Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

quattro anni fa  conobbi una ragazza in vacanza e per un po' ci siamo sentiti via Facebook e snapchat. Parlavamo del più e del meno, niente di che, erano le prime volte che chattavo con ragazze, quindi immaginate le conversazioni (le ho rilette, abbastanza imbarazzanti come è normale che sia). Da allora non siamo rimasti in contatto, limitandoci a scambiarci un mi piace una volta tanto. Ora arriva il bello.

Questa estate ho intenzione di andare a visitare la sua città e mi piacerebbe rincontrarla. Le chat non sono mai state il mio forte, mi sto avvicinando da poco al mondo dell'approccio e non so come attaccare di nuovo bottone dopo tutto questo tempo. Come mi consigliate di iniziare? Il primo pensiero è stato di scrivere qualcosa tipo "Stavo rileggendo un po' di vecchie conversazioni ed ho aperto questa, a leggerla ora è abbastanza imbarazzante ahah" ma non mi sembra proprio il massimo.

Vorrei qualche consiglio e feedback da parte vostra. Voi come agireste?

michelep95
Inviato
4 minuti fa, artu95 ha scritto:

"Stavo rileggendo un po' di vecchie conversazioni ed ho aperto questa, a leggerla ora è abbastanza imbarazzante ahah"

giusto per rimanere nel tema chat imbarazzanti

• Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, michelep95 ha scritto:

giusto per rimanere nel tema chat imbarazzanti

In una riga sei stato più che chiaro. Hai qualche suggerimento?

Pierlu88
Inviato

Non ti possiamo dire la parolina magica....

Anche se qualcuno qui ti desse una opener buona o anche infallibile...se non hai il frame giusto lei ti smonta nelle 3 battute successive 

michelep95
Inviato
3 ore fa, artu95 ha scritto:

In una riga sei stato più che chiaro. Hai qualche suggerimento?

Difficile, senza conoscere il tipo di rapporto che vi legava, e la sua intensità.

Magari le direi che mi è venuta in mente ricordando un episodio della vacanza, oppure semplicemente che la incontrerò volentieri tornando la in vacanza.