Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

viola92
Inviato

Ciao  tutti, sono nuova e ho bisogno di un consiglio. A novembre, tramite amici, ho conosciuto questo ragazzo e lungo la serata abbiamo avuto modo di chiacchierare  e ci siamo subito trovati bene. Abbiamo iniziato a sentirci per messaggio e vederci regolarmente, ho sempre notato chw a differenza di tutte le altre ragazze del gruppo per me ha sempre avuto un occhio di riguardo ( carezze, bacini sul collo e chi più ne ha più ne metta). Fino a quando una sera non ci baciamo. La cosa risuccede durante una serata in discoteca in cui eravamo riandati io e lui da soli e poco dopo avermi baciata mi dice :"prima che riesca a rifidarmi di una..." (la sua ex lo ha mollato per il suo migliore amico un anno fa) io rimango un po' così alla sua frase  e non riesco a dire niente.  Il sabato seguente decidiamo di andare  cena fuori con una coppia di fidanzati amici miei in un posto molto romantico. A fine serata iniziamo a baciarci pesantemente , al che mi fermo e gli dico che non lo vedo solo come un amico, lui si infiamma e mi dice chw sì  mi vede come un'amica. Arrabbiata gli dico amici come prima e me ne vado. Freez di una settimana riappare con diversi messaggi in cui mi fa molti complimenti e mi invita a uscire col gruppo domani sera. Non riesco a capirlo. Consigli?

Inviato

@AlexRoma70 stai sul pezzo ;)

Intanto benvenuta Viola (forse era meglio se ti fossi presentata nella sezione Presentazioni)

Ad ogni modo il tizio in questione, come ti ha detto, è rimasto scottato di recente, probabilmente

9 ore fa, viola92 ha scritto:

al che mi fermo e gli dico che non lo vedo solo come un amico,

Ahia...non verbalizzare e non fermarti, la prossima volta

mi dice chw sì  mi vede come un'amica

Beh prevedibile, e forse meglio così, una dichiarazione da film sentimentale così su due piedi sarebbe stata sospetta da parte sua

Arrabbiata gli dico amici come prima

"Amici mai per chi si ama come noi" (cit Venditti)... arrabbiata ma perché? 

mi invita a uscire col gruppo domani sera

Carpe diem (ma non verbalizzare o recriminare alcunché a lui)

:*

• Mi piace! 2
Keran92
Inviato

te lo ha pure detto

ti vede come una amica

ma credo per pudore non t'abbia detto una parte

ossia che ti vede si come amica ma specificatamente come

SCOPAMICA

o sennò bacetti sul collo, pomiciate e quant'altro non l'avrebbe fatto

• Mi piace! 5
OldPlayer
Inviato

Dagliela, vedrai che te dopo te la rende 😉

Come detto dagli altri, per il momento ti vuole scopare senza alcuna altra complicazione.

Valuta tu se ti sta bene oppure no.

• Mi piace! 2
badguy
Inviato

Ciao @viola92.

Analisi impeccabile sia di @trout_man che di @Keran92.

D'altronde, non ci vuole molto a capirlo....uno che esce con te, ti bacia, ti scrive, ecc...e poi ti dice che sei solo un'amica, ti sta dicendo una mezza verità. Sei una amica....di letto.

A te decidere se vuoi buttarti in questa scopamicizia che, al 99%, non porterà a nulla di romantico e stabile, o se allontanarlo immediatamente.

• Mi piace! 2
viola92
Inviato

Grazie a tutti, siete stati molto esaustivi. Non credo di essere in grado a gestire una trombamicizia, alla fine non è quello che voglio... Perché mi dovrei accontentare pur di avere qualcuno? quindi penso che ridurrò il nostro rapporto a semplice amicizia, alla fine il mare è pieno di pesci ;-) 

• Mi piace! 3
trout_man
Inviato
3 minuti fa, viola92 ha scritto:

Grazie a tutti, siete stati molto esaustivi. Non credo di essere in grado a gestire una trombamicizia, alla fine non è quello che voglio... Perché mi dovrei accontentare pur di avere qualcuno? quindi penso che ridurrò il nostro rapporto a semplice amicizia, alla fine il mare è pieno di pesci ;-) 

Ottimo Viola. 

Occhio però... se sei molto carina e/o invitante e il Nostro è molto smart/stronzo/voglioso fai tu.. succederà che l'amico alzerà il tiro, cercherà di chiarire, butterà in maniera più efficace la storia del "sono confuso", "non sono pronto", "ho bisogno di tempo" e alla fine confidando nella possibilità di salvarlo dai suoi timori e tremori gliela darai per poi venire a piangere qui una volta che il tipo scomparirà per un po' tra le nebbie, per poi magicamente riapparire appena vede una tua fotina in intimo su whatsup oppure sente lo spruzzometro con la spia arancione della riserva...

E' mia responsabilità avvisare. Non prenderla male eh...

Saluti e baci,

sinceramente tua Cassandra

• Mi piace! 7
viola92
Inviato

Ma sinceramente credo che alla fine sono io ad avere il coltello dalla parte del manico, insomma la figa ce l'ho io... in genere mi faccio imbambolare ma fino ad un certo punto, se avessi voluto avrei potuto anche andarci... grazie mille per i tuoi consigli, mi hanno aperto gli occhi

• Mi piace! 2
trout_man
Inviato
27 minuti fa, viola92 ha scritto:

Ma sinceramente credo che alla fine sono io ad avere il coltello dalla parte del manico, insomma la figa ce l'ho io... in genere mi faccio imbambolare ma fino ad un certo punto, se avessi voluto avrei potuto anche andarci... grazie mille per i tuoi consigli, mi hanno aperto gli occhi

Per questo ci tocca fare la paleodieta, studiare come muli, lavorare come cani e spendere tutto in cene, vacanze e macchinoni, per non parlare di profumi, vestiti di lusso e abbonamenti dall'estetista.

Ah, ma non eravamo noi gli uomini? Ops, devo aver sbagliato numero...

Comunque non vado OT, lascio ad ognuno interpretare come vuole questa sacrosanta verità.

Buona permanenza Viola, già mi piaci tanto tantone!!

• Mi piace! 4