Vai al contenuto

Tra inner game e azione


sebastian

Messaggi raccomandati

sebastian

Ciao ragazzi, sono nuovo e quindi comincio dall'inizio.

Sono nuovo al forum, non alle arti venusiane, ho letto di PNL, ho letto il libro di Mystery, ho sperimentato un po'. Sono qui perché, dopo un lungo lavoro su me stesso, sono arrivato a capire molto di quello di cui si parla qui, tranne una cosa: la motivazione.

Io "ero uno timido", poi ho imparato a parlarmi in un altro modo, a creare motivazione e adrenalina al posto della paura e della timidezza, ora ho una grande libertà nell'interazione, di ogni tipo, che uso in continuazione in varie aree della mia vita.

Quello che mi manca e non capisco da cosa dipenda, è la motivazione ad uscire e fare game, di trovarmi in situazioni sociali buone e giocare. Finora le cose che mi sono detto a riguardo sono: "da solo non è divertente uscire per il game", "con questo mucchio di afc non ci esco per sargiare, mi rifiuto" e "hey.. non ho bisogno di loro, quindi non ho necessità di andare a cercarle (che potrebbe, in alcuni momenti, essermi servito come maschera per coprire la paura)".

La mia storia è un po' più burrascosa di così, non so cosa possa essere utile sapere per darmi un consiglio, quello che penso vi servirà è sapere che ho scoperto il Pick Up quest'estate, ho aperto pochi set, per caso (aperti tutti come si deve a quanto mi dicono testimoni familiari al pu), e mai chiuso uno.

Ho imparato molto sulla carta, ora vorrei mettere in pratica.

Vengo qui anche per buttare giù una delle mie convinzioni, che "da solo non mi piace" (e implicitamente anche tutte le altre scuse che mi dò), quindi vorrei anche sapere se a Roma c'è qualcuno di voi che sappia di che si parla senza essere un guru (non vorrei scene tipo: :regole:) con cui entrare in game come si deve, un wing insomma.

Mi apro ad ogni consiglio boyz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...