Vai al contenuto

cosa vuole una donna da un uomo?


the@ctor

Messaggi raccomandati

Percival
Il 4/3/2017 alle 11:11 , BillyBusiness ha scritto:

Fantastica sintesi di ogni libro/articolo di seduzione. Quando si arriva al livello di divertirsi davvero interagendo con una donna ma allo stesso tempo si lascia intendere di avere mille altre possibilità uguali o migliori si ha vinto praticamente sempre. 

Personalmente ci ero arrivato abbastanza bene quando ero attivo nel game ma sto facendo una fatica enorme a traslare questa sensazione in una LTR. In LTR, non potendo flirtare troppo apertamente, non riesco mai a dare l'idea di avere molte alternative potenziali. Allo stesso tempo non mi godo molto la sua presenza perchè spesso è 'imposta' dal rapporto fisso (aperitivo, cena, weekend, palestra insieme...è tutto calendarizzato). 

Il risultato è che mi auto - percepisco annoiato e scoglionato. 

Puoi farlo anche in LTR, ma non ti assicura comunque un buon epilogo.

Devi introdurre il dubbio.

Mantenerlo e coltivarlo, alternandolo a piccole sicurezze.

Eliminare la routine di cose insieme, trovarti in situazioni in cui è possibile che tu la tradisca (e farlo).

La routine è quell'autostrada in discesa che porta dritto al "nonsopiùcosavoglio (= non ho più voglia di te e della nostra routine), meglio prendere una pausa (= meglio che mi trastulli un po' con altri cazzi).."

Poi magari (quasi certo) ci arrivi lo stesso in fondo alla discesa eh. Ma non ti sfracelli.

Se ci tieni a lei, se vuoi viaggiare con lei ancora un po', straccia quel calendario. È una lama a doppio taglio: aumenta la tua dipendenza emotiva e sessuale da lei, e al contempo conduce alla morte della sua attrazione per te.

Considerala già persa, e godi di ogni istante con lei, con distacco.

Noi maschi abbiamo un vantaggio. Le cicatrici di guerra ci induriscono il cuore, e ci insegnano ad amare in modo libero, con "distacco".

È una guerra. Non si risparmiano colpi. Non ti risparmierà la tua Occhi dolci.

Guardala negli occhi. Quegli occhi che adesso brillano per te. Perditici dentro. Perdila mentre la guardi, e cullati nell'assenza di futuro.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
6 minuti fa, Percival ha scritto:

Eliminare la routine di cose insieme, trovarti in situazioni in cui è possibile che tu la tradisca (e farlo).

Stra-quoto questa, per esperienza personale, se vedi che non c'è la possibilità che lui ti possa tradire perdi ogni verve!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
9 ore fa, Percival ha scritto:

Puoi farlo anche in LTR, ma non ti assicura comunque un buon epilogo.

Devi introdurre il dubbio.

Mantenerlo e coltivarlo, alternandolo a piccole sicurezze.

Eliminare la routine di cose insieme, trovarti in situazioni in cui è possibile che tu la tradisca (e farlo).

La routine è quell'autostrada in discesa che porta dritto al "nonsopiùcosavoglio (= non ho più voglia di te e della nostra routine), meglio prendere una pausa (= meglio che mi trastulli un po' con altri cazzi).."

Poi magari (quasi certo) ci arrivi lo stesso in fondo alla discesa eh. Ma non ti sfracelli.

Se ci tieni a lei, se vuoi viaggiare con lei ancora un po', straccia quel calendario. È una lama a doppio taglio: aumenta la tua dipendenza emotiva e sessuale da lei, e al contempo conduce alla morte della sua attrazione per te.

Considerala già persa, e godi di ogni istante con lei, con distacco.

Noi maschi abbiamo un vantaggio. Le cicatrici di guerra ci induriscono il cuore, e ci insegnano ad amare in modo libero, con "distacco".

È una guerra. Non si risparmiano colpi. Non ti risparmierà la tua Occhi dolci.

