Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roberto1980
Inviato
1 ora fa, miticuz ha scritto:

E poi scusa? Ci stai sotto per una erasmus?! Si sa benissimo come funzionano queste cose... Per tutta una serie di fattori magici le erasmus succhiano cazzi a destra e a manca! Per questo si potrebbe definire l'erasmus un "periodo di sesso all'estero". 

L'Erasmus che feci io anni fa lo ribattezzai ORGASMUS...ed ho detto tutto...

• Mi piace! 2
JayAlpha
Inviato
Il 14/2/2017 alle 07:49 , Druid ha scritto:

In pratica tu eri sicuro di non valere abbastanza per lei.

Non lo posso negare, ho seri problemi di autostima, penso si sia capito.

Sicuro che non ci dormirà la notte..

Non è quello il mio obiettivo, semplicemente mostrare "superiorità"

Con tuti gli errori che hai fatto, non penso ti offra un'altra possibilità..

Si dice nella vita mai dire mai no?! L'attrazione fisica non penso possa svanire da un momento all'altro, devo lavorare su quella "mentale", se lavorerò su me stesso e sarò una persona diversa, ci sarà una nuova persona da conoscere.. e chi lo sa

Chiamiamo le cose col loro nome:

Sei stato bisognoso, geloso, etc....

Lo riconosco.

Non dar la colpa agli altri, vedi i tuoi errori e cerca di correggerli, altrimenti non cresci.

Non do le colpe agli altri, riconosco i miei errori, cosiccome riconosco la "capacità" di questo figlio di buona donna di aver saputo approfittare della cosa.

Il 14/2/2017 alle 11:35 , Namasdei ha scritto:

Lui non è un avvoltoio, non focalizzarti su di lui, pensa piuttosto perché lei ha deciso di lasciar perdere te per un altro..

Anche tu in qualche modo sei stato un avvoltoio prima, pensaci !!

Non penso sia stato un avvoltoio io, avevo fatto amicizia (parlavamo dei nostri partner del periodo) e, quando tra lei ed il suo ex e me e quella di allora è finita, tra di noi l'attrazione fisica ha fatto il resto.. e poi siamo stati bene anche caratterialmente (ho ancora i suoi messaggi in cui mi dice "sembra una favola, è bellissimo quello che abbiamo, etc"

Lei ti ha visto needy e questo è l'anti sesso per una donna, adesso staccati da lei, non pensarci, se sei costretto a vederla fai finta di nulla, anzi comincia a frequentare altre erasmus, Cristo pagherei per essere al tuo posto, figa gratis e facile da acchiappare !!

Purtroppo, al contrario di quello che si può pensare, non è così facile come sembra, almeno non nella mia città, che essendo una piccola università le erasmus son poche e "consapevoli della loro bellezza"; tanto più per un imbranato come me.

Il 14/2/2017 alle 12:31 , miticuz ha scritto:

Dubito... O almeno è praticamente IMPOSSIBILE con il tuo innergame attuale. Devi lavorare su te stesso per te stesso amico... Devi vivere il dolore e poi far cicatrizzare le ferite.. In due settimane forse si formerà solo un blando coagulo! Stai cercando la formuletta magica per farla tornare da te... Non funziona così!

E poi scusa? Ci stai sotto per una erasmus?! Si sa benissimo come funzionano queste cose... Per tutta una serie di fattori magici le erasmus succhiano cazzi a destra e a manca! Per questo si potrebbe definire l'erasmus un "periodo di sesso all'estero". Trovatene un'atra e divertiti! Ma senza sperare in un roseo futuro insieme!

Quello che mi manca maggiormente è quella magnifica intesa che si era creata tra di noi, ci credo che fosse sincera inzialmente, ma sopratutto un'affinità sessuale che non ho mai avuto prima con nessun altra!!!!

Il 14/2/2017 alle 14:20 , Roberto1980 ha scritto:

L'Erasmus che feci io anni fa lo ribattezzai ORGASMUS...ed ho detto tutto...

Si, anche noi lo CHIAMAVAMO così, ma oramai le cose sono cambiate purtroppo qui... e, come ho detto sopra, io non ho queste grandi capacità da seduttore...

Sto leggendo attualmente Manual of seduction di Franco, che mi ha suggerito @David Aames e sto realizzando quanto possa aver sempre sbagliato nel mio approccio con le donne: ho sempre pensato che per sedurre sarei dovuto essere il principe azzurro delle fiabe disney, che le riempie di attenzioni, complimenti, regali, che non fa mancare loro nulla, che è sempre a loro disposizione, che loro siano il centro del mio universo, etc... che idiota! Ecco forse perchè per me è sempre stato così difficile relazionarmi, nonostante mi dicano che esteticamente non sia per niente male

• Mi piace! 1
JayAlpha
Inviato

Ultimi aggiornamenti: "fortunatamente" dall'associazione non sono stato allontanato, almeno non finora. Ho parlato con la presidentessa e con alcuni membri del board e hanno compreso la situazione, non grave come i 2 "piccioncini" dichiarano (che avrei fatto la foto per inviarla all'ex di lei e alla fidanzata di lui); di comune accordo, per i prossimi 15 giorni, fino alla fine di questo semestre, la partenza di alcune teste di cazzo (tra i quali lui) e l'arrivo dei nuovi erasmus, sparirò un po' dai radar e mi dedicherò alle mie cose.

