Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Onoff
Inviato

Salve ragazzi, probabilmente è un argomento già molto trattato ma magari qualcuno ha lo stesso problema:

Ho sempre portato la barba lunga (sia chiaro non da hipster), perché mi piace!

Non riesco però ad idratarla correttamente, e soprattutto idratare la pelle sotto, che è secca.. qualcuno mi può dare delle dritte?

Allería
Inviato

Per tenere idratata la pelle e curare la barba ti consiglio di usare un buon olio da barba. Online se ne trovano di molte marche e dalle fragranze più assortite, penso che anche i negozi di cosmetici ne siano forniti. Metti qualche goccia di olio sul palmo di una mano e sfreghi le mani, e poi massaggi la barba e la pelle sottostante. In questo modo idrati la pelle, ammorbidisci la barba e la rendi luminosa (se ne metti troppo diventa solo unta,), io ho deciso da un po' di farmi crescere la barba e mi sto trovando bene così; però io non ho mai sofferto di secchezza della pelle, non so se qui si possono mettere link del genere però io uso questo Amazon.it  spero ti sia utile

• Mi piace! 1