Vai al contenuto

[Ritiro]Sisisisi,facciamo un gioco!!!


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Causa una repentina discesa del frame mi sembra di ricominciare da zero,indi propongo a me stesso e a chi si sente ancora un novellino in mezzo a tanti seduttori una piccola sfida. In pratica è un mio "patto con i seduttori italiani" e voi amministratori sarete imiei Bruno vespa :).

Io sottoscritto Gianni Lottimismo mi impegno con questo post a sospendere la partecipazione ed il lurkaggio su Italianseduction e Fidst per un periodo di 15 giorni a partire da Sabato 12 marzo,in questo periodo mi impegnerò a svolgere tre semplici missioni:

1) Chiudere il mio capitolo one-itis;

2) Moderarere l'aggressività nei miei approcci;

3) Imparare a non stallarmi nelle interazioni più lunghe di 15 minuti :-D ,riconoscere e sfruttare gli IOIs;

Il non raggiungimento di questi tre fondamentali obiettivi provocherà il mio ban definitivo e permanente da IS (qui entrano in gioco gli Administrators :)) e,presumibilmente, la mia uscita di scena dal Pu.

Arrivederci al 27 marzo su questi monitors! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
1) Chiudere il mio capitolo one-itis;

2) Moderarere l'aggressività nei miei approcci;

3) Imparare a non stallarmi  nelle interazioni più lunghe di 15 minuti :-D ,riconoscere e sfruttare gli IOIs;

1) ok

2) che intendi?

3) non farla troppo tragica, andare avanti più di 15 min non la vedo poi così tragica....! A menochè non si parli del gatto e del veterinario...

Link al commento
Condividi su altri siti

buona fortuna :rolleyez:

P.S. in alternativa al ban magari ti si da per punizione qualche mansione :D siccome sono cattivissimo, ti consiglio di raggiungere tutti e 3 gli obiettivi al piu' presto :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
buona fortuna :rolleyez:

P.S. in alternativa al ban magari ti si da per punizione qualche mansione :D siccome sono cattivissimo, ti consiglio di raggiungere tutti e 3 gli obiettivi al piu' presto  :-P

Quotando aRaChNo, hai la mia firma... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...