Davvero ancora non riesco a realizzare l'idea che una "donna" (o almeno come si è presentata con me) abbia scelto un ragazzetto bruttarello di 20 anni (io 27, lei 21) semisconosciuto e che faccia tutto pubblicamente, quando con me per mesi ha voluto mantenere tutto nascosto, è questo che non riesco ad accettare! Perchè ora tutto pubblico con lui? Con la consapevolezza che questo coglioncello tra 15 giorni andrà via tra l'altro.

Posso credere che questa "tecnica" di sciacallaggio sia davvero tanto efficace? E poi, l'idea che lui tra 15 giorni andrà via, può darsi che ai suoi occhi renda tutto più eccitante? Per quello che ne so ed ho visto, non c'è sera che non se ne vadano assieme verso casa di lui (non certo per giocare a carte).

Infine, sto impazzendo all'idea di dover parlare o meno alle (oramai) sue amiche, raccontare loro almeno la mia versione; voi che mi suggerite? Ciò che mi frena è che, come si dice in questi casi, "excusatio non petita, accusatio manifesta". Molte di loro partiranno, ma alcune, tra le quali la sua coinquilina/migliore amica qui/mia ex "spia", resteranno e non mi rivolgono neppure il saluto ad oggi.

Sto lavorando molto per il mio innergame in questi giorni, ma non riesco a togliermi dalla testa lei con lui.. e l'idea di aver perso definitivamente le scopate da sogno che facevo con lei!

Roberto1980
Inviato
3 ore fa, JayAlpha ha scritto:

...ma non riesco a togliermi dalla testa lei con lui.. e l'idea di aver perso definitivamente le scopate da sogno che facevo con lei!

Purtroppo ci devi convivere JayAlpha e scrollarti di dosso questa amara constatazione...il peso dell'idea che la ragazza/donna con cui scopiamo come se non ci fosse un domani (c.d. scopata da sogno) scopi con un altro o comunque non più con noi, è quello che ti affossa...passa, tranquillo, prima smetti di incastrarti in questa ossessione e prima passa ;)

• Mi piace! 1
JayAlpha
Inviato

16 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Purtroppo ci devi convivere JayAlpha e scrollarti di dosso questa amara constatazione...il peso dell'idea che la ragazza/donna con cui scopiamo come se non ci fosse un domani (c.d. scopata da sogno) scopi con un altro o comunque non più con noi, è quello che ti affossa...passa, tranquillo, prima smetti di incastrarti in questa ossessione e prima passa ;)

Ti ringrazio per la risposta, ma non ho risposte alle mie domande, sopratutto a quella di dover parlare con le amiche o meno

Inoltre oggi si ripresenterà la solita situazione: c'è una festa/despedida a casa di un ragazzo spagnolo con cui non ho problemi, ma questo vuol dire andare in casa del "nemico spagnolo": ci saranno tutti loro e sopratutto la "coppietta felice". 

Volevo non farmi vedere per i prossimi giorni, anche per creare il dubbio sul cosa stessi facendo o meno in questo periodo (freeze no?), ma mi fa piacere salutare questo ragazzo e l'alternativa è starmi a casa solo.

Che faccio?

Everything
Inviato
8 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, ma non ho risposte alle mie domande, sopratutto a quella di dover parlare con le amiche o meno

Inoltre oggi si ripresenterà la solita situazione: c'è una festa/despedida a casa di un ragazzo spagnolo con cui non ho problemi, ma questo vuol dire andare in casa del "nemico spagnolo": ci saranno tutti loro e sopratutto la "coppietta felice". 

Volevo non farmi vedere per i prossimi giorni, anche per creare il dubbio sul cosa stessi facendo o meno in questo periodo (freeze no?), ma mi fa piacere salutare questo ragazzo e l'alternativa è starmi a casa solo.

Che faccio?

Vai, perché dovresti modificare i tuoi piani per lei/loro, se ne hai voglia vacci serenamente. 

Ma che te ne fotte amico, fidati, fai quello che ti senti di fare senza condizionamenti.

• Mi piace! 2
JayAlpha
Inviato

Sto per andare alla festa... 

ma che faccio allora con le amiche? Se ho la possibilità, parlo con loro?

Magari con la premessa "sono deluso da te, ti considero un'amica, ma non sei neppure venuta a chiedermi che sia successo venerdì, la mia versione dei fatti..."

Druid
Inviato
8 minutes ago, JayAlpha said:

Magari con la premessa "sono deluso da te, ti considero un'amica, ma non sei neppure venuta a chiedermi che sia successo venerdì, la mia versione dei fatti..."

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................................

Ma che ti frega delle amiche????

Loro staranno sempre dalla sua parte, anche se lei avesse torto...

Che palle....

Vai, divertiti.

• Mi piace! 1
Roberto1980
Inviato
13 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

In gergo medico, questo di chiama "accanimento terapeutico" che, nel tuo caso, di terapeutico non ha poi molto...questo voler esporre la tua versione dei fatti è deleterio come lo è il solo pensare di voler parlare con le sue amiche. Dai retta @Druid, loro saranno sempre e comunque dalla parte sua...se proprio devi andare alla festa (e da ex studente Erasmus io ci andrei :P), vai solo per divertirti, senza paranoie!

auar
Inviato (modificato)
19 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Vai alla festa e fatti delle nuove amicizie.....guarda che il mondo non finisce in mezzo alle gambe di una donna...divertiti e non giustificarti con nessuno...non servirebbe a niente..credimi....sicurezza e faccia da culo. ...buona festa

Modificato da auar
  • Mi piace! 1