Steven16 [Lurker] 0 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 Ciao ragazzi! Purtroppo in questa discussione non vi chiederò aiuto su come conquistare una ragazza in particolare, ma vi chiedo se secondo voi posso uscire dalla situazione in cui mi trovo. Per prima cosa, ho 21 anni. A parer mio la mia situazione è davvero tragica, detto in due parole: non so con chi provarci. Mi sono diplomato in un istituto tecnico: eravamo un migliaio e c'erano si e no una 20ina di ragazze. Ora studio ingegneria, e anche qui le ragazze sono praticamente assenti. Nel mio gruppo alcune ragazze ci sono, ma sinceramente non mi interessano. Come dovrei comportarmi? Generalmente viene dato il consiglio di andare in qualche bar ecc, ma nel mio paese i bar sono ricolmi di persone non raccomandabili, e sopratutto poche ragazze anche la. Non trovo un aiuto neanche da parte dei miei amici (nella mia stessa situazione), che pensano esclusivamente a fumare e a ubriacarsi quando possibile; siamo sempre o in un parchetto deserto o a casa di qualcuno. La stessa situazione si presenta con i colleghi dell'uni...ma almeno loro sono quasi tutti fidanzati. Credo che il mio problema non sia l'aspetto, ma bensì la mancanza di possibilità. Poi una cosa che noto spesso è il fatto che le ragazze sono davvero poche...non vedo altro che grupponi di ragazzi con 3/4 ragazze (anche nel mio gruppo è così) 😓 Non so cosa aggiungere, so solo che sono molto preoccupato per il mio futuro. Spero mi possiate dare una mano...grazie a tutti
Edo [Donna] 15333 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 Palestra, corsi vari, volontariato? Patrizio11 e Aleks89 ha reagito a questo 2
Patrizio11 [Partecipante] 15 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 O,se il tuo paese è propio a corto di ragazze,viaggia!.. Le possibilità si creano ;)