Vai al contenuto

Se becchi su tinder hb che già conosci dal vivo


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Hb coetanea alla quale sono andato dietro per mesi senza concludere alcunche. Ora i rapporti sono molto freddi, a malapena saluta.

Poco fa l'ho beccata su tinder. Meglio far finta di nulla?

Lei mi aveva sempre detto che odiava facebook dove non era iscritta, che a malapena teneva la foto profilo su whatsapp. Non vorrei per l'imbarazzo si chiudesse ancora di più per quanto credo ormai non ci possa più essere nulla tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Le opzioni sono tante, dipende anche dai trascorsi.

Hai detto che le sei andato dietro per mesi senza concludere, perché?

E' cambiato qualcosa ora per cui potrebbe cambiare il risultato?

Perché puoi metterle il cuore e sperare nel match, o contattarla già privatamente ed agganciarti a quello, ma se te la sei già bruciata non aspettarti un match o una risposta positiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Su Tinder, da quanto si dice in giro, ce ne stanno millemila di HB vogliose di randello. 

La tua possiede almeno un ranking elevato?

Lei è stata coerente con sé stessa: su Facebook mai, Tinder è Tinder.

Consiglio di fare finta di nulla, anch'io ho rintracciato volti a me noti nei siti di dating. Per una mia politica ho evitato accuratamente di approcciarli; se ne fossi veramente interessato lo farei dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

 Cos'è un ranking elevato? 

@Aleks89 è abbastanza bruciata. In sezione over 30 ci sta un topic di 10 pagine...in breve nuovo collega d'ufficio che sembrava interessata o voleva fare solo la civettuola per entrare nel giro non si sa. Comunque non c'è stato mai nulla e in chat ha finito per ignorarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
19 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Hb coetanea alla quale sono andato dietro per mesi senza concludere alcunche. Ora i rapporti sono molto freddi, a malapena saluta.

Poco fa l'ho beccata su tinder. Meglio far finta di nulla?

Lei mi aveva sempre detto che odiava facebook dove non era iscritta, che a malapena teneva la foto profilo su whatsapp. Non vorrei per l'imbarazzo si chiudesse ancora di più per quanto credo ormai non ci possa più essere nulla tra noi.

Se non hai comunque speranze, cosa hai da perdere? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Azz Rock! Ancora quella, non sarai mica in Uan, spero? 

Il ranking sarebbe la classificazione (HB7, HB9, ...)

Non hai più speranza di darle una capocciata in fronte dal vivo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
14 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Se non hai comunque speranze, cosa hai da perdere? ;)

Infatti, solo che prima di questa scoperta, data la difficoltà in chat, avevo pensato di provare un'ultima volta a giocarla dal vivo. Per capire realmente se c'erano spazi.

Per come sono fatto le manderei la stellina (così non può non vederla giusto?) E poi in caso le scriverei su whatsapp anche un semplice "voglio vederti". Ma immagino diventerei il re dei bisognosi, cosa che con lei già ho fatto.

Il cuore penso sia come non metterlo. Lei per come la conosco metterebbe subito x terrorizzata :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
8 minuti fa, mreight ha scritto:

Azz Rock! Ancora quella, non sarai mica in Uan, spero? 

Il ranking sarebbe la classificazione (HB7, HB9, ...)

Non hai più speranza di darle una capocciata in fronte dal vivo?

Mreight sono al limite del fosso della one ma resisto perchè ormai so che prima o poi passa. Passa una ltr di 5 anni con una hb9 che stava per diventare tua moglie, passa tutto :). Ho appena chiuso una ragazza ventiduenne e probabilmente passaremo san Valentino insieme...dovrei essere felice ma ogni volta che reincontro questa hb il colpo lo sento. Devo essere sincero.

Pensavo ci fosse un ranking di popolarità su tinder :D

Lei? Hb6-7. I miei amici dicono non sia granché. A me piace.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ho appena beccato una mia amica...ahah.

A questo punto faccio finta di niente. Ma se lei dovesse mettermi x non la troverò più? È facile da trovare abbiamo prossimità  3 km...

A quel punto lei potrebbe pensare di non essere stata sgamata e pensare che io non sappia nulla.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
Cita

Non è bella, piaccie

Nell'ultima settimana ne ho sargiate e nclosate una 4-5. La più "vecchia", DD6, è anche quella che, pur non sessualizzando quando colloquiamo, è anche l'unica che me lo fa realmente divenire barzotto

La bellezza è solo il primo acchito

Non preoccuparti di ciò che potrebbe pensare lei, preoccupati di ciò che pensi tu. Ciò che pensa lei ci deve pensare lei.

Io l'avrei già abbandonata, non ho tutta questa persistenza..

Non preoccuparti, le donne sanno già tutto prima che tu lo pensi

Vuole stare su Tinder? Benissio, noli me tangere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...