gians [Partecipante] 5 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 (modificato) Ciao ragazzi! Oggi vi scrivo per una situazione un po' strana, facendola breve: Mia ex scopata (solo una scopata e niente di più), 3 anni fa, ero molto needy, zerbinato. Ci rivediamo settimana scorsa dopo 1 anno che non parlavamo, iniziamo a parlare per messaggio bella conversazione, c'è trasporto, la vedo diversa, la invito da me, accetta, penso probabilmente avrà dimenticato il passato, me la faccio come niente. Da me guardiamo un film, molto comfort, abbastanza kino, insomma tutto bene. Ci provo, si sposta... Rimango tranqullissimo, scherzo, ci riprovo si risposta. La riporto a casa sempre mostrandomi molto tranquillo, lei apre il discorso "passato" ovvero come io l'abbia sempre etichettata come una "Cattiva" o che "non ha sentimenti" (mai detto tutto ciò pero va bene). Insomma prima di scendere dalla macchina, in modo molto metaforico le chiedo che senso ha avuto sta sera, e lei risponde dicendo: ci sarei stata ma dopo tu dici che sono una che da poco peso alle cose, visto che hai sempre detto così Le rispondo che io sono molto tranquillo e non me ne frega niente del passato o dar peso alla cosa, avevo preso il tutto senza pensieri. Lei dice che invece pensa a quello che era successo, in ogni caso prima di andare via mi dice che ci rivedremo. Il giorno dopo (Ieri) le scrivo, ridendo su cose di cui abbiamo parlato, un po di callback humor, però non riesco a ricreare quel senso di comfort e anche tensione che c'era stato prima della serata, anche lei la vedo un po' più raffreddata, nonostante questo continua a rispondere e anche abbastanza velocemente. Come fare per scaldare la conversazione? Io pensavo di non parlare di quello che è successo o comunque fare finta niente continuando con un po' prendendola in giro e parlando, aspettando poi che si crei il momento per chiederle di uscire ancora. Grazie in anticipo Modificato 10 Febbraio 2017 da gians
DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 11 Febbraio 2017 Inviato 11 Febbraio 2017 (modificato) Deve essere sempre colpa/merito tuo di ciò che accade. Non lasciar scegliere a lei, le donne non sanno mai cosa vogliono finché non sei tu a farglielo capire, a darglielo in maniera attiva. Da come leggo sembra tu la stia trattando con le pinze per paura di perderla, di restare solo. Devi frequentare più ragazze, in modo da cambiare il tuo stato mentale. Avverto anche insicurezza. Loro quest'insicurezza la fiutano, e stanno ben alla larga da un uomo insicuro. Per farla breve non te ne deve fregare niente di lei, anche perché lei a te non ha dato nulla. Una relazione è un dare e avere. Io fossi in te la freezerei e inizierei a pensare a me stesso, ad uscire, a vivere la mia vita. Detta così sembrerebbe facile, quasi una cazzata. Ma se queste cose fossero così semplici posti come questo non esisterebbero. Fatti un giro qui dentro. Modificato 11 Febbraio 2017 da DR.Acula
Messaggi raccomandati