Guardala negli occhi. Quegli occhi che adesso brillano per te. Perditici dentro. Perdila mentre la guardi, e cullati nell'assenza di futuro.

introdurre il dubbio e impegnarsi a mantenerlo, cosi poi in lei nasce il dubbio di poterti perdere e rimane costantemente in bilico. Bell'impegno mentale pure questo.

L'amore è dubbi e sofferenze, un lavoro arduo per entrambi che non permette distrazioni.

Ne vale la pena?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
2 ore fa, engang var ha scritto:

introdurre il dubbio e impegnarsi a mantenerlo, cosi poi in lei nasce il dubbio di poterti perdere e rimane costantemente in bilico. Bell'impegno mentale pure questo.

L'amore è dubbi e sofferenze, un lavoro arduo per entrambi che non permette distrazioni.

Ne vale la pena?

No.

Nella mia modesta e delirante esperienza, non ne vale la pena.

È un investimento infruttuoso, stressante, e complicato.

Eppure...

Eppure ci ricadiamo di continuo.

Eppure c'è quella dannata vocina che non si arrende mai, nonostante le cicatrici, le lacrime.

Quel desiderio di trascendere le leggi non scritte della natura.

Errare è umano. Perseverare è diabolico.

Siamo poveri diavoli alla ricerca dell'infinito, di noi stessi; e giriamo in tondo in una danza perversa di dolore.

Non ne vale la pena.

Eppure..

Eppure, quanto è dolce questo sbagliare.

Poveri diavoli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Non lo sanno neanche loro cosa vogliono....diciamo che esistono parole famose che sono: sicurezze e certezze, che si applicano a tutte....a chi prima e a chi dopo ma prima o poi tutte diventano loro. (senza generalizzare, ormai lo scrivo sempre per evitare...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
2 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Non lo sanno neanche loro cosa vogliono....

 

mannò dai non è vero, lo sappiamo cosa ci piace e cosa no... in sostanza un uomo sicuro, che non deve sempre chiedere.

Un uovo che faccia cose.

se poi non sono d'accordo fermo io l'orchestra ma lui non deve titubare.

esempio pratico: se stiamo pomiciando e a lui parte la voglia di scoparmi sotto la doccia, non deve chiedermi se mi va, mi prende con se e mi porta sotto la doccia, punto. altrimenti gli tiro due ceffoni, capito?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
29 minuti fa, engang var ha scritto:

Un uovo che faccia cose

So che è solo una svista di battitura/correttore automatico però mi sono immaginata una cosa del genere

3d-egg-is-heavily-disguised-with-a-top-h

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Adesso, Erlenmeyer ha scritto:

So che è solo una svista di battitura/correttore automatico però mi sono immaginata una cosa del genere

3d-egg-is-heavily-disguised-with-a-top-h

ahahaaha beh è un bel uovo lui, bei baffi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rossella
Il 06/03/2017 alle 20:46 , engang var ha scritto:

mannò dai non è vero, lo sappiamo cosa ci piace e cosa no... in sostanza un uomo sicuro, che non deve sempre chiedere.

Un uovo che faccia cose.

se poi non sono d'accordo fermo io l'orchestra ma lui non deve titubare.

esempio pratico: se stiamo pomiciando e a lui parte la voglia di scoparmi sotto la doccia, non deve chiedermi se mi va, mi prende con se e mi porta sotto la doccia, punto. altrimenti gli tiro due ceffoni, capito?

 

L'esempio è proprio vero ....odio quando gli uomini mi chiedono se possono fare una cosa.....falla e basta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Nuovo_utente
Il 25 aprile 2017 alle 21:36 , rossella ha scritto:

L'esempio è proprio vero ....odio quando gli uomini mi chiedono se possono fare una cosa.....falla e basta !!

si infatti...mi sono appena accorto che ho chiesto in un messaggio (se ti va....ho scritto! se ti va...IMBECILLE che non sono altro!..POVERO COGLIONE! 😆)

Anni e anni di pratica...e quando si va di fretta...vedi che succede... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...