Vai al contenuto

scambismo rischi e pericolo

Messaggi raccomandati

Inviato

-------Raga raccontate le vostre esperienze con le coppie scambiste.

Vi è mai capitato di fare sesso non protetto con coppie scambiste?

in pratica ho contattato un coppia della mia zona ci siamo sentiti telefonicamente. é una coppia non mercenaria. Mi invia la foto della moglie che è molto magra e sembra avvenente.(ho letto del dimagrimento delle persone infette dal virus). Inoltre l'annuncio che stava sul sito, cercasi single è stato tolto.

Mi sento telefonicamente con il marito. Mi dice  che è in ospedale  e che esce tra qualche giorno che sta facendo una terapia. Diceva che era per ernia. Che esce tra qualche giorno. Mi chiede se sono single e mi racconta delle esperienze che ha avuto. Erano tutti single quelli che ha conosciuto, non ha fatto sesso con altre donne e non è mai stato con altre coppie. Dice che spesso è capitato per caso.

Mi dice che lui è un guardone e che mi lascerebbe fare a me e a sua moglie. Mi dice che nel rapporto orale non c'è bisogno che uso il profilattico, ma solo quando la penetro.

Ho letto che l'HIV si trasmette anche per rapporto orale. Inoltre leggo sempre più spesso di casi di persone che si divertono a trasmettere l'HIV:

http://www.marcogregoretti.it/archivio-di-greg/sesso-la-prostituta-che-contagiava-con-l-aids/

Il tipo mi ha detto che sono persone perbene per cui vado tranquillo per il rapporto orale.

Qua dice il contrario:

http://www.dragon.it/Medicina/prevenzione/prevenzione-AIDS-HIV.php

--------Il tipo Mi ha invitato anche a casa loro. Mi consigliate di andarci e se si come faccio a usare il profilattico se il tipo non vuole che lo uso per il rapporto orale?

Ragazzi non la prendete a ridere, non mi sono mai fatto la moglie di uno assieme a lui che mi guarda. Per di più l'idea senza protezione mi fa venire ansia.

Raccontate le vostre esperienze.

Inviato

Se ti fai fare una pompa senza preservativo è praticamente impossibile che ti becchi qualcosa, vai tranquillo 

• Mi piace! 2
Inviato
14 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Se ti fai fare una pompa senza preservativo è praticamente impossibile che ti becchi qualcosa, vai tranquillo 

Spero tu stia scherzando...

Inviato

Semplicemente te lo metti. Se lui non vuole (per ridere) digli che hai avuto un eritema contagioso al cazzo per lo stress e sei sotto terapia e quindi devi per forza usarlo. 

Se non sei in vena di scherzi, afferma semplicemente la tua scelta. (cosa buona e giusta per la tua sicurezza infatti io nella tua stessa situazione farei cosi, o si fa come dico io o aria).

Inviato
50 minutes ago, SimoneM said:

Spero tu stia scherzando...

No che non scherzo, non ti prendi un cazzo, è impossibile, pure se ti guardi le statistiche per i paranoici, sono praticamente zero

Inviato
14 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

No che non scherzo, non ti prendi un cazzo, è impossibile, pure se ti guardi le statistiche per i paranoici, sono praticamente zero

Non si tratta di essere paranoici ma di essere consapevoli che può esserci la remota ma non IMPOSSIBILE (come tu dici )possibilità di pigliarsi qualcosa anche con una "semplice pompa" scoperta.

Le lesioni che si creano con l'attrito tra bocca e pene possono benissimo essere le stesse che si creano tra vagina e pene.

Poi se si vuole rischiare perché le statistiche sono a favore nostro allora ben venga ( e te lo dice uno che la pensa così) ma non è corretto illudere con un "stai tranquillo" ;)

• Mi piace! 1