MFornac9 [Élite] 68 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 Il 19/2/2017 alle 11:58 , Giraluna ha scritto: @JayAlpha con tutto il rispetto per le grandi performance sessuali e l aspetto fisico di codesta figliola, ma vista la situazione allo stato attuale, come fa a non esserti scaduta come lo yogurt che ho in frigo? Forse sei ancora stimolato da qualche ormone particolare avendocela sempre lì. Secondo me, se foste lontani, a quest ora saresti più lucido e avresti già realizzato che non c è pelo di patata che possa rovinare tuoi progetti. Quante guerre nate per un pelino di vagina! Qui fra lei che svolazza nei pertugi col suo baldo giovinazzo scatenando le tue ire e tormenti e gli anglofoni e spagnoli quale esercito pronto a difendere l onore dei due "innamorati" sembra di stare nella versione rivisitata della guerra di troia. Cerca di non mettere più in pericolo i tuoi affari professionali, ok? Di belle fringuelle ce ne stanno anche più vicino e magari meno ... Di bosco, ma più di nido fisso, ecco. Mettiamola sul naturalistico, che la natura che è sempre fonte di salute e benessere. Parole sante. @JayAlpha, sono poco più di 20 giorni che io e la mia ex ci siamo lasciati. Lei mi ha chiesto una pausa, a cui ho (stupidamente) acconsentito, e dopo 3 giorni scopro che esce già con un tizio.. Con cui probabilmente ha anche consumato. Ecco, da quanto questo pallino mi si è insinuato nel cervello, la schifo proprio. Non concepirei nemmeno lontanamente di tornarci insieme e/o di farci qualcosa. Anche solo chiavarla. Quindi, amico mio, esci con altre ragazze: anche fuori dalla cerchia erasmus, che cazzo, se devi sempre rischiare di trovartela davanti.. E se proprio ti capita di vederla, sempre a cazzo duro e sicuro di te. Com'è capitato a me, quando l'ho vista qualche giorno fa con lo stesso ragazzo di quell'altra volta. Loro ci hanno rimpiazzato a tempo record, quindi loro dovrebbero vergognarsi come delle ladre.. My 2 cents
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 Il 13/2/2017 alle 23:24 , Druid ha scritto: Certo, da quello che scrivi riusciresti a scoparla qualche volta senza sentimento.. A parte che lei ha detto che tra voi è finita, e ora ha un altro.. Tu hai paura di mandare il mio messaggio, tu speri di lasciare una porta aperta, che purtroppo per te, lei ha chiuso.. E sarebbe proprio con quel messaggio che ti ha scritto Druid, che potresti riaprirla. Non ora, forse mai, ma cambieresti la prospettiva delle cose. Il che aiuterebbe.
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Inviato 22 Febbraio 2017 5 ore fa, MFornac9 ha scritto: Parole sante. @JayAlpha, sono poco più di 20 giorni che io e la mia ex ci siamo lasciati. Lei mi ha chiesto una pausa, a cui ho (stupidamente) acconsentito, e dopo 3 giorni scopro che esce già con un tizio.. Con cui probabilmente ha anche consumato. Ecco, da quanto questo pallino mi si è insinuato nel cervello, la schifo proprio. Non concepirei nemmeno lontanamente di tornarci insieme e/o di farci qualcosa. Anche solo chiavarla. Quindi, amico mio, esci con altre ragazze: anche fuori dalla cerchia erasmus, che cazzo, se devi sempre rischiare di trovartela davanti.. E se proprio ti capita di vederla, sempre a cazzo duro e sicuro di te. Com'è capitato a me, quando l'ho vista qualche giorno fa con lo stesso ragazzo di quell'altra volta. Loro ci hanno rimpiazzato a tempo record, quindi loro dovrebbero vergognarsi come delle ladre.. My 2 cents 3 ore fa, MF22 ha scritto: E sarebbe proprio con quel messaggio che ti ha scritto Druid, che potresti riaprirla. Non ora, forse mai, ma cambieresti la prospettiva delle cose. Il che aiuterebbe. Le parole che dite sono sacrosanta verità... ma l'ambizione di scoparmela ancora, stavolta davvero con "sfregio" la posso conservare? D'altronde, permettetemi questa citazione da Scrubs: "Non so dove si trovasse tua madre quando doveva dirti queste cose, ma non si fa sesso con le persone di cui si è innamorati. Il sesso serve a fare bambini e a vendicarsi." Ahahahah E purtroppo anche stasera sarò con loro... già domani eviterò ovviamente pranzo tutti insieme e festa la sera a casa sua, ma "pregiudicarmi" le uscite e i divertimenti per lei davvero non ce la faccio! Preferisco mostrarmi "arrogante" e farmi trovare lì quando meno se lo aspetta! Comunque ho avuto conferma oggi che ho tutti contro perché hanno detto che la foto che ho fatto era indirizzata all'ex di lei e alla fidanzata di lui, ma l'ha detto un'amica comune (più mia) a cui ho raccontato la mia versione
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 Ascoltami Jay. La frase, in molte circostanze, è anche valida. Ma non penso che tu al momento sia in grado di fare sesso con lei per sfregio. Perchè lei ti sfregia, poi ti prende e ti butta anche nell'acido.
