Vai al contenuto

L'eye contact


Biscotto

Messaggi raccomandati

Biscotto

Ciao a tutti,

dopo aver fatto un giretto sul web ho scoperto il mondo dell'eye contact, e ne sono rimasto affascinato. Ho capito che attraverso lo sguardo e i segnali ad esso associati, è molto spesso possibile capire lo stato d'animo e le "intenzioni" di una ragazza/o.

Quindi ho deciso di aprire questa discussione per richiedere il vostro sapere inerente a questo argomento. L'analisi e l'utilizzo del eye contact puo veramente fare la differenza? Avete consigli a riguardo? Conoscete test/archivi che possono istruire sull'argomento (ovviamente nell'ambito della seduzione)?

 

 

Grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

ciao, si il contatto visivo conta ma , devi sempre trovare il soggetto su cui renderlo efficace. seleziona, e mettilo in pratica poi, vedi che risultati ottieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biscotto

Il fatto che non mi è ancora molto chiaro è il come "avviare" un eye contact. Purtroppo non sono esperto nel settore, ma così a pelle, ad esempio, se inizio ad osservare negli occhi una ragazza in discoteca, avrei la paranoia di una risposta del tipo "ca**o guardi?", o comunque passare da pervertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 hours ago, Biscotto said:

dopo aver fatto un giretto sul web ho scoperto il mondo dell'eye contact,

Quindi ho deciso di aprire questa discussione per richiedere il vostro sapere inerente a questo argomento.

Oltre che nel web, avresti potuto fare anche un giretto nel forum..

Ci saranno circa 150 thread a riguardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...