artu95 [Lurker] 0 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Ciao a tutti, quattro anni fa conobbi una ragazza in vacanza e per un po' ci siamo sentiti via Facebook e snapchat. Parlavamo del più e del meno, niente di che, erano le prime volte che chattavo con ragazze, quindi immaginate le conversazioni (le ho rilette, abbastanza imbarazzanti come è normale che sia). Da allora non siamo rimasti in contatto, limitandoci a scambiarci un mi piace una volta tanto. Ora arriva il bello. Questa estate ho intenzione di andare a visitare la sua città e mi piacerebbe rincontrarla. Le chat non sono mai state il mio forte, mi sto avvicinando da poco al mondo dell'approccio e non so come attaccare di nuovo bottone dopo tutto questo tempo. Come mi consigliate di iniziare? Il primo pensiero è stato di scrivere qualcosa tipo "Stavo rileggendo un po' di vecchie conversazioni ed ho aperto questa, a leggerla ora è abbastanza imbarazzante ahah" ma non mi sembra proprio il massimo. Vorrei qualche consiglio e feedback da parte vostra. Voi come agireste?
michelep95 [Élite] 230 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 4 minuti fa, artu95 ha scritto: "Stavo rileggendo un po' di vecchie conversazioni ed ho aperto questa, a leggerla ora è abbastanza imbarazzante ahah" giusto per rimanere nel tema chat imbarazzanti Pierlu88 ha reagito a questo 1
artu95 [Lurker] 0 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, michelep95 ha scritto: giusto per rimanere nel tema chat imbarazzanti In una riga sei stato più che chiaro. Hai qualche suggerimento?
Pierlu88 [Partecipante] 78 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Non ti possiamo dire la parolina magica.... Anche se qualcuno qui ti desse una opener buona o anche infallibile...se non hai il frame giusto lei ti smonta nelle 3 battute successive
michelep95 [Élite] 230 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 3 ore fa, artu95 ha scritto: In una riga sei stato più che chiaro. Hai qualche suggerimento? Difficile, senza conoscere il tipo di rapporto che vi legava, e la sua intensità. Magari le direi che mi è venuta in mente ricordando un episodio della vacanza, oppure semplicemente che la incontrerò volentieri tornando la in vacanza.
Messaggi raccomandati