karien [Partecipante] 218 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Salve ragazzuoli, chiedo un vostro parere sempre gradito. Cerco di essere sintetico, ma di non tralasciare alcun punto saliente. Conosco questa ragazza su tinder un annetto fa. Tutto da manuale: ci parlo, la trovo molto sveglia e si sviluppa subito empatia fra di noi. Il giorno seguente viene a casa mia, per la classica scusa di vedere un film insieme, e finiamo a letto. Da qua inizia una relazione coi fiocchi: lei sempre attratta ma non accollosa come altre mie ex, io che vado da lei quando possibile. Passiamo l'estate insieme, e tutto va bene, senza particolari tensioni. A dicembre però a tirare fuori questioni dal nulla: ha paura che le menta (aveva visto una conversazione di WhatsApp abbastanza neutrale una mia amica) e poi fa il muso per qualche giorno per un pretesto stupido (di nascosto le butto una bibita probabilmente scaduta e da là lei prende la palla al balzo per dire che facevo le cose alle sue spalle). Nonostante la tensione, prima di natale si mostra tutto l'opposto: dolce, sensuale e accetta di venire con me al Sud, nella mia città natale per qualche giorno. Anche là tutto bene, lei se ne va soddisfatta e mi aspetta a Roma, dove continua questa calda parentesi passionale. Due settimane fa, però, qualcosa cambia: usciamo a comprare dei vestiti, dopo che ho fatto un esame, e lei è di un altro umore. Silenziosa, a tratti malinconica. Le chiedo che succede ma lei dice che va tutto bene. Poi in macchina mi chiede una pausa, che la colpa è sua, io con lei sono dolce. Non ci siamo visti per 14 giorni, anche perché ho dovuto sostenere un altro esame (argh), e lei era poco presente. Risposte secche in chat, fino a ieri: mi manda l'imbocca al lupo. Dopo l'esame. Chattiamo. Lei pian piano si scioglie, mi chiede che faccio, quando ci incontriamo per definire la questione e alla fine mi chiede film guardo. Oggi la contatto io, le dico che possiamo incontrarci domani o dopodomani. Dopo questa breve parentesi, vorrei chiedervi: voi che ne pensate? Conviene incontrare dopo una pausa (che sapeva di fine rapporto)? Non riesco nemmeno a capire se lei voglia continuare o meno. Io so che quando si stava bene, si stava bene (semicit.). Forse esteticamente potrei avere di meglio, ma con lei stavo bene perché la relazione andava senza troppi problemi, era dolce e sensuale. Buono, considerando anche che facendo l'ultimo anno di università, apprezzerei qualcosa di vissuto ma non emotivamente distruttivo.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Underdog ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Consiglio di leggere il Thread con la musica di @vol-à-voile Vien quasi di rispondergli seriamente... Poi, senti la musica e ti lasci trasportare.. E ti dimentichi di rispondergli...
karien [Partecipante] 218 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 Ahah, dai. Ammetto che poi con il compilatore del telefonino assume quella poeticità unica, ma vorrei un consiglio. Manca poco all'appuntamento ma non so quanto mi convenga andarci. Temo di ricaderci sotto...
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 terzo incomodo all'orizzonte karien, -Alex- e soloocchi ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 10 minutes ago, karien said: Ahah, dai. Ammetto che poi con il compilatore del telefonino assume quella poeticità unica, ma vorrei un consiglio. Manca poco all'appuntamento ma non so quanto mi convenga andarci. Temo di ricaderci sotto... Vai, senti cosa ti dice. Preparati al peggio. Ascoltala, poi gli risponderai: "Ok, accetto la tua decisione". Vai via, cancelli il numero, etc... Poi, esci con amici, o con chiunque altro. E cerca di non andare a scrivere nella sezione One-Itis. soloocchi, -Alex-, Salvatore93 e 2 altri ha reagito a questo 5
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Evidentemente il tipo che le faceva il filo è sparito oppure è indecisa se scegliere tra te e lui.
karien [Partecipante] 218 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 Grazie per le risposte. Probabilmente è così, l'ultimo periodo l'ho vista molto con la testa fra le nuvole, poi mi diceva di qualche coglioncello che la contattava per farle vedere le proprie foto su un social... Credo sia giusto andare, alla fine questa situazione di limbo tra l'andare o no poggia su una speranza che tutto possa sistemarsi, ma evidentemente meglio apprendere a pieno che succede piuttosto che lasciare inutili porte aperte...
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 pensa, ok torna, ma dovrai stare tutto il tempo a controllarla e con il patema d'animo? E poi l'ha fatto una volta, lo rifarà, senza farsi il minimo scrupolo. Ti avrà in pugno perchè si sentirà libera di fare il cazzo che le pare, tanto tu stai lì per lei. Vai avanti, mandala nell'oblio
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) Io invece non ci andrei proprio. Ha voluto una pausa lei? Bene! Ora te la prendi tu.... se ti vuole ti cerca, altrimenti vuol dire che non è più interessata. 2 settimane fa la ragazza con cui mi sto frequentando da 2 mesi inspiegabilmente voleva prendersi una pausa. La pausa è durata meno di un giorno perchè lei è venuta a casa mia a chiedere scusa. Io ho accettato le sue scuse e ho buttato subito alle spalle l'accaduto. Ma tutto sommato me ne sono pentito. Non perchè la voglia lasciare nè perchè stia andando male, ma perchè bisogna educarle a volte. Modificato 7 Febbraio 2017 da alexg80 auar, karien, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati