Vai al contenuto

Come sedurre un uomo già sedotto


aperegina

Messaggi raccomandati

aperegina

La seduzione è un arte e come tale va coltivata e sviluppata.

L'uomo prima di un f-close sa essere straordinario. Corteggia, è attento... elargisce complimenti.

Dopo il f-close vi spegnete. Chi più, chi meno.

E generalmente, se già prima ero giocosa, lo divento ancora di più, per ottenere le attenzioni precedenti, per sentire di nuovo il suo desiderio... ma così non sbaglio? Le attenzioni non vanno "richieste".

Vi leggo da un pò e siete una fonte inesauribile di strategie... perfette per una donna, ma su un uomo quali usare?

Mi vengono in mente 3 cose: essere leggera, divertente e porca.

Poi?

Oggi mi vedo a pranzo con uno con cui sono andata a letto varie volte nel corso degli anni. Mi dà attenzioni con il contagocce, per non darmela vinta. Una specie di gioco perverso e stupido. Oggi voglio farlo cadere. Lo provoco? (mi viene in mente: sii leggera, divertente, porca) Mi faccio notare interessata o al contrario me la tiro sperando che lui ricerchi le mie attenzioni?

 

Sbaglio a provocare gli uomini per ottenere attenzioni? Tra l'altro uomini che mi ronzano intorno ne ho parecchi... ma come sempre, di loro mi interessa poco, mi piace conquistare chi si fa vedere indipendente e per nulla needy.

 

Sono una gran testa di cazzo :D

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Raccontagli tutta questa manfrina, cambia solo date e protagonista della storia (lui).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
3 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Raccontagli tutta questa manfrina, cambia solo date e protagonista della storia (lui).

 

Me lo spieghi meglio? Mica ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina

Devo raccontargli che voglio farmi uno e chiedo consiglio a lui su come fare? E secondo te questa cosa dovrebbe portarlo a volermi mettere le mani tra le cosce? Può essere.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, aperegina ha scritto:

Devo raccontargli che voglio farmi uno e chiedo consiglio a lui su come fare? E secondo te questa cosa dovrebbe portarlo a volermi mettere le mani tra le cosce? Può essere.....

mmm potrebbe

sentendosi friendzonato cercherà di provarci

a meno che non è uno che molla subito e si arrende immediatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
9 minuti fa, Keran92 ha scritto:

mmm potrebbe

sentendosi friendzonato cercherà di provarci

a meno che non è uno che molla subito e si arrende immediatamente

Esatto, nella tua storia c'è già tutto...un pò di porcaggine, un pò di leggerezza, ti fai capire disponibile...

Nulla accende un uomo più di sapere che una donna disponibile è in procinto di aprire le gambe con un altro.

A meno che tu a lui non interessi, lui ha già altre e sta bene così, è un tipo che si arrende facile (ma da come scrivi non mi sembra) oppure per il momento non è intenzionato a trombare per motivi suoi che tu non puoi sapere, la competizione o la necessità di dover uscire dalla friendzone dovrebbe accenderlo.

Ma se capisce che tu sei interessata, che al suo "click" tu apri le gambe, ti terrà sempre come ruota di scorta per le giornate monotone.

Come del resto tu fai con gli altri corteggiatori.

 

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
12 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Esatto, nella tua storia c'è già tutto...un pò di porcaggine, un pò di leggerezza, ti fai capire disponibile...

Nulla accende un uomo più di sapere che una donna disponibile è in procinto di aprire le gambe con un altro.

A meno che tu a lui non interessi, lui ha già altre e sta bene così, è un tipo che si arrende facile (ma da come scrivi non mi sembra) oppure per il momento non è intenzionato a trombare per motivi suoi che tu non puoi sapere, la competizione o la necessità di dover uscire dalla friendzone dovrebbe accenderlo.

Ma se capisce che tu sei interessata, che al suo "click" tu apri le gambe, ti terrà sempre come ruota di scorta per le giornate monotone.

Come del resto tu fai con gli altri corteggiatori.

 

Grande.

infatti è come dici tu.

lui sa che al momento mi vedo con altri e si sente più rilassato.

quindi userò questa strategia (che per altro è vera visto che ho voglia di vedere il mio fb che è un altro che se la sta tirando da qualche giorno)

ma perché voi uomini fate così??? eh??

vi odio (amo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

per lo stesso motivo per il quale voi donne fate così e per questo vi amiamo.

Ah mentre sei li, cellulare in borsa, ma ogni tanto smanetta con whats app, non eccessivamente.

Se copuli mi devi un favore.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
23 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

per lo stesso motivo per il quale voi donne fate così e per questo vi amiamo.

Ah mentre sei li, cellulare in borsa, ma ogni tanto smanetta con whats app, non eccessivamente.

Se copuli mi devi un favore.

ahah. dipende quale :D 

Manca poco, attendo altri consigli... ma credo che il tuo consiglio ha il suo perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
20 minuti fa, aperegina ha scritto:

ahah. dipende quale :D 

 

Ragazzi vi chiedo aiuto, credo che sia uno ST.

La tipa in questione sembra una che si da da fare, ma io non vorrei apparire troppo needy o maniaco.

Come posso rispondere?

Io pensavo

"se pensavi al sesso hai sbagliato"

E vedo lei cosa risponde.

Che dite?

Vi prego rispondete è urgente!

Fra poco si vede con un altro.

Oppure le chiedo una torta in cambio, sperando che non faccia la pasticcera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...