miticuz [Partecipante] 271 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 (modificato) Ogni tanto ne fa una di giusta.. Rigiratevela al maschile e riguardatevela ogni volta la vostra one-itis vi si ripresenterà in testa! "Non amare chi non ti ama. Bisogna metterlo un punto. Alla fine di una frase, alla fine di una storia o un rapporto. La chiamano ortografia ma è solo coraggio." Voletevi bene! Ad maiora! https://www.youtube.com/watch?v=p0ZSmvEqDCs Modificato 9 Febbraio 2017 da miticuz -Alex- e Lotus88 ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 Questo è troppo, mi è bastato vedere l'interprete ancor prima che cominciasse a parlare per dimenticare al volo la mia one-itis engang var ha reagito a questo 1
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 (modificato) Visto! Funziona!! :D Comunque interprete a parte per il quale non stravedo nemmeno io alcuni concetti tipo il rispetto per se stessi, la volontà di andare avanti e il volersi bene sono concetti da ricordare in questa sezione. Modificato 10 Febbraio 2017 da miticuz
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 Possibile che noi in One-Itis siamo così checche?
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 (modificato) 38 minuti fa, Ricca ha scritto: Possibile che noi in One-Itis siamo così checche? Secondo me il grosso problema è che quando troviamo una donna e poi finisce abbiamo paura di rimetterci in moto per trovarne una che ci piaccia e quindi rimettersi a fare tutta la trafila, corteggiamenti etc.. quando abbiamo la pappa pronta ci lasciamo andare e ci piace stare tranquilli. Poi quello che ci frega è l'abitudine, ritrovarsi a fare cose diverse senza poterle condividere non è semplice. Da non dimenticare l'orgoglio ferito visto che sappiamo che quando finisce c'è già un altro che la scopa o ci sarà a breve. Per una ragazza è troppo semplice trovare un sostituto. diventiamo checche perché tornare dalle ex sarebbe la cosa più semplice e facile visto che è stata nostra e la conosciamo già bene. Poi non so per quale motivo ma quando stiamo con loro vediamo i difetti, quando ci lasciano è come se fossero le migliori del mondo. Solo dopo tempo ci rendiamo conto di quanto coglioni siamo stati Modificato 10 Febbraio 2017 da robertludlum Phoenix80, Ricca, auar e 6 altri ha reagito a questo 9
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 35 minuti fa, robertludlum ha scritto: Secondo me il grosso problema è che quando troviamo una donna e poi finisce abbiamo paura di rimetterci in moto per trovarne una che ci piaccia e quindi rimettersi a fare tutta la trafila, corteggiamenti etc.. quando abbiamo la pappa pronta ci lasciamo andare e ci piace stare tranquilli. Poi quello che ci frega è l'abitudine, ritrovarsi a fare cose diverse senza poterle condividere non è semplice. Da non dimenticare l'orgoglio ferito visto che sappiamo che quando finisce c'è già un altro che la scopa o ci sarà a breve. Per una ragazza è troppo semplice trovare un sostituto. diventiamo checche perché tornare dalle ex sarebbe la cosa più semplice e facile visto che è stata nostra e la conosciamo già bene. Poi non so per quale motivo ma quando stiamo con loro vediamo i difetti, quando ci lasciano è come se fossero le migliori del mondo. Solo dopo tempo ci rendiamo conto di quanto coglioni siamo stati L'unica soluzione è sempre lavorare su se stessi sia a livello interiore (psicologico) che esterno (hobbies, altre HB con cui flirtare ecc.). Le sue emozioni le dobbiamo cavalcare come i surfisti fanno con le onde dell'oceano, le cavalcano ma non le possono dominare. E anche i surfisti più bravi vengono buttati già dalla tavola da surf. Il concetto chiave è indipendenza affettiva da LEI (chiunque sia questa lei). Se riusciamo a esserne indipendenti, saremo lucidi da capire se in determinate situazioni i suoi sono capricci momentanei e quindi è il caso di insistere o se invece è meglio andare per altri lidi e dunque non ci farà (tanto) male perderla. E anzi, più si è indipendenti da lei, più lei è attratta da noi. E quindi paradossalmente, non focalizzarsi su di lei potrebbe allungare la LTR. engang var, soloocchi e Oa27 ha reagito a questo 3
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 1 ora fa, Ricca ha scritto: Possibile che noi in One-Itis siamo così checche? Leggeti un pò di messaggi in questa sezione e te ne renderai conto da solo Oa27 ha reagito a questo 1
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 1 minuto fa, alexg80 ha scritto: L'unica soluzione è sempre lavorare su se stessi sia a livello interiore (psicologico) che esterno (hobbies, altre HB con cui flirtare ecc.). Le sue emozioni le dobbiamo cavalcare come i surfisti fanno con le onde dell'oceano, le cavalcano ma non le possono dominare. E anche i surfisti più bravi vengono buttati già dalla tavola da surf. Il concetto chiave è indipendenza affettiva da LEI (chiunque sia questa lei). Se riusciamo a esserne indipendenti, saremo lucidi da capire se in determinate situazioni i suoi sono capricci momentanei e quindi è il caso di insistere o se invece è meglio andare per altri lidi e dunque non ci farà (tanto) male perderla. E anzi, più si è indipendenti da lei, più lei è attratta da noi. E quindi paradossalmente, non focalizzarsi su di lei potrebbe allungare la LTR. Infatti con la mia sono stato sfuggente per un bel po', non ero sicuro di lei per come si comportava su certe cose e quindi non mi sono inzerbinito. Lei invece aveva come un'ossessione per me. Poi appena mi sono lasciato più andare, ecco la pugnalata. Mi sto riprendendo abbastanza bene perché sapevo che non era la ragazza giusta ma mi ha fatto molto male
