Hustler [Partecipante] 63 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Ogni tanto mi capita, con set di hb miste a ug, di essere per poco al centro delle loro attenzioni. Mi spiego meglio: in uni queste formano gruppi diversi rispetto al mio di partenza fra di loro. Dopo un po' noto IoI forti provenienti da molte di loro, il che significa che sono ben voluto e la mia presenza è gradita. Ma al contempo queste attenzioni da parte loro(si tratta di set da ug max 1 o 2 hb6) mi fanno "montare la testa", mi fanno autocompiacere, cosa che paradossalmente mi fa allontamare da loro invece di cavalcare l'onda, sfruttare la situazione e allargare il mio social circle siccome queste mi potrebbero far conoscere altra figa. Altre invece, tendono a non volerne sapere di me, ma per loro evidenti problemi a relazionarsi non per altro. Il comportamento più giusto da assumere è sempre trattarle con naturalezza, il punto è che non riesco a non relazionarmi con loro come vorrei, cioè da amico, perché in fondo sento che loro la vorrebbero una botta, quindi mi spingo con una, l'hb6, ma sento di forzarmi perché non è quello che voglio da lei(non mi piace, ma la apprezzo come amica). Come assumere un mindset il più naturale possibile che mi aiuti a farmele amiche ed alleate in questi casi?
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 iniziando a non porti il problema di come essere naturale...
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Forse ti senti quasi in colpa perché non corrispondi quello che vorrebbero loro da te? Se si, stai rilassato, non stai facendo niente di male. Non giudicarti negativamente.
Messaggi raccomandati