Vai al contenuto

Non sto capendo più nulla


Sva

Messaggi raccomandati

Buonasera, dopo un allontanamento di Tre mesi per lavoro al mio ritorno trovo mia moglie diversa e decida sulla separazione, chiedo spiegazioni mi risponde non c'è un motivo valido ma tanti motivi.....  mi dice ti voglio un gran bene ma l'amore si è affievolito... premetto abbiamo due bambini di 10/14 anni che stanno soffrendo da impazzire, dopo qualche mese ancora di convivenza mi arriva la separazione e li inizia il mio timore di perderla, faccio di tutto per riconquistare ma lei una maschera d'acciaio non è più la mia donna di prima scopro che si sta confidando con un mostro conoscente avvocato con lui si confida sia di lavoro che di altre cose scoprendolo una sua chiamata dove si chiamano più volte al giorno e specialmente la sera mandando sms nella giornata, due giorni fa' una sua amica mi confermana una sua esclamazione "quando un uomo ti prende di testa non ascolti più nessuno"  sono rimasto basito come può una mamma di famiglia farsi prendere di testa da un uomo di 60 anni fisicamente e visivamente brutto sposato con un figlio .... cosa mi consigliate per farla distrarre da questo tizio? Premetto che sono andato nel suo studio per parlarci ed è scapato sentendo solo il mio cognome .. sarà con la coscienza sporca?????? Vorrei un consiglio !! I miei due bambini sofrono come un malato terminale e lei gli dice anche se non si vive più in siete vi vogliamo sempre bene ..🤔🤔 grazie attendo notizie 

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBB15

Mi sembra di aver capito che lei la sua scelta l'abbia fatta, trovo inutile cercare di farle cambiare idea, anche perché una persona del genere, una "donna",una "madre" che rovina una famiglia così non merita di stare con te. Se fossi in te mi allontanerei da quell'essere e mi ricostruirei una nuova vita con i miei figli. Al giorno d'oggi è pieno di tradimenti e separazioni, non sei il primo a cui capita, fatti forza e vedrai che tutto andrà bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

ciao, dentro tua moglie c è ancora una bambina che ha bisogno del papà ( l uomo di 60 anni appunto ) non hai molte alternative questa ha perso la testa. tra di voi è necessario un chiarimento  ma io, piuttosto che vivere con una madre bambina mi prenderei i miei figli e continuerei a vivere con loro un altra vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...