Vai al contenuto

Possibile Borderline?


iwantyou

Messaggi raccomandati

iwantyou

Ciao a tutti. 

Pochi giorni fa ho postato una discussione parlando di una ragazza che mi fa uscire fuori di testa. 

Ormai è un anno che fra vederci, uscire, mettersi assieme e lasciarci, litigate, riavvicinamenti, andiamo avanti. 

Pensavo fosse solo piccola (20anni), pensavo fosse la verginità, pensavo fosse la ragazza particolare, ma inizio ad avere i miei dubbi. 

In questo periodo di riavvicinamenti ci sono uscito più per studiarla e vedere se le cose che ho imparato da libri e siti a riguardo di questa patologia potessero avere vere fondamenta. 

-La personalità drammatica,una costante da un anno a questa parte;

-I periodi brevi che ci eravamo assieme lei gettava la sua 'vita' nelle mie mani, e dopo poco, senza motivi sbroccava, e le sensazioni che provava non erano emozioni, diceva;

-Tutti, comprese migliori amiche ecc, sono solo burattini che servono a riempire il suo volere,le sue manie;

-Qualsiasi persona, compresi madre e padre,hanno colpa, le provocano stress. non fanno ciò che vuole? merda totale fin quando non trova un sotterfugio.

-Il controllo: vuole tutto sottocontrolle. Ad esempio in macchina mia tiene delle cose, che saltuariamente controlla che ci siano. Usciamo e passiamo davanti a dei posti dove tempo fa mi aveva detto ci fossero delle cose ad esempio la sua scuola, sua zia, eccecc.. bene. ogni volts che capitiamo davanti ad una di quelle cose la domanda parte: "che c'è lì? ti ricordi?"

-La follia: accaduto 3 sett. fa. Litiga con la migliore amica perché sembra esternamente che ci provi con uno (che conosce da 2settimane), che piace all'amica. Litigano. La frase con cui si lasciano prima del giusto vaffanculo è stata: "non farmi scegliere fra te e Tizio".

(?!???!???!?!??) migliore amica VS tizio sconosciuto......!?!? dai..

-Non vede futuro o presente. Vive nel passato. Lei non sa chi sarà, se staremo assieme fra un giorno,se vivrà domani. Zero. Lei vive di ricordi. 

-Dopo esserci messi assieme mi dice che non prova quelle emozioni che pensava potesse provare.

ci diamo una pausa.

ritorna. un mese dopo stessa storia. ritorna. un mese dopo stessa storia. ritorna. ci lasciamo. 

ci rifaccia random, va in merda, dice che è meglio che non ci vediamo. 2 sett. e ritorna. 

va di nuovo in merda e dice stop per sempre. ritorna. 

va in merda,la peggiore di tutte. 3 giorni. ritorna. 

Io boh. 

Che dite?

È una border? 

Io vivo cosi con lei perché sto studiando psicologia da 2 anni e questo campo nln l'avevo mai toccato,ma sto continuando la mia vita senza lei nella mia testa. Fa tutto da sola, per cui.. 

che dite?

Grazie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Lover-Latin1

Non so se leggerai questo messaggio. Sono uno studente di psicologia anch'io e, come studente, saprai pure tu che non possiamo diagnosticare niente. Però mi dà l'idea di una ragazza che non sa ciò che vuole con una forte mancanza di equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
36 minuti fa, Lover-Latin1 ha scritto:

Non so se leggerai questo messaggio. Sono uno studente di psicologia anch'io e, come studente, saprai pure tu che non possiamo diagnosticare niente. Però mi dà l'idea di una ragazza che non sa ciò che vuole con una forte mancanza di equilibrio.

A spanne, mi sembra bannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover-Latin1
20 minuti fa, senza nome ha scritto:

A spanne, mi sembra bannato.

Ops, in tal caso, chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...