Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tolomeo
Inviato

Dunque, attacco bottone con una che ultimamente sento di tanto in tanto.

Rispondendo a grossi intervalli, mi dice che sta truccando la madre perché è appassionata di makeup.

E mi manda delle foto di sua madre truccata. Che mi sembra una cosa boh, fuori luogo, e quindi mi salta lampante l'allarme SHIT TEST.

Rispondo con un po' di circostanza tipo "ah non spevo foste impegnate con lo shooting [fotografico, ndT], siete uguali".

Più tardi le domando "finito lo shooting?" "sì sono a letto".

La prendo un po' in giro sul fatto che domani mi sveglia presto e che penserò a lei quando mi sveglierò.

"Ah bello"

"il fatto che ti penserò o che mi sveglio presto?"

"che ti svegli pure tu presto"

"vabbè ma anche il pensiero è bello"

"si dai hahah"

"penserò mammamia che levataccia ma mi è andata sempre meglio di lei che si è svegliata un'ora prima di me"

"quando ti svegli?"

"se la matematica non è un'opinione, 1 ora dopo quella che mi hai detto prima"

"ah non è più un'opinione?"

"non lo so, 9+1 fa...?"

"[numero a caso di 8 cifre] no?"

"è il tuo numero? :P "

Finita qui, credo si sia addormentata e non abbia visto il messaggio avendo visto solo :P e forse non il reply prima. Comunque dettagli.

Vi sarei grato se mi déste una valutazione di quanto sono stato disastroso e se secondo voi già me la sono giocata. N.B. Qualche giorno prima mi ha mandato una sua foto in intimo e il pensiero di dirle "belle le foto ma preferisco le tue come quella dell'altro giorno" mi ha sfiorato e non poco.

Ora ero tentato, attaccandomi a dei post idioti semi-ironici su quanto sia triste e depressa, di contattarla dicendole "ma no perché sei triste!" (o parafrasando), seguito da sua risposta e poi attaccare con "se mi raggiungi da queste parti [abitiamo in città diverse, ndT] ti faccio tornare io il sorriso :) "

Cosa ne pensate? Grazie in anticipo.

Tolomeo
Inviato

Sono sempre in cerca di qualche punto di vista esterno, se volete gradire...

In linea generale, non so se è il caso di telegrafare un messaggio tipo "se vieni qui ci divertiamo" o contattarla per definire direttamente un modo per vederci, o entrambe le cose in sequenza.

gelsomino
Inviato
Il 11/2/2017 alle 16:34 , Tolomeo ha scritto:

Dunque, attacco bottone con una che ultimamente sento di tanto in tanto.

Rispondendo a grossi intervalli, mi dice che sta truccando la madre perché è appassionata di makeup.

E mi manda delle foto di sua madre truccata. Che mi sembra una cosa boh, fuori luogo, e quindi mi salta lampante l'allarme SHIT TEST.

non e' uno shit test, lo fanno quasi sempre le donne, per far vedere che sono delel grandi amiche.....in questo caso la mamma poi....

...se avessi scritto che sembrava la sorella ... ti avrebbe richiamato per fissare un appuntamento per un apompa...tanto avevi fatto contenta la mamma!!!

ps... evitare frasi...matematica opinione... sei triste...ti faccio tornare il sorriso.... o volte su dieci ti fanno odiare ....

.... se proprio devi fare il coglione digli di consigliarti uno smalto per le unghie ...e che tu pensavi al viola.....

• Mi piace! 2
Tolomeo
Inviato

Grazie della schiettezza 😂😂 avevo pensato a un appellativo di quel genere alla madre ma ho ipotizzato che subito andava a propinarmi il lato "quindi stai dicendo che sembro una 40enne?" della cosa.

Se proprio devo fare il coglione, ma in realtà non voglio fare il coglione, voglio farla venire qui e scoparla, oppure andare da lei e scoparla. Insomma perseguire un qualsiasi esito che includa il verbo "scoparla" ma va bene anche una cosa che mi faccia optare per il "next" dopo essermela giocata meglio che potevo 😅

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Tolomeo ha scritto:

Grazie della schiettezza 1f602.png1f602.png avevo pensato a un appellativo di quel genere alla madre ma ho ipotizzato che subito andava a propinarmi il lato "quindi stai dicendo che sembro una 40enne?" della cosa.

non te lo avrebbe detto perche' in quel momento.... tu servivi per pompare l'ego alla madre... non puo' andare d'isteria ...ed allo stesso tempo prendersi lo sguardo 

soddisfatto dell amadfre per il make up... regola del ubi maior minor cessat-

• Mi piace! 1
auar
Inviato
1 ora fa, Tolomeo ha scritto:

Grazie della schiettezza 1f602.png1f602.png avevo pensato a un appellativo di quel genere alla madre ma ho ipotizzato che subito andava a propinarmi il lato "quindi stai dicendo che sembro una 40enne?" della cosa.

Se proprio devo fare il coglione, ma in realtà non voglio fare il coglione, voglio farla venire qui e scoparla, oppure andare da lei e scoparla. Insomma perseguire un qualsiasi esito che includa il verbo "scoparla" ma va bene anche una cosa che mi faccia optare per il "next" dopo essermela giocata meglio che potevo 1f605.png

Tolomeo,

la chat dal punto di vista seduttivo è agghiacciante........

non oso pensare cosa hai fatto quando ti ha mandato le foto in intimo.....

mi sembri un pò bloccato nel fissare un appuntamento, nel senso di paura di sbagliare qualcosa e ovviamente non riuscire a scopartela........stai un pò più easy

Aleks89
Inviato

Se le scrivi ancora che sarà la prima cosa che penserai la mattina appena ti svegli penso che ti potrai scordare di scoparla...

Per il resto le foto della madre non sono shit test. Se proprio volevi giocartela rischiando potevi però rispondere "Bella donna, se avesse una figlia che le somiglia la scoperei".

Tolomeo
Inviato (modificato)
2 ore fa, auar ha scritto:

la chat dal punto di vista seduttivo è agghiacciante........

non oso pensare cosa hai fatto quando ti ha mandato le foto in intimo.....

mi sembri un pò bloccato nel fissare un appuntamento, nel senso di paura di sbagliare qualcosa e ovviamente non riuscire a scopartela........stai un pò più easy

Diciamo che la chat non è il migliore dei miei territori, almeno a voce vado già meglio.

Potresti essere più specifico sulla chat? Perché è agghiacciante? Non sono sicuro ma mi sembra che un po' tutti la mettiate sull'essere espliciti e dirle anche volgarmente che cosa le fareste, non mi sono mai sbilanciato così.

Per dovere di cronaca sulle foto di intimo è andata così.

Modificato da Tolomeo
auar
Inviato

Hai troppe idee in testa.....contattala e fissa un appuntamento 

• Mi piace! 1
Tolomeo
Inviato

Fatto, ho aperto perculandola un po' (uff, come mi posso vestire a carnevale? - Da trans, come sempre - E dai non posso copiarti tutti gli anni! - [faccina rabbiosa]), ho detto che in un dato giorno ero libero e se volevamo vederci per fare qualche scatto (è appassionata di fotografia), mi ha risposto che ha la sessione invernale d'esami. Che onestamente mi suona anche come un flake. Le ho detto di farmi sapere se ci ripensa, cosa che non farà.

Dovrei insistere o next?