kelly [Partecipante] 109 Inviato 23 Febbraio 2017 Inviato 23 Febbraio 2017 Il 15/2/2017 alle 20:52 , JayAlpha ha scritto: Sto leggendo attualmente Manual of seduction di Franco, che mi ha suggerito @David Aames e sto realizzando quanto possa aver sempre sbagliato nel mio approccio con le donne: ho sempre pensato che per sedurre sarei dovuto essere il principe azzurro delle fiabe disney, che le riempie di attenzioni, complimenti, regali, che non fa mancare loro nulla, che è sempre a loro disposizione, che loro siano il centro del mio universo, etc... che idiota! Ecco forse perchè per me è sempre stato così difficile relazionarmi, nonostante mi dicano che esteticamente non sia per niente male tu vai bene cosi come sei... solo che il proncipe azzurro devi esserlo con la ragazza giusta che sai che è come te e che non se ne approfitterebbe. ti prego ci sono pochi principi azzurri al mondo, migliora te stesso , diventa più sicuro di te, non farti inzerbinare, ma non dimenticare come si tratta una donna... sii un principe azzurro che si fa rispettare :) in bocca al lupo serenity e Oa27 ha reagito a questo 2
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 23 Febbraio 2017 Inviato 23 Febbraio 2017 Il 22/2/2017 alle 11:52 , JayAlpha ha scritto: Le parole che dite sono sacrosanta verità... ma l'ambizione di scoparmela ancora, stavolta davvero con "sfregio" la posso conservare? Non è ambizione quella ma desiderio di continuare a distruggerti. Lo sfregio lo fai solo a te stesso. Cestina questa idea malsana. L'ambizione è cambiare atteggiamento, scoprire nuovi lati di quello che sei, mettersi in gioco, capire che puoi migliorare. Senza la sua ombra. Altrimenti prova a perdere tempo per riuscire a rifartela solo "per sfregio", poi ne riparliamo la mattina dopo quando starai a pezzi perché per te non era solo sesso. Scusa le parole dure amico, ma è la verità...
