Everything [Partecipante] 1401 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 8 ore fa, JayAlpha ha scritto: In prospettiva futura (fosse anche solo per qualche scopata senza sentimenti ne legami di sorta) non mi sembra tanto utile questa risposta... Penso le dirò "Mettile da parte, quando la tua coinquilina è in casa passo a prenderle" o "...quando sarò più libero passo a prenderle", che ne dite? Qualunque cosa gli dirai non cambierà un cazzo fidati. Rispondigli quello che vuoi, credimi amico. La risposta di @Druid mi sembra validissima.
David Aames [Partecipante] 82 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 1 ora fa, JayAlpha ha scritto: Aiuto!!!! Mi ha appena scritto "Cosa devo fare con le tue cose?" Che devo fare?? Per quanto abbia fatto la "Troia" non puoi risponderle malamente. Fai l'Uomo, vai a prendere le tue cose e lasciala perdere una volta per tutte. In questi ultimi giorni ne hai combinati di casini. Nonostante avessi già litigato malamente circa una settimana fa, ora ti metti pure a fotografarla davanti a tutti. Devi migliorare molto JayAlpha. JayAlpha ha reagito a questo 1
Namasdei [Partecipante] 145 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Resto sempre più basito, perché perdere tempo dietro Troie e psicopatiche??? avete la minima idea di quanta figa ci sia libera e senza problemi nel mondo?? cazzo, scopatele come se non ci fosse un domani e lasciate stare queste rogne !! JayAlpha ha reagito a questo 1
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 31 minuti fa, David Aames ha scritto: Per quanto abbia fatto la "Troia" non puoi risponderle malamente. Fai l'Uomo, vai a prendere le tue cose e lasciala perdere una volta per tutte. In questi ultimi giorni ne hai combinati di casini. Nonostante avessi già litigato malamente circa una settimana fa, ora ti metti pure a fotografarla davanti a tutti. Devi migliorare molto JayAlpha. Lo so, ci sto lavorando... è IL mio difetto, sono autosabotatore di tutte le mie relazioni! Ho optato infine per "Mettile da parte, quando la tua coinquilina è in casa passo a prenderle".. così capisce che non la voglio vedere. Tra una quindicina di giorni lui sarà andato via, io mi sarò calmato, ed allora riproverò a riallacciare un rapporto, con le dovute pinze e con i giusti tempi, senza forzare le cose... come l'ho conquistata una volta penso di poterla riconquistare ancora
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 (modificato) 6 minuti fa, Namasdei ha scritto: Resto sempre più basito, perché perdere tempo dietro Troie e psicopatiche??? avete la minima idea di quanta figa ci sia libera e senza problemi nel mondo?? cazzo, scopatele come se non ci fosse un domani e lasciate stare queste rogne !! Non so ancora quale Santo ringraziare per essermela fatta, ancora non lo realizzo visto che, a parer comune, è la più bella erasmus di quest'anno! Purtroppo è questo attualmente il mio giro e, per quanto possa "puntare" un'altra, avrò sempre lei davanti gli occhi e realizzerò che nessuna è bella come lei (un dato di fatto purtroppo, non la sto idealizzando io) Tra l'altro non devo essere ipocrita e sputare nel piatto dove ho mangiato, fino all'inizio di questi nostri litigi abbiamo avuto una relazione davvero da sogno, stavamo bene.. STAVO bene! Credo sia stato il mio solito autosabotaggio ad aver rovinato tutto Modificato 13 Febbraio 2017 da JayAlpha
Namasdei [Partecipante] 145 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Sei proprio stracotto fratello, hai seriamente bisogno di scopare a mio parere !! JayAlpha ha reagito a questo 1
