Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Everything
Inviato (modificato)
9 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Non posso condizionare la mia per lei... ma non posso dire che lei non condizioni la mia!

Il solito sfogo giornaliero... sarò diventato pesante con sta storia per i più, ne sono consapevole... perdonatemi 

Ieri alla gita diciamo tutto "bene", nel senso che io non calcolavo lei, lei non calcolava me...e stranamente neppure lei e lui si calcolavano, stavo iniziando a sperare...

Ma poi lei è andata da lui e da quel momento non si sono poi staccati, tutto il tempo limonando in centro piazza, per ore. Oramai lo stupore dei più è persino scemato (giusto un solo ragazzo, data la mia situazione, è venuto da me dicendomi "hai visto che Troia!"); cercavo in ogni modo di evitarli, di non guardarli, perché vederli mi fa stare male, ma davvero, fisicamente, non mi vergogno a dirlo.. ma era inevitabile!

Questa settimana vorrei evitare di uscire con loro nella maniera più assoluta, davvero piuttosto mi sto solo chiuso a casa..!

P. S. Tra l'altro ho saputo che è ufficiale la permanenza di lui nel secondo semestre, la speranza che tra qualche giorno lui sarebbe andato via (anche solo per non vederli e star meglio) è perduta!

Non evitare niente, meglio subire tutto immediatamente.

Sembra un paradosso ma ci farai l'abitudine, lo metabolizzerai ed andrai avanti.

Solo così si superano le cose, affrontando la realtà e tutta la sofferenza che ne deriva. Ovvio che non devi distruggerti, ma semplicemente accetta quello che vedi.

Modificato da Everything
JayAlpha
Inviato

Sto pensando di ributtarmi sulla ragazza precedente a questa Troia... anch'essa Troia, ma almeno ne sono consapevole e l'unica cosa che voglio da quella è il sesso ora (spero di non restarci fregato!)

Se volete darmi una mano e qualche consiglio, questo è il post che avevo aperto mesi fa: 

Everything
Inviato (modificato)
9 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Sto pensando di ributtarmi sulla ragazza precedente a questa Troia... anch'essa Troia, ma almeno ne sono consapevole e l'unica cosa che voglio da quella è il sesso ora (spero di non restarci fregato!)

Se volete darmi una mano e qualche consiglio, questo è il post che avevo aperto mesi fa: 

Occhio a come agisci, puoi fartela tranquillamente non è quello il problema...ma poi non mi venire a dire che è stato bruttissimo perché volevi ci fosse la tua One al posto suo.

Datti del tempo, fermati, ragiona.

Ti parlo da amico.

Ti ho avvisato.

Modificato da Everything
  • Mi piace! 1
JayAlpha
Inviato
10 ore fa, Everything ha scritto:

Occhio a come agisci, puoi fartela tranquillamente non è quello il problema...ma poi non mi venire a dire che è stato bruttissimo perché volevi ci fosse la tua One al posto suo.

Datti del tempo, fermati, ragiona.

Ti parlo da amico.

Ti ho avvisato.

Hai inevitabilmente ragione, sicuramente la prossima scopata non farà che farmi ripensare a lei... ma è passato circa un mese dall'ultima volta che l'ho fatto con lei, intanto lei si scopa ogni notte quello ed io, cito qualcuno che ha scritto prima, ho bisogno di una scopata! 

Il tutto ammesso e non concesso che questa ci stia, data la situazione attuale...

P. S. Resta il problema che non so come comportarmi con lei e le amiche in sua presenza.. la saluto con indifferenza o continuo a non salutarla? Alle amiche le tratto normalmente "affettuoso" o freddo come sto facendo?

P. P. S. Qualcuno per favore mi aiuti in quell'altro post, forse ho sbagliato a scrivere in quella sezione e non qui, è stato ignorato finora !!

Everything
Inviato
10 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Hai inevitabilmente ragione, sicuramente la prossima scopata non farà che farmi ripensare a lei... ma è passato circa un mese dall'ultima volta che l'ho fatto con lei, intanto lei si scopa ogni notte quello ed io, cito qualcuno che ha scritto prima, ho bisogno di una scopata! 

Il tutto ammesso e non concesso che questa ci stia, data la situazione attuale...

P. S. Resta il problema che non so come comportarmi con lei e le amiche in sua presenza.. la saluto con indifferenza o continuo a non salutarla? Alle amiche le tratto normalmente "affettuoso" o freddo come sto facendo?

P. P. S. Qualcuno per favore mi aiuti in quell'altro post, forse ho sbagliato a scrivere in quella sezione e non qui, è stato ignorato finora !!

Continui a farti condizionare da lei quando se la saluti o meno probabilmente non gli frega nulla. Quindi se vuoi la saluti, se non vuoi non la saluti. NON entrare nella sua testa pensando al modo in cui potrebbe reagire.

Vivi e non pensare che potrebbe cambiare qualcosa solo con un saluto dato (o non dato).

Per quanto riguarda quell'altra, se proprio punti solo a fartela, avvicinati ci parli, sii te stesso, senza forzarti.

Se non te la senti poi lasci stare, se ti da un palo pure, si va avanti.

• Mi piace! 1
GhostQiNa
Inviato
19 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Ascolta una cosa, ho letto adesso la tua vecchia storia con la ragazza spagnola di questo vecchio post e piú che darti un consiglio relativo all'approccio mi sento di sensibilizzare la tua attenzione su di un  fatto per me molto piú importante: ti sei reso conto che ricalchi sempre lo stesso copione con le ragazze? Pensaci...devi lavorare su questo, altrimenti le tue relazioni saranno tutte piú o meno cosí. Hai una ferita dentro di te che devi curare, altrimenti so cazzi... 

• Mi piace! 2
JayAlpha
Inviato
12 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Ascolta una cosa, ho letto adesso la tua vecchia storia con la ragazza spagnola di questo vecchio post e piú che darti un consiglio relativo all'approccio mi sento di sensibilizzare la tua attenzione su di un  fatto per me molto piú importante: ti sei reso conto che ricalchi sempre lo stesso copione con le ragazze? Pensaci...devi lavorare su questo, altrimenti le tue relazioni saranno tutte piú o meno cosí. Hai una ferita dentro di te che devi curare, altrimenti so cazzi... 

Cioè? Aiutatemi a riconoscere i miei errori, cosicché possa correggerli... magari mi indirizzate voi sul come fare 

GhostQiNa
Inviato
2 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Cioè? Aiutatemi a riconoscere i miei errori, cosicché possa correggerli... magari mi indirizzate voi sul come fare 

Devi fare un lavoro su te stesso per capire cosa ti porta ad attuare sempre le stesse dinamiche nelle relazioni. 

JayAlpha
Inviato
1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Devi fare un lavoro su te stesso per capire cosa ti porta ad attuare sempre le stesse dinamiche nelle relazioni. 

La paura di perdere la donna a mio fianco mi porta a ripetere sempre gli stessi errori a mio avviso, non riconosco altro.

Purtroppo è una cosa che non dipende dalla mia volontà... forse, come accennavo prima, è figlia del fatto che abbia perso mio padre anni fa? Vivo la "sindrome dell'abbandono" e per questo ho paura di perdere le persone care a me vicine? Ma che posso fare?!

GhostQiNa
Inviato
12 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

La paura di perdere la donna a mio fianco mi porta a ripetere sempre gli stessi errori a mio avviso, non riconosco altro.

Purtroppo è una cosa che non dipende dalla mia volontà... forse, come accennavo prima, è figlia del fatto che abbia perso mio padre anni fa? Vivo la "sindrome dell'abbandono" e per questo ho paura di perdere le persone care a me vicine? Ma che posso fare?!

Esatto. Bisogno di essere accettato e paura dell'abbandono. Cosa puoi fare? Lavoro di introspezione con un professionista.