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Inviato 23 Febbraio 2017 21 ore fa, MF22 ha scritto: Ascoltami Jay. La frase, in molte circostanze, è anche valida. Ma non penso che tu al momento sia in grado di fare sesso con lei per sfregio. Perchè lei ti sfregia, poi ti prende e ti butta anche nell'acido. Vorrei tanto "dimostrare" il contrario... 3 ore fa, kelly ha scritto: tu vai bene cosi come sei... solo che il proncipe azzurro devi esserlo con la ragazza giusta che sai che è come te e che non se ne approfitterebbe. ti prego ci sono pochi principi azzurri al mondo, migliora te stesso , diventa più sicuro di te, non farti inzerbinare, ma non dimenticare come si tratta una donna... sii un principe azzurro che si fa rispettare :) in bocca al lupo Perdonami ma sto realizzando che le donne non voglio altro che il "bad boy", del bravo ragazzo che le tratta da principesse non se ne fanno nulla... appena lui diventa un "beta" vanno alla ricerca di un nuovo maschio alpha! Ho perso mio padre anni fa e sono cresciuto con due donne a casa che mi hanno indottrinato tante belle parole, ma sono solo favole....... 2 ore fa, Everything ha scritto: Non è ambizione quella ma desiderio di continuare a distruggerti. Lo sfregio lo fai solo a te stesso. Cestina questa idea malsana. L'ambizione è cambiare atteggiamento, scoprire nuovi lati di quello che sei, mettersi in gioco, capire che puoi migliorare. Senza la sua ombra. Altrimenti prova a perdere tempo per riuscire a rifartela solo "per sfregio", poi ne riparliamo la mattina dopo quando starai a pezzi perché per te non era solo sesso. Scusa le parole dure amico, ma è la verità... Forse anche tu hai ragione, ma credimi, nutro un enorme rancore nei suoi confronti... Oggi mi sono ritrovato a pranzo con lei, abbiamo "scambiato qualche parola", ma solo parole astiose escono dalla mia bocca verso di lei (Uni dei miei amici più fidati è suo amico e mi ha confermato che ha una vera e propria relazione con questo e pure lui è "deluso", non si aspettava fosse così!)
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 23 Febbraio 2017 Inviato 23 Febbraio 2017 11 ore fa, JayAlpha ha scritto: Vorrei tanto "dimostrare" il contrario... Perdonami ma sto realizzando che le donne non voglio altro che il "bad boy", del bravo ragazzo che le tratta da principesse non se ne fanno nulla... appena lui diventa un "beta" vanno alla ricerca di un nuovo maschio alpha! Ho perso mio padre anni fa e sono cresciuto con due donne a casa che mi hanno indottrinato tante belle parole, ma sono solo favole....... Forse anche tu hai ragione, ma credimi, nutro un enorme rancore nei suoi confronti... Oggi mi sono ritrovato a pranzo con lei, abbiamo "scambiato qualche parola", ma solo parole astiose escono dalla mia bocca verso di lei (Uni dei miei amici più fidati è suo amico e mi ha confermato che ha una vera e propria relazione con questo e pure lui è "deluso", non si aspettava fosse così!) Lascia andare tutta questo schifo che hai il prima possibile perché non ti fa bene. Non devi nutrire nulla nei suoi confronti, neutralità pura, ma di certo non è una cosa immediata. Ma è anche normale che provi rabbia ora, però lasciala andare, semplicemente. Lei ti sta salvando fidati, se presa con la prospettiva giusta potrai soltanto migliorare da questa situazione.
kelly [Partecipante] 109 Inviato 23 Febbraio 2017 Inviato 23 Febbraio 2017 6 ore fa, JayAlpha ha scritto: Vorrei tanto "dimostrare" il contrario... Perdonami ma sto realizzando che le donne non voglio altro che il "bad boy", del bravo ragazzo che le tratta da principesse non se ne fanno nulla... appena lui diventa un "beta" vanno alla ricerca di un nuovo maschio alpha! Ho perso mio padre anni fa e sono cresciuto con due donne a casa che mi hanno indottrinato tante belle parole, ma sono solo favole....... Forse anche tu hai ragione, ma credimi, nutro un enorme rancore nei suoi confronti... Oggi mi sono ritrovato a pranzo con lei, abbiamo "scambiato qualche parola", ma solo parole astiose escono dalla mia bocca verso di lei (Uni dei miei amici più fidati è suo amico e mi ha confermato che ha una vera e propria relazione con questo e pure lui è "deluso", non si aspettava fosse così!) sai che me ne faccio di un bad boy? una scopata hard. poi il bad boy non serviverebbe a nulla se non dal punto di vista sessuale... questo secondo me che non rappresento tutte le donne, ovvio. serenity ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 23 Febbraio 2017 Inviato 23 Febbraio 2017 Le donne non vogliono un bad boy, come noi uomini non vogliamo una troia. Definiamo stranamente una persona solo quando si viene lasciati, perché prima per noi erano tutt'altro. I manuali dicono di essere meno indulgenti, di saper dosare il bastone e la carota, ma non sono né una verità assoluta e né si può vivere una relazione facendo calcoli matematici (può funzionare invece per la seduzione). serenity ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati