Vai al contenuto

Dovrei lasciar perdere?


actor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sarò breve. Sono in ltr da due anni, ho 27 anni, quasi a digiuno di sarge da quel tempo. 

Ragazza, conosciuta ad un corso di formazione due settimane fa, siamo nella stessa sezione. a prima vista mi ha attratto subito, lei 20 anni. L'ho aperta con "con i soldi che hai guadagnato dal pacchetto di cracker che ti è caduto gratis offrimi un caffè". Da lì è nato un po' il gioco di "offri te offro io". Non so se sia anche un minimo interessata, questa ragazza e iperattiva, esuberante, parla sempre anche a sproposito a volte.. quindi è difficile interpretare se abbia anche un minimo di interesse. È fidanzata.

Oggi camminavo in centro con la mia LTR, è passiamo di fianco al negozio dove lavora. Con una scusa le dico che mi serviva un oggetto lì dentro. Volevo vedere se lavorava. Entro, lei mi vede da uno specchio e da lontano urla ciao! Sembrava entusiasta. Si avvicina, sento un brivido che mi percorre la schiena.. era da tanto che non lo sentivo, eccitazione mista a paura.

faccio finta di non notarla. Appena vede che ho di fianco a me la mia ltr fa finta di niente e si allontana. Poi la ritrovo, la guardo negli occhi e lei mi saluta, ricambio ma ero con la mia ragazza, non volevo andare a parlarci o dire nulla. Prendo una cosa, pago e prima di uscire noto che si è avvicinata alla mia LTR per sistemare uno scaffale.. esco e mi saluta.

siccome non riesco a fare a meno di pensarci, e so che non dovrei, chiedo a voi. Ho il suo numbero perché siamo un in gruppo chat assieme.

vorrei scriverle qualcosa, ma non vorrei palesare interesse per tutta una serie di conseguenze che vorrei evitare.

settimana prossima la rivedo comunque..

 

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames

Se anche lei è fidanzata può essere che i segnali che ti ha mandato non vadano oltre un'amicizia.
Dovresti capire se c'è qualcosa di più, potresti proporle un'attività da fare insieme che piaccia ad entrambi e vedere le reazioni, un esempio può essere pattinaggio sul ghiaccio, partita a biliardo, mostra d'arte. 

Senza essere troppo palese dovresti capirlo durante il corso di formazione o messaggiando scherzosamente con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Parlare con una persona non ha mai fatto male a nessuno... Io cercherei una situazione favorevole per avvicinarla

Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Cerca qualcosa che si colleghi al corso di formazione e sii molto vago e distaccato nel proporlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista oggi al corso per l'ultima volta. Abbiamo fatto un lavoro di gruppo tutt'a l'aula, lei è stata incaricata dal prof di fare i gruppi e gusrdacaso mi ha messo con lei, forse è una coincidenza.

ma c'era interazione, lei cercava un po' il contatto, la toccavo leggermente sulle braccia o gambe mentre le parlavo.. insomma io sentivo qualcosa. Ma non vorrei fraintendere visto che lei è davvero molto espansiva con tutti.

ad un certo punto mi ha praticamente messo le chiappe sul braccio e spalla, per passare vicino a me, dicendo "permesso".

dovevamo andare a fare aperitivo alla fine del corso con un po' di colleghi, lei ha peccato, poco fa le ho scritto in privato 

"comunque sei una tirapacchi Giulia tezenis 😒😜" ( lei non si chiama Giulia, ma la prendo in giro chiamandola così )

lei risponde

"ahahah ma va"

Da una parte vorrei insistere e scriverle, ma ho varie resistenze e mi serve un consiglio/spinta. Oppure lascio andare. Ma mi resterebbe il tarlo. Ma ho anche paura che la mia LTR mi scopra, da una parte, dall'altra quasi vorrei lo scoprisse.

 

sono confuso

chi mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

io penso che se ti piace, e ti piace, avresti già dovuto provare a fare qualcosa! tanto inutile stare qui a chiedere consigli, ma sarà cosi, sarà cosà, tu prova e segui il tuo istinto anche se sei fidanzato, evidentemente dovresti lasciarla, e lei pure devi tentare visto che senti tutte queste cose, la conosci un minimo, hai il suo numero, ci parli un po, magari la chiami e fissi un appuntamento...se riesci a spingere un po parlandoci e fargli capire che sei attratto e che vorresti scopartela meglio ancora, però l'importante è provare a organizzare un uscita tu e lei e poi vedi che succede e poi riscriverai qui e chiederai consigli e tutto il resto... adesso l'unica cosa che devi fare e chiederle di uscire e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

"Da una parte vorrei insistere e scriverle, ma ho varie resistenze e mi serve un consiglio/spinta. Oppure lascio andare. Ma mi resterebbe il tarlo. Ma ho anche paura che la mia LTR mi scopra, da una parte, dall'altra quasi vorrei lo scoprisse."

ma lasciala sta povera LTR... però sei un maschio e l'80% all'interno di una relazione scinde l'amore con il concetto di "una scopata e via"

per cui... scrivile, chiedile di uscire, non hai granchè da perdere no? anche perchè lei è fidanzata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...