Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaendris
Inviato

Ciao a tutti.. riposto qui un thread che avevo aperto nella sezione "social & chat game", dato che da più parti mi è stato fatto notare che la sezione giusta era  questa ☺️.

Il testo era questo:

Ciao a tutti!

La situazione in pratica è la seguente: aggiungo una tizia (della mia città, ma attualmente in erasmus) su facebook, la contatto chiedendole se non ci fossimo già visti in giro, lei risponde quasi subito chiedendomi ulteriori dettagli, sembrerebbe abbastanza interessata, anche perché quando scrivo (apposta) un messaggio che chiuderebbe la conversazione, lei fa subito in modo di riaprirla, chiedendomi di una nostra amica comune ("come conosci xxx? :) ") cui avevo fatto riferimento prima, nonostante dal mio profilo fosse anche abbastanza intuibile peraltro. Da quel momento in poi, rapido scambio di battute: io le spiego come ci siamo conosciuti, le faccio la stessa domanda, lei risponde quasi subito, io a quel punto scrivo un altro messaggio normalissimo del tipo "eh immagino ti faccia piacere parlare con lei, è molto simpatica ecc ecc".. solo che questo messaggio lei nemmeno lo visualizza, e saranno oramai 3 giorni che il messaggio sta li non visualizzato.

Ora io chiedo: come dovrei comportarmi? Lascio perdere? Provo ad aspettare altri 3 giorni e poi la ricontatto? Questa cosa, da nabbo quale sono, mi ha spiazzato alquanto, perché, come ho scritto, mi era sembrata abbastanza interessata. Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

Namasdei
Inviato

Il porco, fai il porco, rispondono sempre !!

Roba del tipo questa...

IMG_0199.JPG

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato

Sarebbe costruttiva una risposta seria 

Solitario
Inviato (modificato)

E che gli si deve rispondere? E' solo una chat oltretutto lei è in erasmus e si può divertire e prendere tutti i cazzi che vuole senza rendere conto a nessuno... Capisco che possa dar fastidio che lei non risponda più ma il fatto che abbia risposto il primo giorno non vuol dire che fosse realmente interessata... Magari quel giorno non aveva un cazzo da fare, era in fila dal medico, era triste perchè un tizio a cui lei va dietro non le rispondeva e le piaceva avere attenzioni... che abbia risposto non vuol dire esattamente un cazzo.... Come direbbe Namasdei l'unica cosa che conta sono i fatti e lei di fatti non ne ha fatti....

L'unico consiglio che ti posso dare è lascia passare qualche altro giorno e magari sfrutta qualche cagata che ha postato o che hai visto o che le vuoi chiedere perchè sai che le piace (musica etc) per provare a riattaccare bottone senza fare alcun riferimento al fatto che non ha risposto. Se anche dopo quello ti ignora, non risponde o risponde scazzata e a monosillabi vai di next. Semmai si rifacesse sentire lei ti porrai il problema.

Modificato da Solitario
Ricca
Inviato

Io ricontatterei, in chat (ma anche dal vivo) bisogna avere la faccia di cazzo. Mi è capitato molte volte di ragazze che magari all'inizio neanche mi cagavano (shit test? Penso di sì) e poi alla fine ci è sempre uscito qualcosa. Ti sei mai chiesto perché si dice "game" tutto ciò che riguarda l'approccio o la seduzione? Perché è un gioco, insisti finché non sei sicuro di aver perso. Escitene con qualche cazzata, fai in modo che risponde, prendila in giro, provocala e poi ti fai lasciare il numero, senza perdere altro tempo. 

Druid
Inviato
3 hours ago, Kaendris said:

Ciao a tutti.. riposto qui un thread che avevo aperto nella sezione "social & chat game", dato che da più parti mi è stato fatto notare che la sezione giusta era  questa 263a.png.

Non è che da più parti ti è stato consigliato di postare qua..

Io ti avevo scritto:

" Se ti ha spiazzato questo, mi auguro di non leggerti mai nella sezione One-Itis.. "

E @Aleks89 ti ha scritto IRONICAMENTE:

"Ma perché non ha postato già nella sezione One-Itis?"

Anche qui, nessun consiglio di scrivere qua :-)

@Solitario ti ha detto tutto..

• Mi piace! 1
Ricca
Inviato
12 minuti fa, Druid ha scritto:

Non è che da più parti ti è stato consigliato di postare qua..

Io ti avevo scritto:

" Se ti ha spiazzato questo, mi auguro di non leggerti mai nella sezione One-Itis.. "

E @Aleks89 ti ha scritto IRONICAMENTE:

"Ma perché non ha postato già nella sezione One-Itis?"

Anche qui, nessun consiglio di scrivere qua :-)

@Solitario ti ha detto tutto..

Questa cosa mi fa riflettere. Se già alcuni maschi non capiscono il sarcasmo o l'ironia, come possiamo pretendere che lo facciano alcune ragazze? 

Namasdei
Inviato

Guarda che io ero serio !!

fare il porco o le allontana o le arrapa almeno non ti lasciano in stallo !!!