Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

In discoteca venerdì scorso ho conosciuta una ragazza che è venuta via con me , una sua amica che è una mia amica e alte persone , a metà serata mi è saltata addosso chiedendomi se fossi ancora sotto con la mia ex e alla mia risposta negativa comincia a limonarmi 

Ora a me la ragazza in questione non piace tanto sul lato fisico ( è carina ) ma mi sta simpatica e mi trovo molto bene con lei . 

Il punto è che il giorno dopo sono andato a trovarla nel bar dove lavora e mi fa presente che la sera prima ci eravamo messi d'accordo di andare a mangiare a San Valentino insieme e ci teneva che mi ricordarsi ed io le faccio che ovviamente mi ricordo ed è tutto confermato ma il

fatto è che mentre dal vivo è molto calda , per messaggio è molto fredda invece ..ovvero mi risponde dopo molto , anche ore , fa la simpatica ecc battute e ad esempio ieri gli ho scritto io per la prima volta e addirittura non mi ha neanche risposto alla bUonanotte che ha letto la mattina dopo , oggi invece mi ha cercato lei e al mio messaggio di buonanotte ( simpatico niente di più ) risponde a sua volta con un notte e faccina del sushi ( il 14 andiamo a mangiare appunto sushi ) 

Sta cosa mi sta facendo impazzire nel senso che più mi risponde freddo e più mi viene da pensarla 😄

Lei ha 25 anni , 2 in più di me 

Il venerdì sera che ci siamo conosciuti mi ha volutamente lasciato in macchina i suoi orecchini e un maglioncino 

per messaggio però sembra che non gliene frego un cazzo 

076
Inviato
6 ore fa, Giovane94 ha scritto:

e addirittura non mi ha neanche risposto alla bUonanotte

addirittura?

ADDIRITTURA?

ADDIRITTURA?

Hai 23 anni o 6 che hai bisogno della mamma che ti dia la buona notte? L'hai visto da solo che non è una ragazza da messaggini. Chiudi il telefono nel freezer e goditi i momenti che passate insieme. Quando le scrivi, le esponi solo il fianco della tua fragilità emotiva. Non può mandarti in aria perché non ti risponde. Se stai così, non scrivere che risolvi tutto. Tanto poi la vedi e le cose vanno a gonfie vele.

my 2 cent

• Mi piace! 1
Actarus75
Inviato

Mi preoccuperei del contrario...se ti mandasse centinaia di messaggi e poi dal vivo fosse distaccata.

Vivere un rapporto tramite messaggistica non è maturo nè sano. In questo lei dimostra di essere una persona concreta e sana di mente. Dovrebbe essere un punto a suo favore. Poi se non ti piace è un altro discorso. Nè può piacerti solo perché si nega al telefono o non ti da la buonanotte...

• Mi piace! 1