Vai al contenuto

Da amici a qualcos'altro e conseguente friendzone


Matt91

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Chiedo subito scusa se non utilizzerò termini specifici per descrivere le cose ma sto cercando di impararli a modo.

Ho un'amica con la quale mi conosco da circa sei anni a partire dall'ultimo anno di superiori. Da quasi due anni il nostro rapporto è cresciuto tantissimo a forza di vederci e perderci in qualsiasi tipo di argomento. Ad un certo punto lascio la mia ex per lei dopo 7 anni (una relazione assolutamente sbagliata, rendendomi conto dei limiti che lei aveva nel sesso e nell'apertura emotiva).

La mia amica è un HB, carica di puro erotismo. Anche lei ha sempre avuto dei tira e molla continui con il ragazzo (classico stronzo ma con la quale è impossibile troncare per causa attaccamento). Per farla breve, ci provo con le ogni volta che ne ho occasione. In questi due anni ci siamo visti spesso creando incontri piuttosto ravvicinati conditi da baci,toccate e pomiciate senza arrivare al gran finale (praticamente l'aria è talmente satura di tutto questo che penso che sia rimasta solamente la tanto desiderata chiavata) :D

 Non mi sono risparmiato, ahimè, le dichiarazioni perchè il legame che si è creato è veramente molto forte. Ed è proprio qui che scatta la friendzone e frasi del tipo " dovrei stare con te, etc" mentre un altro giorno frasi del tipo "Io mi vergognerei a fare l'amore con te perchè ti conosco da tanto e mi verrebbe da ridere" ma la stronza non si risparmia le troiate per farsi sentire desiderata da me. Ho provato push & pull, evitare di aprirmi inutilmente e soprattutto entrare nell'ottica che la storia dell'amicizia tra uomo e donna è tutta una cazzata.

E' la classica ragazza attraente che riconosce di essere bella ma al tempo stesso, pipponi mentali a go go (es: sono bella ma mi da fastidio che mi guardino tutti) e aggiungo che con la testa un giorno pensa A e quello dopo B per poi ricominciare da capo.

Un profilo che mostra anche infedeltà ( quei nostri piccoli momenti sono avvenuti anche quando è stata insieme ad un altro mentre io, ero lì ad aspettarla inutilmente ma nel finale è ritornata dal suo ex)

Sentendo le sue parole è come se mi tenesse da parte perchè riconosce in me un potenziale partner ma non attualmente ("ogni cosa ha il suo tempo" mi disse qualche giorno fa")

Ora, più che mai, ho le pallette piene di tutto questo e mi chiedo se possa esistere un modo di prenderla per la gola, sbatterla e ribaltare un po' la situazione cercando di farmela venire dietro, mettendo da parte il lato emotivo del rapporto.

Ovviamente con il suo ragazzo, con quale è spesso in litigio per le solite questioni (gelosie, insicurezze)

La stronza gli ha anche riferito dei nostri incontri e ovviamente non mi può vedere. La cosa buona è che lui è partito per lavoro e starà fuori tanto tempo. Il mio stato attuale è che sono stanco di parole inutili da parte mia e sua perchè si avverte che siamo molto legati ma c'è il suo lui di mezzo e vorrei passare di più ai fatti ma è come se mi fosse rimasta come ultima carta, quella di sbatterla da qualche parte e "violentarla" (anche perchè è una tipa che apprezza questo tipo di energie) ma certe volte penso che sia sbagliato, preoccupandomi di eventuali reazioni negative da parte sua ma, è come si mi portasse a questo ultimo tipo di comportamento. Anche in periodi dove non era fidanzata non me l'ha data vinta perchè aveva paura di un cambiamento negativo nel nostro rapporto facendomi capire la sua paura di perdermi essendo sempre a detta sua, una delle persone più importanti nella sua vita e in grado di trasmetterle sicurezza.

Scusate la franchezza ma devo bombarmela assolutamente per farle scontare questi due anni di limbo nella quale mi ha tenuto.

Come si può agire con una HB dal carattere forte e giocare una buona partita per uscire da questa schifosa friendzone? 

 

 

 

Modificato da Matt91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...