Vai al contenuto

cosa vuole una donna da un uomo?


the@ctor

Messaggi raccomandati

the@ctor

oggi ho letto un articolo in cui si diceva che la società è cambiate e quindi i tipi di uomini e donne, essenzialmente le donne sono diventate talvolta "più forti" degli uomini, che sono più "sottomessi" e questa cosa mi ha fatto riflettere, perchè trovo che sia assolutamente giusto che la donna abbia preso "più potere", ma non capisco perchè noi maschietti, io compreso, ci siamo indeboliti.... per tanto, la mia domanda è: cosa vuole una donna da un uomo? meglio, penso che anche le donne più "stronze" vogliano un po di dolcezza, così come quelle "più buone" o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
23 minuti fa, the@ctor ha scritto:

non capisco perchè noi maschietti, io compreso, ci siamo indeboliti...

Patto col diavolo

Diventiamo più forti perché abbiamo barattato le anime dei nostri nascituri in cambio di potere e longevità

Per questo le nuove generazioni di uomini sono sempre più schiacciate dalla ginecocrazia dilagante

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno schiaffone quando gli parte il neurino o neutrino o come cazzo si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

dolcezza

poesia

polso

protezione

pisello

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Probabile... in un altro articolo ho sentito dire che la ormai invasione imminente di avventori dallo spazio la combatteranno loro. Tanto gli rompono le palle(fonti indiscrete dicono che gli alieni potrebbero averceli quadrati) che se ne tornano a tentacoli levati nello spazio. O altrimenti seguono l'esempio di miss Italia 2015

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, the@ctor ha scritto:

oggi ho letto un articolo in cui si diceva che la società è cambiate e quindi i tipi di uomini e donne, essenzialmente le donne sono diventate talvolta "più forti" degli uomini, che sono più "sottomessi" e questa cosa mi ha fatto riflettere, perchè trovo che sia assolutamente giusto che la donna abbia preso "più potere", ma non capisco perchè noi maschietti, io compreso, ci siamo indeboliti.... per tanto, la mia domanda è: cosa vuole una donna da un uomo? meglio, penso che anche le donne più "stronze" vogliano un po di dolcezza, così come quelle "più buone" o sbaglio?

Non volevo rispondere, pero' anche in questo post come in quello dove ho commentato prima... tra le righe c'e' una tua ....come dire?!?....ti poni in una posizione di inferiorità

nei confronti delle donne.... spero solo delle donne.... e come se tu pensassi che le donne ti siano superiori e che tu possa scopare solo donne che hanno dei "problemi"!

Ecco ...non va bene... perche' con questo mindset che hai scoperai solo la merda e neanche,,,, perche' e' un po' come a scuola ...se vuoi che ti mettano la sufficienza devi 

studiare alemo per prendere 8!

Per rispondere alla tua domanda..... ci vorrebbe un saggio....troppo lungo....

 

....  facciamo che trascendiamo il concetto,la dicotomia uomo /donna...  parliamo di esseri umani....

 

....cosa vuole un essere umano da un essere umano oggi??!

 

vuole prevaricare.... forse viviamo il periodo storico piu' difficile per quanto riguarda i rapporti interpersonali ...ovvero oggi relazionarsi agli altri e' impegnativo e te lo dice

uno che lo fa ogni giorno e potenzialmente la maggior parte delle persone me la sucano... perche' sono quasi sempre qualche passo avanti a loro.

... 

 

Pero' se dovessi rispondere alla tua domanda....la mia risposta e' quella di prima... vogliono tutte prevaricarmi.... qualcuna vuole scoparmi...qualcuna vuole fregarmi....

....ma la cosa che hanno quasi , metto il quasi ma potrei ometterlo, tutte in comune e' quella del tentativo di prevaricazione.

.....non mi va di scrivere perche' siamo arrivati a questo ... e neanche altre cose... 

..... mi fermo qua....meglio va....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Patto col diavolo

Diventiamo più forti perché abbiamo barattato le anime dei nostri nascituri in cambio di potere e longevità

Per questo le nuove generazioni di uomini sono sempre più schiacciate dalla ginecocrazia dilagante

forse questo e' uno dei tuoi post piu' belli.... credo ci sia una sorta di autocriticà all'interno... 

...avreste dovuto prepararci al mondo...alla vita.... ed invece ci avete fatto diventare degli orsacchiotti rincoglioniti....

.... eravamo talmente impegnati a pensare ai vari modi di uccidere nostro padre(semicitazione) per sedurvi e scoparvi senza competitors tra i piedi  e voi invece ci avete castrato entrambi ed ora 

fate sesso tra di voi....ed a noi e' rimasto solo il desiderio malato di compiacervi.

 

;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
26 minuti fa, gelsomino ha scritto:

forse questo e' uno dei tuoi post piu' belli.... credo ci sia una sorta di autocriticà all'interno... 

...avreste dovuto prepararci al mondo...alla vita.... ed invece ci avete fatto diventare degli orsacchiotti rincoglioniti....

.... eravamo talmente impegnati a pensare ai vari modi di uccidere nostro padre(semicitazione) per sedurvi e scoparvi senza competitors tra i piedi  e voi invece ci avete castrato entrambi ed ora 

fate sesso tra di voi....ed a noi e' rimasto solo il desiderio malato di compiacervi.

 

;)

Ti piace leggere fra le righe messaggi subliminali che in realtà non erano stati manco lontanamente pensati eh? 

Avrei voluto buttarci da qualche parte anche qualcosa sui patti firmati col sangue, ma non si inseriva bene nella narrativa 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ti piace leggere fra le righe messaggi subliminali che in realtà non erano stati manco lontanamente pensati eh? 

Avrei voluto buttarci da qualche parte anche qualcosa sui patti firmati col sangue, ma non si inseriva bene nella narrativa 

....le vie che portano all'inferno sono molteplici... 

....ma se vuoi "scheggiarti" le mani ...fa pure...sara' un segno tangibile della tua " BUONA VOLONTA' " !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...