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 2 ore fa, robertludlum ha scritto: Secondo me il grosso problema è che quando troviamo una donna e poi finisce abbiamo paura di rimetterci in moto per trovarne una che ci piaccia e quindi rimettersi a fare tutta la trafila, corteggiamenti etc.. quando abbiamo la pappa pronta ci lasciamo andare e ci piace stare tranquilli. Poi quello che ci frega è l'abitudine, ritrovarsi a fare cose diverse senza poterle condividere non è semplice. Da non dimenticare l'orgoglio ferito visto che sappiamo che quando finisce c'è già un altro che la scopa o ci sarà a breve. Per una ragazza è troppo semplice trovare un sostituto. diventiamo checche perché tornare dalle ex sarebbe la cosa più semplice e facile visto che è stata nostra e la conosciamo già bene. Poi non so per quale motivo ma quando stiamo con loro vediamo i difetti, quando ci lasciano è come se fossero le migliori del mondo. Solo dopo tempo ci rendiamo conto di quanto coglioni siamo stati D'accordo su tutto. Veramente tutto. Il problema è che noi uomini in alcuni momenti della nostra vita, cerchiamo una stabilità emotiva che si riflette in una relazione a lungo termine con una persona. Facciamo di tutto per mantenerla, ci inzerbiniamo poco alla volta e facciamo la fine della rana bollita. In questi 3 mesi sono uscito con parecchie ragazze ma il mio problema principale è che purtroppo ancora non sono riuscito a trovare una ragazza che mi piace veramente fisicamente. Molto probabilmente è anche il mio stato mentale che distorce la realtà, idealizzando lei e sottovalutando le altre. Ma "oggettivamente" penso davvero che fino ad ora non ho trovato nessuna con la sua stessa bellezza. E sorgono i dubbi: possibile che lei era troppo bella per me? E tutte ste puttanate qua. Neoxxx ha reagito a questo 1
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 (modificato) 46 minuti fa, Ricca ha scritto: D'accordo su tutto. Veramente tutto. Il problema è che noi uomini in alcuni momenti della nostra vita, cerchiamo una stabilità emotiva che si riflette in una relazione a lungo termine con una persona. Facciamo di tutto per mantenerla, ci inzerbiniamo poco alla volta e facciamo la fine della rana bollita. In questi 3 mesi sono uscito con parecchie ragazze ma il mio problema principale è che purtroppo ancora non sono riuscito a trovare una ragazza che mi piace veramente fisicamente. Molto probabilmente è anche il mio stato mentale che distorce la realtà, idealizzando lei e sottovalutando le altre. Ma "oggettivamente" penso davvero che fino ad ora non ho trovato nessuna con la sua stessa bellezza. E sorgono i dubbi: possibile che lei era troppo bella per me? E tutte ste puttanate qua. nel mio caso sono passati 2 mesi e ancora non sono uscito con nessuna, ho cercato di provarci con qualcuna che ci starebbe pure ma ho mollato subito la presa. Ho capito che non mi sento ancora pronto e non ho lo stato mentale giusto per proseguire con un corteggiamento. La cosa mi fa abbastanza rabbia perchè lei si diverte e già scopa con un altro, esce con gli amici di lui, praticamente quello che ha fatto con me quando ha lasciato l'ex per mettersi con me. Tecnicamente sono stato io a lasciarla perchè beccata a sentirsi con un altro e dopo che l'ho beccata, tempo una settimana e ha cominciato a uscirci, quindi è come se mi avesse lasciato lei. Nel tuo caso lei non è che era troppo bella per te o che non ce ne siano di migliori, sei tu che l'hai idealizzata, e te lo dico perchè l'ho fatto anch'io. Mi sono reso conto oggettivamente di questa idealizzazione l'ultima volta che l'ho vista. Erano due settimane che non ci vedevamo, succede il fattaccio a distanza, ci lasciamo e ci rivediamo dopo 10 giorni. Quando l'ho rivista la bellezza che vedevo in lei mi era scaduta molto e ho pensato ma che ci faccio ancora a parlare con questa. Da allora è passato un mese e mezzo senza aver nessun contatto nè vederla e non ti nego che ci sono stati momenti in cui ho pensato che era davvero bella, ma ripeto, è semplice idealizzazione che accade alla fine della storia. poi è anche vero che quando vedo o conosco ragazze faccio sempre il paragone con lei e secondo me il non vederla mi fa questo scherzo perchè adesso la sua immagine è come un sogno. Come se non vedessi più i suoi difetti e credimi ne aveva pur essendo una ragazza carina. E' tutto normale, solo con il tempo queste paranoie ci passeranno. Per quanto riguarda il fatto che ci rammolliamo a un certo punto è vero. Fino a quando ero io a tenere il gioco, lei era sempre più presa da me. Io nel mio caso l'ho fatto per due motivi, uno perchè stavo passando un momento davvero brutto e mi sono avvicinato di più a lei e due perchè, essendo lei gelosa ossessiva che si arrabbiava per ogni stupidaggine e io non stavo bene così, ho cominciato ad essere più comprensivo e accondiscendente per creare un rapporto più sereno. Tempo 1 mese ed è finita. Modificato 10 Febbraio 2017 da robertludlum soloocchi e Phoenix80 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati