Vai al contenuto

opinione su questo tipo di approccio??


the@ctor

Messaggi raccomandati

the@ctor

è un po di tempo che penso a questo tipo di approccio, solo che essendo un po una pippa in queste cose non saprei cosa pensarne... tipo incontro una ragazza in un locale o anche per strada, magari sola, vado da lei e le faccio " ehi ciao, vedendoti da lontano mi è sembrato proprio che volessi che qualcuno ti parlasse" o cose simili... pensandola a mente la situazione era un po più carina però fondamentalmente che ve ne pare? invece del classico "ciao, mi sei sebrata carina, volevo conoscerti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allería

Insomma, non mi sembra proprio il massimo. Sta di fatto che nelle condizioni giuste (mentalità di ferro tua, le piaci a prima vista & altre variabili) puoi anche avvicinarti e dirle "ah ma è ronco". Per dire che potrebbe benissimo funzionare, ma non certo per la genialità della frase.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, the@ctor ha scritto:

" ehi ciao, vedendoti da lontano mi è sembrato proprio che volessi che qualcuno ti parlasse"

non mi piace... il suo cervello lo elaborerebbe subito come " ho visto che sei una sfigata piscotica che non ha amici ed io che sono una merda ..mi son fatto forza ed avvicinato per provarci".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

il fatto è che stiamo qui a preoccuparci del COSA dire. Quando nella pratica è al limite dell'irrilevante. 

95% come lo dite

5% cosa dite

Non dimentichiamo poi che anche facendo tutto nel migliore dei modi, la vagina di turno può sfancularci senza passare dal via per ventordicimila motivi non correlati al nostro modo di approcciarla.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...