Vai al contenuto

Consiglio chat facebook

Messaggi raccomandati

Kaendris
Inviato

Ciao a tutti!

La situazione in pratica è la seguente: aggiungo una tizia (della mia città, ma attualmente in erasmus) su facebook, la contatto chiedendole se non ci fossimo già visti in giro, lei risponde quasi subito chiedendomi ulteriori dettagli, sembrerebbe abbastanza interessata, anche perché quando scrivo (apposta) un messaggio che chiuderebbe la conversazione, lei fa subito in modo di riaprirla, chiedendomi di una nostra amica comune ("come conosci xxx? :) ") cui avevo fatto riferimento prima, nonostante dal mio profilo fosse anche abbastanza intuibile peraltro. Da quel momento in poi, rapido scambio di battute: io le spiego come ci siamo conosciuti, le faccio la stessa domanda, lei risponde quasi subito, io a quel punto scrivo un altro messaggio normalissimo del tipo "eh immagino ti faccia piacere parlare con lei, è molto simpatica ecc ecc".. solo che questo messaggio lei nemmeno lo visualizza, e saranno oramai 3 giorni che il messaggio sta li non visualizzato.

Ora io chiedo: come dovrei comportarmi? Lascio perdere? Provo ad aspettare altri 3 giorni e poi la ricontatto? Questa cosa, da nabbo quale sono, mi ha spiazzato alquanto, perché, come ho scritto, mi era sembrata abbastanza interessata. Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

Druid
Inviato

come dovrei comportarmi?

Rispetto a cosa?

Lascio perdere?

Non è che sei a metà del Game.., non ti risponde più, immagino dopo 10 minuti di conversazione..

Provo ad aspettare altri 3 giorni e poi la ricontatto?

Per dirle cosa?

"E invece, xxxx, la conosci???"

Questa cosa, da nabbo quale sono, mi ha spiazzato alquanto

Gli hai scritto, e dopo qualche battuta ha smesso di risponderti..

Fa l'Erasmus, sarà a migliaia di KM da te...

Se ti ha spiazzato questo, mi auguro di non leggerti mai nella sezione One-Itis..

Aleks89
Inviato
1 ora fa, Druid ha scritto:

come dovrei comportarmi?

Rispetto a cosa?

Lascio perdere?

Non è che sei a metà del Game.., non ti risponde più, immagino dopo 10 minuti di conversazione..

Provo ad aspettare altri 3 giorni e poi la ricontatto?

Per dirle cosa?

"E invece, xxxx, la conosci???"

Questa cosa, da nabbo quale sono, mi ha spiazzato alquanto

Gli hai scritto, e dopo qualche battuta ha smesso di risponderti..

Fa l'Erasmus, sarà a migliaia di KM da te...

Se ti ha spiazzato questo, mi auguro di non leggerti mai nella sezione One-Itis..

Ma perché non ha postato già nella sezione One-Itis?

E comunque parli così solo perché non vedi i chiari IOI che gli manda!

Kaendris
Inviato
45 minuti fa, Aleks89 ha scritto:

Ma perché non ha postato già nella sezione One-Itis?

E comunque parli così solo perché non vedi i chiari IOI che gli manda!

1- non so che cosa sia la sezione "One-itis" come la chiamate voi

2- non so, parimenti, cosa sia uno "IOI"..puoi darmi qualche delucidazione? e dirmi come ti comportesti tu in questa situazione? 

Grazie

Kaendris
Inviato

ahhh ok ho scoperto ora il dizionario in alto 😂.. i segnali di interesse direi che comunque sono abbastanza chiari..

Kaendris
Inviato

Comunque, ho scritto qui perché mi è parso di capire che si dessero consigli inerenti al chat gaming, categoria in cui potrebbe rientrare la mia vicenda...pero in effetti, guardando la sezione cui fate riferimento voi, quella sarebbe stata la più appropriata..