Vai al contenuto

Che fare?


Steven16

Messaggi raccomandati

Aleks89
47 minuti fa, Steven16 ha scritto:

Ingegneria si trova a 50km di distanza dal mio paesino... io sono un pendolare, prendo il pullman la mattina alle 7 e prendo quello per tornare alle 7 di sera, per questo non faccio palestra.

Ma a parte questo, ovviamente ho del tempo libero.

Mi dispiace avervi fatto alterare, non era nei miei obiettivi. Io ho tutta la buona volontà, però (come si vede) non essendo esperto non so come muovermi :/

Ho fatto palestra per un paio di anni, e ti assicuro che a meno che non sei Brad Pitt non becchi (almeno nella palestra dove sono andato io).

Si, ho pure la macchina...la distanza non mi spaventa, però ribadisco: in ingegneria praticamente non ci sono ragazze, nemmeno in biblioteca. Per quanto riguarda app tipo tinder ecc, le ho provate ma a causa della scarsa densità di popolazione non sono molto efficaci

Questa non l'ho capita

Nessuno si è alterato qui, semplicemente bisogna farti capire che quelli come te che vengono qui trovando scuse su scuse per non agire partono già male.

Vuoi migliorare la tua situazione? Allora inizia a pensare a soluzioni non scuse.

Prendi l'autobus per andare all'università? Altra occasione per conoscere ragazze...

Il concetto che in palestra becchi solo se sei Brad Pitt è sbagliato, significa che non hai mai letto nulla sul forum a parte il tuo post.

In Tinder si può impostare un raggio di oltre 100km... mi vuoi dire che in 100km non ci sta una ragazza? dove vivi in Antartide?!

Se vuoi puoi continuare a scrivere scuse, ma come vedi ad ogni tua scusa ci sta una soluzione che ti posso proporre...

...il senso di tutto ciò? Prendi sicurezza in te, nei tuoi mezzi, creati le occasioni! Sei un uomo e come tale devi reagire! Basta scuse!

 

(Che poi non è detto che devi conoscere per forza ragazze, puoi anche conoscere altri ragazzi che poi ti potranno presentare ai loro gruppi pieni di ragazze!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...