Vai al contenuto

Cunnilingus e.. sensazione di dover urinare?

Messaggi raccomandati

AndreaDrew
Inviato

Ciao a tutti, recentemente la mia ragazza, durante la pratica del cunnilingus, mi blocca perché ad un certo punto sente di dover fare pipì. E' la prima volta che mi trovo in una situazione del genere perché non so se possa trattarsi del cosiddetto ''squirting'' o di vera e propria urina. Di conseguenza non so come reagire, lei essendo inesperta non se la sente di ''lasciarsi andare'' perché ha sostanzialmente paura di pisciarmi addosso. 😂 Questo da una parte mi demoralizza perché viene a mancare il suo orgasmo. Chiedo alle donzelle, ma anche a utenti che hanno già passato questa situazione, come avete risolto? Ai più esperti; come procedo? Consigli?

BrianBoru
Inviato
21 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Ciao a tutti, recentemente la mia ragazza, durante la pratica del cunnilingus, mi blocca perché ad un certo punto sente di dover fare pipì. E' la prima volta che mi trovo in una situazione del genere perché non so se possa trattarsi del cosiddetto ''squirting'' o di vera e propria urina. Di conseguenza non so come reagire, lei essendo inesperta non se la sente di ''lasciarsi andare'' perché ha sostanzialmente paura di pisciarmi addosso. 1f602.png Questo da una parte mi demoralizza perché viene a mancare il suo orgasmo. Chiedo alle donzelle, ma anche a utenti che hanno già passato questa situazione, come avete risolto? Ai più esperti; come procedo? Consigli?

Io nel dubbio gliela leccherei nella doccia e poi quando raggiunge quella sensazione la farei fare... chissà... potresti scoprire nuovi orizzonti.

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
On 11/02/2017 at 6:48 PM, BrianBoru said:

Io nel dubbio gliela leccherei nella doccia e poi quando raggiunge quella sensazione la farei fare... chissà... potresti scoprire nuovi orizzonti.

#PioggiaDorata

• Mi piace! 1
DR.Acula
Inviato

Avevo letto, non ricordo dove, che la sensazione che la donna prova nello squirting è proprio come quella dover urinare. Lo stesso liquido dello squirting sostanzialmente si può classificare come urina. Nel dubbio prova a dirle di lasciarsi andare mentre prosegui la stimolazione con le mani, così almeno eviti di lavarti la faccia e scopri una volta per tutte l'arcano. 

My 2 cents

Druid
Inviato
2 minutes ago, DR.Acula said:

prosegui la stimolazione con le mani, così almeno eviti di lavarti la faccia

My 2 cents

:smily961::smily961:

Leyla
Inviato

Ma dopo che vi bloccate cosa succede? Passa lo stimolo?

E lo stimolo arriva se usi anche le mani o solo con la lingua? È difficile che tu possa stimolare con la lingua il punto che provoca l'eiaculazione.. cmq sia dille di lasciarsi andare che non succede nulla, dovete sperimentare insieme (male male lavate il materasso 😅)

• Mi piace! 1