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Inviato 14 Febbraio 2017 6 ore fa, Namasdei ha scritto: Sei proprio stracotto fratello, hai seriamente bisogno di scopare a mio parere !! Non riesco a realizzare di aver rovinato tutto con le mie mani: mi chiedeva spazio perché doveva "riflettere" (vedere de tornare in Polonia con l'ex o restare qui) ed io sono diventato appiccicoso, ottenendo il risultato opposto al desiderato, facendola allontanare da me; quindi, quando ha "deciso" che con l'ex fosse definitivamente chiusa, anziché essere lì presente, avevo incrinato il nostro rapporto e, come un avvoltoio, quello ne ha approfittato! Questo direi che è il sunto... non ho ragione a mangiarmi le mani!?!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 7 hours ago, JayAlpha said: Non so ancora quale Santo ringraziare per essermela fatta, ancora non lo realizzo visto che, a parer comune, è la più bella erasmus di quest'anno! In pratica tu eri sicuro di non valere abbastanza per lei. 7 hours ago, JayAlpha said: Ho optato infine per "Mettile da parte, quando la tua coinquilina è in casa passo a prenderle".. così capisce che non la voglio vedere. Sicuro che non ci dormirà la notte.. 7 hours ago, JayAlpha said: Tra una quindicina di giorni lui sarà andato via, io mi sarò calmato, ed allora riproverò a riallacciare un rapporto, con le dovute pinze e con i giusti tempi, senza forzare le cose... come l'ho conquistata una volta penso di poterla riconquistare ancora Con tuti gli errori che hai fatto, non penso ti offra un'altra possibilità.. 7 hours ago, JayAlpha said: Credo sia stato il mio solito autosabotaggio ad aver rovinato tutto Chiamiamo le cose col loro nome: Sei stato bisognoso, geloso, etc.... 54 minutes ago, JayAlpha said: avevo incrinato il nostro rapporto e, come un avvoltoio, quello ne ha approfittato! Questo direi che è il sunto... non ho ragione a mangiarmi le mani!?! Non dar la colpa agli altri, vedi i tuoi errori e cerca di correggerli, altrimenti non cresci. David Aames, JayAlpha, Roberto1980 e 2 altri ha reagito a questo 5
Namasdei [Partecipante] 145 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 4 ore fa, JayAlpha ha scritto: Non riesco a realizzare di aver rovinato tutto con le mie mani: mi chiedeva spazio perché doveva "riflettere" (vedere de tornare in Polonia con l'ex o restare qui) ed io sono diventato appiccicoso, ottenendo il risultato opposto al desiderato, facendola allontanare da me; quindi, quando ha "deciso" che con l'ex fosse definitivamente chiusa, anziché essere lì presente, avevo incrinato il nostro rapporto e, come un avvoltoio, quello ne ha approfittato! Questo direi che è il sunto... non ho ragione a mangiarmi le mani!?! Lui non è un avvoltoio, non focalizzarti su di lui, pensa piuttosto perché lei ha deciso di lasciar perdere te per un altro.. Anche tu in qualche modo sei stato un avvoltoio prima, pensaci !! Lei ti ha visto needy e questo è l'anti sesso per una donna, adesso staccati da lei, non pensarci, se sei costretto a vederla fai finta di nulla, anzi comincia a frequentare altre erasmus, Cristo pagherei per essere al tuo posto, figa gratis e facile da acchiappare !! JayAlpha ha reagito a questo 1
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 11 ore fa, JayAlpha ha scritto: Tra una quindicina di giorni lui sarà andato via, io mi sarò calmato, ed allora riproverò a riallacciare un rapporto, con le dovute pinze e con i giusti tempi, senza forzare le cose... come l'ho conquistata una volta penso di poterla riconquistare ancora Dubito... O almeno è praticamente IMPOSSIBILE con il tuo innergame attuale. Devi lavorare su te stesso per te stesso amico... Devi vivere il dolore e poi far cicatrizzare le ferite.. In due settimane forse si formerà solo un blando coagulo! Stai cercando la formuletta magica per farla tornare da te... Non funziona così! E poi scusa? Ci stai sotto per una erasmus?! Si sa benissimo come funzionano queste cose... Per tutta una serie di fattori magici le erasmus succhiano cazzi a destra e a manca! Per questo si potrebbe definire l'erasmus un "periodo di sesso all'estero". Trovatene un'atra e divertiti! Ma senza sperare in un roseo futuro insieme! JayAlpha e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati