viola92 [Lurker] 6 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Ciao tutti, sono nuova e ho bisogno di un consiglio. A novembre, tramite amici, ho conosciuto questo ragazzo e lungo la serata abbiamo avuto modo di chiacchierare e ci siamo subito trovati bene. Abbiamo iniziato a sentirci per messaggio e vederci regolarmente, ho sempre notato chw a differenza di tutte le altre ragazze del gruppo per me ha sempre avuto un occhio di riguardo ( carezze, bacini sul collo e chi più ne ha più ne metta). Fino a quando una sera non ci baciamo. La cosa risuccede durante una serata in discoteca in cui eravamo riandati io e lui da soli e poco dopo avermi baciata mi dice :"prima che riesca a rifidarmi di una..." (la sua ex lo ha mollato per il suo migliore amico un anno fa) io rimango un po' così alla sua frase e non riesco a dire niente. Il sabato seguente decidiamo di andare cena fuori con una coppia di fidanzati amici miei in un posto molto romantico. A fine serata iniziamo a baciarci pesantemente , al che mi fermo e gli dico che non lo vedo solo come un amico, lui si infiamma e mi dice chw sì mi vede come un'amica. Arrabbiata gli dico amici come prima e me ne vado. Freez di una settimana riappare con diversi messaggi in cui mi fa molti complimenti e mi invita a uscire col gruppo domani sera. Non riesco a capirlo. Consigli?
Edo [Donna] 15333 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 @AlexRoma70 stai sul pezzo ;) Intanto benvenuta Viola (forse era meglio se ti fossi presentata nella sezione Presentazioni) Ad ogni modo il tizio in questione, come ti ha detto, è rimasto scottato di recente, probabilmente 9 ore fa, viola92 ha scritto: al che mi fermo e gli dico che non lo vedo solo come un amico, Ahia...non verbalizzare e non fermarti, la prossima volta 9 ore fa, viola92 ha scritto: mi dice chw sì mi vede come un'amica Beh prevedibile, e forse meglio così, una dichiarazione da film sentimentale così su due piedi sarebbe stata sospetta da parte sua 9 ore fa, viola92 ha scritto: Arrabbiata gli dico amici come prima "Amici mai per chi si ama come noi" (cit Venditti)... arrabbiata ma perché? 9 ore fa, viola92 ha scritto: mi invita a uscire col gruppo domani sera Carpe diem (ma non verbalizzare o recriminare alcunché a lui) :* AlexRoma70 e OldPlayer ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. trout_man [Partecipante] 780 Inviato 12 Febbraio 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2017 9 ore fa, viola92 ha scritto: Ciao tutti, sono nuova e ho bisogno di un consiglio. A novembre, tramite amici, ho conosciuto questo ragazzo e lungo la serata abbiamo avuto modo di chiacchierare e ci siamo subito trovati bene. Abbiamo iniziato a sentirci per messaggio e vederci regolarmente, ho sempre notato chw a differenza di tutte le altre ragazze del gruppo per me ha sempre avuto un occhio di riguardo ( carezze, bacini sul collo e chi più ne ha più ne metta). Fino a quando una sera non ci baciamo. La cosa risuccede durante una serata in discoteca in cui eravamo riandati io e lui da soli e poco dopo avermi baciata mi dice :"prima che riesca a rifidarmi di una..." (la sua ex lo ha mollato per il suo migliore amico un anno fa) io rimango un po' così alla sua frase e non riesco a dire niente. Il sabato seguente decidiamo di andare cena fuori con una coppia di fidanzati amici miei in un posto molto romantico. A fine serata iniziamo a baciarci pesantemente , al che mi fermo e gli dico che non lo vedo solo come un amico, lui si infiamma e mi dice chw sì mi vede come un'amica. Arrabbiata gli dico amici come prima e me ne vado. Freez di una settimana riappare con diversi messaggi in cui mi fa molti complimenti e mi invita a uscire col gruppo domani sera. Non riesco a capirlo. Consigli? Lezione di mentalità maschile 101. 1) Noi non abbiamo mai pare di tipo emozionale, paure, crisi, incertezze prima di aver scopato e dopo aver approcciato una donna che ricambia. Le menate che ci facciamo possono essere solo su insicurezze personali, su rapporti lunghi trascinati, su casi di palese inzerbinamento ecc. Tutte fattispecie che mi sentirei caldamente di escludere nel caso in oggetto no? 2) Non riesco a fidarmi / mi fido / non so cosa voglio ecc. sono frasi che nel 99% dei casi non vogliono dire niente. Le usiamo prendendole in prestito dalle donne quando vogliamo essere carini e veicolare il messaggio: "per ora voglio solo scoparti e molto probabilmente potrebbe essere così anche dopo: non ti attaccare please!". Fossi in te glisserei sul punto e non domanderei oltre. Lasciagli dire le sue stronzate, fingi di non capire e passa al punto 3. 3) Se ti piace e se gli piaci hai due strade percorribili in linea con quello che gli sta balenando in testa: sparire del tutto o scopare come non ci fosse un domani. Io propenderei per la seconda. Metti che la cosa piace, sarai poi tu ad avere il coltello dalla parte del manico, cosa che ora non accade come è evidente. 4) Per quelle quattro parole che scrivi si capisce che il Nostro potrebbe avere anche altre ragazze carine per le mani e forse è ancora sotto per la ex che gliela sta ancora facendo annusare. Non è da escludere quindi che la scopata bella che sia, potrebbe nascere e morire così. Sei pronta a gestire la cosa? Come vedi niente di complicato. Non ti ha friendzonata: ti sta dicendo a chiare lettere che con te per ora vorrebbe farsi solo una sana scopata. Sul resto ha già i cazzi suoi e ad ogni modo ogni ulteriore progetto lo farebbe solo dopo una bella ripassata come si deve. Facci sapere come va, mi raccomando. Sinceramente tuo, Zio Trota DR.Acula, MisterZeroSad, Big Brother e 12 altri ha reagito a questo 15
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 te lo ha pure detto ti vede come una amica ma credo per pudore non t'abbia detto una parte ossia che ti vede si come amica ma specificatamente come SCOPAMICA o sennò bacetti sul collo, pomiciate e quant'altro non l'avrebbe fatto badguy, Edo, AtlasCoelestis e 2 altri ha reagito a questo 5
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Dagliela, vedrai che te dopo te la rende 😉 Come detto dagli altri, per il momento ti vuole scopare senza alcuna altra complicazione. Valuta tu se ti sta bene oppure no. Edo e GogeMagog ha reagito a questo 2
badguy [Partecipante] 777 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Ciao @viola92. Analisi impeccabile sia di @trout_man che di @Keran92. D'altronde, non ci vuole molto a capirlo....uno che esce con te, ti bacia, ti scrive, ecc...e poi ti dice che sei solo un'amica, ti sta dicendo una mezza verità. Sei una amica....di letto. A te decidere se vuoi buttarti in questa scopamicizia che, al 99%, non porterà a nulla di romantico e stabile, o se allontanarlo immediatamente. GogeMagog e Edo ha reagito a questo 2
viola92 [Lurker] 6 Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Inviato 12 Febbraio 2017 Grazie a tutti, siete stati molto esaustivi. Non credo di essere in grado a gestire una trombamicizia, alla fine non è quello che voglio... Perché mi dovrei accontentare pur di avere qualcuno? quindi penso che ridurrò il nostro rapporto a semplice amicizia, alla fine il mare è pieno di pesci ;-) Ginevra, Agro e OldPlayer ha reagito a questo 3
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 3 minuti fa, viola92 ha scritto: Grazie a tutti, siete stati molto esaustivi. Non credo di essere in grado a gestire una trombamicizia, alla fine non è quello che voglio... Perché mi dovrei accontentare pur di avere qualcuno? quindi penso che ridurrò il nostro rapporto a semplice amicizia, alla fine il mare è pieno di pesci ;-) Ottimo Viola. Occhio però... se sei molto carina e/o invitante e il Nostro è molto smart/stronzo/voglioso fai tu.. succederà che l'amico alzerà il tiro, cercherà di chiarire, butterà in maniera più efficace la storia del "sono confuso", "non sono pronto", "ho bisogno di tempo" e alla fine confidando nella possibilità di salvarlo dai suoi timori e tremori gliela darai per poi venire a piangere qui una volta che il tipo scomparirà per un po' tra le nebbie, per poi magicamente riapparire appena vede una tua fotina in intimo su whatsup oppure sente lo spruzzometro con la spia arancione della riserva... E' mia responsabilità avvisare. Non prenderla male eh... Saluti e baci, sinceramente tua Cassandra badguy, Edo, viola92 e 4 altri ha reagito a questo 7
viola92 [Lurker] 6 Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Inviato 12 Febbraio 2017 Ma sinceramente credo che alla fine sono io ad avere il coltello dalla parte del manico, insomma la figa ce l'ho io... in genere mi faccio imbambolare ma fino ad un certo punto, se avessi voluto avrei potuto anche andarci... grazie mille per i tuoi consigli, mi hanno aperto gli occhi trout_man e Edo ha reagito a questo 2
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 27 minuti fa, viola92 ha scritto: Ma sinceramente credo che alla fine sono io ad avere il coltello dalla parte del manico, insomma la figa ce l'ho io... in genere mi faccio imbambolare ma fino ad un certo punto, se avessi voluto avrei potuto anche andarci... grazie mille per i tuoi consigli, mi hanno aperto gli occhi Per questo ci tocca fare la paleodieta, studiare come muli, lavorare come cani e spendere tutto in cene, vacanze e macchinoni, per non parlare di profumi, vestiti di lusso e abbonamenti dall'estetista. Ah, ma non eravamo noi gli uomini? Ops, devo aver sbagliato numero... Comunque non vado OT, lascio ad ognuno interpretare come vuole questa sacrosanta verità. Buona permanenza Viola, già mi piaci tanto tantone!! DR.Acula, viola92, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati