ma ora pure se mi vede con qualcun altra non reagisce più così.Lei dice che sta molto esaurita per suoi problemi che so.Probabilmente è vero.In tale situazione io posso solo aspettare ma ne vale la pena secondi voi? Modificato 7 Febbraio 2017 da Settebellezze AlexRoma70 ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 3 minuti fa, Settebellezze ha scritto: Se mi scoperesti, come lo faresti Avrai anche sette bellezze ma pure il congiuntivo azzeccato attira fregna eh ;) *se mi scopASSi (ci vuole culo nella vita) vediamo se @Druid la capisce mreight, Peace off sheet, PostFataResurgo e 2 altri ha reagito a questo 5
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Avrai anche sette bellezze ma pure il congiuntivo azzeccato attira fregna eh ;) *se mi scopASSi (ci vuole culo nella vita) vediamo se @Druid la capisce Scopa d'assi, se è un patito del gioco Scopare in the ass, ovvero scopare il culo, se è un buongustaio Il congiuntivo attira, come la patata :) Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati