Bindings [Lurker] 0 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 (modificato) salve gente, ho bisogno di un consiglio e spero mi possiate aiutare. premessa, scriverò quello che sento e sarò più sincero possibile. il mio problema riguarda la mia attuale ragazza con cui sto insieme da circa 7 mesi , storia affascinante e ricca di passione soprattutto a letto, ci piace provare cose nuove e sono riuscita a portarla ad un livello molto più alto di come mi piace chiamarla " coscienza sessuale", dopo poco che lo facevamo si è subito rilassata e ha preso confidenza , è riuscita a squirtare tanto che lo fa tuttora e si è aperta un sacco mentalmente al piacere estremo non so se mi spiego .gli piace essere sottomessa e mi regala pompini alla guida . il fatto è che ultimamente è successo che non mi soddisfa , mi spiego meglio , capita che quando lo facciamo come al solito si fa sfondare per bene e poi mi lascia insoddisfatto . l'ultima volta è venuta tre volte e quando alla fine volevo venire ( ok sono un po strano da questo punto di vista nel senso che durante il coito trattengo molto l'eculazione così da durare di più, negli anni ho imparato a venire anche senza far fuoriuscire niente così da farlo rimanere duro e farlo più volte di seguito , ovviamente alla fine mi concedo il piacere supremo) lei dopo un po che provava a farmi venire con la bocca si è stufata anche perché era passato un po di tempo e ha lasciato stare.Vi garantisco che è una bruttissima sensazione farlo per ore e poi non venire . quello che vi chiedo è come posso fargli capire una cosa del genere ? il sesso a mio parere è un dare e avere , quello che voglio io è dopo averti dato piacere che tu lo dia a me semplice. mi sono arrabbiato e abbiamo litigato ora non so come proseguire la cosa .. non so neanche se è il tipo di donna che vorrei avere al mio fianco . non so se vi è mai capitata una cosa del genere . help please Modificato 9 Febbraio 2017 da Bindings
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 C è qualcosa che mi sfugge. L hai portata al livello super sayan nel sesso, ma non sei in grado di spiegarle che si finisce quello che si inizia? vol-à-voile, alphabuono, Bindings e 3 altri ha reagito a questo 6
Bindings [Lurker] 0 Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Inviato 9 Febbraio 2017 1 minuto fa, Zupper ha scritto: C è qualcosa che mi sfugge. L hai portata al livello super sayan nel sesso, ma non sei in grado di spiegarle che si finisce quello che si inizia? esattamente.
wellos [Partecipante] 97 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 ma non sono neanche cose da spiegare..
engang var [Partecipante] 361 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 52 minuti fa, Bindings ha scritto: non so neanche se è il tipo di donna che vorrei avere al mio fianco . se ho capito bene: dopo che lei è rimasta 3 ore attaccata al tuo uccello e tu non sei venuto, non sai più se è la donna con cui vuoi stare? alphabuono, AlexRoma70, DR.Acula e 1 altro ha reagito a questo 4
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 1 ora fa, Bindings ha scritto: negli anni ho imparato a venire anche senza far fuoriuscire niente Hai vinto tutto. Chiudete IS. gold86, alphabuono, engang var e 3 altri ha reagito a questo 6
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 Il problema non è suo. È tuo. Puoi anche stare li a dirle agita qui, smenetta di la, facci fare l aeroplanino, ma se non ti piglia da farti venire il sangue ... La vedo un po' difficile. Forse dopo sette mesi ti sarà calato il desiderio. Certo è che se inizi a dubitare della sua effettiva pemanenza nella tua vita, forse è meglio tornare al buon vecchio "scusa non ho proprio resistito. Dovevo venire!", piuttosto che venire senza far fuoriuscire nulla. A lei non puoi neanche dare torto: pensa alla frusrazione di non riuscire a farti venire. La pazienza ha un limite. Rifletti se sia un problema di intesa sessuale o se magari il tuo troppo allenarti per durare di più non si stia rivelando un'arma a doppio taglio. GogeMagog, DR.Acula e Keran92 ha reagito a questo 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 Ricordati delle cose importanti: Underdog, DR.Acula e gosurfing ha reagito a questo 3
076 [Partecipante] 63 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 5 ore fa, Bindings ha scritto: quello che voglio io è dopo averti dato piacere che tu lo dia a me semplice Ma se semplicemente facevi finta di niente e la volta successiva invece di trattenerti ti lasciavi andare? alla fine ogni tanto bisogna prendersi anche il piacere per se stessi e non avere la fissa che prima debba sempre godere lei! Cos'è questa cosa del semmpre prima lei? è piu importante di te? A ragione .screen quando dice che a volte bisogna saper scopare male.
Messaggi raccomandati