Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bindings
Inviato (modificato)

salve gente, ho bisogno di un consiglio e spero mi possiate aiutare. 

premessa, scriverò quello che sento e sarò più sincero possibile. 

il mio problema riguarda la mia attuale ragazza con cui sto insieme da circa 7 mesi , storia affascinante e ricca di passione soprattutto a letto, ci piace provare cose nuove e sono riuscita a portarla ad un livello molto più alto di come mi piace chiamarla " coscienza sessuale", dopo poco che lo facevamo si è subito rilassata e ha preso confidenza , è riuscita a squirtare tanto che lo fa tuttora e si è aperta un sacco mentalmente al piacere estremo non so se mi spiego .gli piace essere sottomessa e mi regala pompini alla guida  . il fatto è che ultimamente è successo che non mi soddisfa , mi spiego meglio , capita che quando lo facciamo come al solito si fa sfondare per bene e poi mi lascia insoddisfatto . l'ultima volta è venuta tre volte e quando alla fine volevo venire ( ok sono un po strano da questo punto di vista nel senso che durante il coito trattengo molto l'eculazione così da durare di più, negli anni ho imparato a venire anche senza far fuoriuscire niente così da farlo rimanere duro e farlo più volte di seguito , ovviamente alla fine mi concedo il piacere supremo) lei dopo un po che provava a farmi venire con la bocca si è stufata anche perché era passato un po di tempo  e ha lasciato stare.Vi garantisco che è una bruttissima sensazione farlo per ore e poi non venire . quello che vi chiedo è come posso fargli capire una cosa del genere ? il sesso a mio parere è un dare e avere , quello che voglio io è dopo averti dato piacere che tu lo dia a me semplice. mi sono arrabbiato e abbiamo litigato ora non so come proseguire la cosa .. non so neanche se è il tipo di donna che vorrei avere al mio fianco . non so se vi è mai capitata una cosa del genere .  help please 

Modificato da Bindings
Zupper
Inviato

C è qualcosa che mi sfugge.

L hai portata al livello super sayan nel sesso, ma non sei in grado di spiegarle che si finisce quello che si inizia?

• Mi piace! 6
Bindings
Inviato

esattamente!

Bindings
Inviato
1 minuto fa, Zupper ha scritto:

C è qualcosa che mi sfugge.

L hai portata al livello super sayan nel sesso, ma non sei in grado di spiegarle che si finisce quello che si inizia?

esattamente.

wellos
Inviato

ma non sono neanche cose da spiegare..

engang var
Inviato
52 minuti fa, Bindings ha scritto:

non so neanche se è il tipo di donna che vorrei avere al mio fianco .

se ho capito bene: dopo che lei è rimasta 3 ore attaccata al tuo uccello e tu non sei venuto, non sai più se è la donna con cui vuoi stare?

• Mi piace! 4
Big Brother
Inviato
1 ora fa, Bindings ha scritto:

negli anni ho imparato a venire anche senza far fuoriuscire niente

Hai vinto tutto. Chiudete IS. 

• Mi piace! 6
Giraluna
Inviato

Il problema non è suo.

È tuo.  

Puoi anche stare li a dirle agita qui, smenetta di la, facci fare l aeroplanino, ma se non ti piglia da farti venire il sangue ... La vedo un po' difficile. 

Forse dopo sette mesi ti sarà calato il desiderio. 

Certo è che se inizi a dubitare della sua effettiva pemanenza nella tua vita, forse è meglio tornare al buon vecchio "scusa non ho proprio resistito. Dovevo venire!", piuttosto che venire senza far fuoriuscire nulla. 

A lei non puoi neanche dare torto: pensa alla frusrazione di non riuscire a farti venire. 

La pazienza ha un limite.

Rifletti se sia un problema di intesa sessuale o se magari il tuo troppo allenarti per durare di più non si stia rivelando un'arma a doppio taglio. 

• Mi piace! 3
vol-à-voile
Inviato

Ricordati delle cose importanti:

• Mi piace! 3
076
Inviato
5 ore fa, Bindings ha scritto:

quello che voglio io è dopo averti dato piacere che tu lo dia a me semplice

Ma se semplicemente facevi finta di niente e la volta successiva invece di trattenerti ti lasciavi andare?

alla fine ogni tanto bisogna prendersi anche il piacere per se stessi e non avere la fissa che prima debba sempre godere lei! Cos'è questa cosa del semmpre prima lei? è piu importante di te?

A ragione .screen quando dice che a volte bisogna saper scopare male.