Gianni [Partecipante] 14 Inviato 11 Marzo 2005 Inviato 11 Marzo 2005 Causa una repentina discesa del frame mi sembra di ricominciare da zero,indi propongo a me stesso e a chi si sente ancora un novellino in mezzo a tanti seduttori una piccola sfida. In pratica è un mio "patto con i seduttori italiani" e voi amministratori sarete imiei Bruno vespa . Io sottoscritto Gianni Lottimismo mi impegno con questo post a sospendere la partecipazione ed il lurkaggio su Italianseduction e Fidst per un periodo di 15 giorni a partire da Sabato 12 marzo,in questo periodo mi impegnerò a svolgere tre semplici missioni: 1) Chiudere il mio capitolo one-itis; 2) Moderarere l'aggressività nei miei approcci; 3) Imparare a non stallarmi nelle interazioni più lunghe di 15 minuti :-D ,riconoscere e sfruttare gli IOIs; Il non raggiungimento di questi tre fondamentali obiettivi provocherà il mio ban definitivo e permanente da IS (qui entrano in gioco gli Administrators ) e,presumibilmente, la mia uscita di scena dal Pu. Arrivederci al 27 marzo su questi monitors! :-)
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 11 Marzo 2005 Inviato 11 Marzo 2005 1) Chiudere il mio capitolo one-itis;2) Moderarere l'aggressività nei miei approcci; 3) Imparare a non stallarmi nelle interazioni più lunghe di 15 minuti :-D ,riconoscere e sfruttare gli IOIs; 1) ok 2) che intendi? 3) non farla troppo tragica, andare avanti più di 15 min non la vedo poi così tragica....! A menochè non si parli del gatto e del veterinario...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 11 Marzo 2005 Inviato 11 Marzo 2005 buona fortuna P.S. in alternativa al ban magari ti si da per punizione qualche mansione siccome sono cattivissimo, ti consiglio di raggiungere tutti e 3 gli obiettivi al piu' presto :-P
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 12 Marzo 2005 Inviato 12 Marzo 2005 buona fortuna P.S. in alternativa al ban magari ti si da per punizione qualche mansione siccome sono cattivissimo, ti consiglio di raggiungere tutti e 3 gli obiettivi al piu' presto :-P Quotando aRaChNo, hai la mia firma...
Messaggi raccomandati