Vai al contenuto

Fissare un date durante il Day1


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

NOn voglio sbagliare la terminologia. Mi pare ch Istant-Date sia un appuntamento sul momento: per esempio ci si incontra per strada e si va in un bar. Ma potrei sbagliarmi.

Quello che intendo io è quando si conosce una ragazza e ci si da direttamente un appuntamento per fare qualcosa.

Il mio caso specifico è questo, mi trovo spesso a contatto con cameriere, bariste, commesse ecc. Che sargio molto bene. Ma poi non chiudo. Insomma le saluto e basta. Mentre il mio scopo è fare il salto dal cliente interessante che hanno conosciuto oggi. Al tipo che le porterà domani a bere qualcosa.

Non riesco a trovare però un modo per chiudere (ovviamente non è che tutte le bariste o cameriere possono vengono portate allo stato tale da essere chiuse. Con alcune ci riesco con altre ancora no.)

L'unica cosa che ho trovato come frase per il date è questa di de angelo:

"Sembra che tu possa essere una buona amica. Troviamoci e facciamo qualcosa insieme qualche volta"

Ma che non ho mai testato. Voi cosa usate per fasi di questo genere? Chiedete il numero, fissate un appuntamento diretto ecc.

Vi dico che io non frequento un locale abituale e quindi in questi locali non ci torno mai. Insomma è una toccata e fuga: o si chiude o non la si vede più :D

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...