Onoff [Partecipante] 17 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 Salve ragazzi, probabilmente è un argomento già molto trattato ma magari qualcuno ha lo stesso problema: Ho sempre portato la barba lunga (sia chiaro non da hipster), perché mi piace! Non riesco però ad idratarla correttamente, e soprattutto idratare la pelle sotto, che è secca.. qualcuno mi può dare delle dritte?
Allería [Partecipante] 36 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 Per tenere idratata la pelle e curare la barba ti consiglio di usare un buon olio da barba. Online se ne trovano di molte marche e dalle fragranze più assortite, penso che anche i negozi di cosmetici ne siano forniti. Metti qualche goccia di olio sul palmo di una mano e sfreghi le mani, e poi massaggi la barba e la pelle sottostante. In questo modo idrati la pelle, ammorbidisci la barba e la rendi luminosa (se ne metti troppo diventa solo unta,), io ho deciso da un po' di farmi crescere la barba e mi sto trovando bene così; però io non ho mai sofferto di secchezza della pelle, non so se qui si possono mettere link del genere però io uso questo Amazon.it spero ti sia utile Onoff ha reagito a questo 1
Onoff [Partecipante] 17 Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 Grazie per il consiglio! Ci proverò!
Messaggi raccomandati