Vai al contenuto

Ragazza indecisa


Catullo1

Messaggi raccomandati

Catullo1

Amici, qui sto passando da una facciata all altra, Einstein diceva che follia è ripetere sempre le stesse azioni aspettandosi risultati diversi e io mi sa che sto ripetendo le stesse azioni ma non so dove cazzo sbaglio. 

Dunque, ragazza che conosco dal infanzia ma superficialmente, negli ultimi mesi ci siamo un po avvicinati, settimana scorsa la invito ad uscire, lei un po titubante sulle prime, alla fine accetta.

L appuntamento va oltre alle aspettative e lei sembra molto più presa di me giuro.

Ci rivediamo le sere successive e anche li sembra andare tutto bene ( si beccia tanto ma non si va oltre).

Lei fa anche discorsi del tipo dove mi porti per san valentino? ecc ecc.

Ieri mi scrive che non sono il ragazzo giusto per lei e che è meglio finirla qui di punto in bianco dicendo di averci pensato ed essere giunta a questa conclusione, ma allo stesso tempo dicendo che è indecisa e non lo sa nemmeno lei. (non penso proprio sia per la comparsa di un altro,sembrava sincera)

La domanda è facilmente deducibile,come comportarmi? come farle togliere il dubbio? (in senso positivo ovviamente), dove ho sbagliato secondo voi? dovevo spingere per andare oltre il bacio fin dalle prime sere?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

balordo

Allora innanzi tutto 100% ha qualcos'altro tra le mani.

Secondo me non hai sbagliato tanto. L'unica cosa da fare era provare ad andare un po' oltre il bacio (se ci sei uscito più di due o tre volte)

Non c'è una soluzione perfetta. Voglio dire potrebbe farlo per vedere se ci tieni o più probabilmente perchè è veramente indecisa.
 A me ad esempio è capitata una situazione simile poche settimane fa, le ho detto semplicemente e serenamente che non c'era problema.
Non l'ho più cercata.
Mi ha scritto lei dopo due settimane.

Dipende che tipo di ragazza è, ma questo puoi saperlo solo tu. 

Mi raccomando NON CERCARLA SPESSO e soprattutto NON FARE L'AFC BISOGNOSO!!!!!. CASCASSE IL MONDO!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Il solo modo per togliele i dubbi è sparire.

I dubbi possono essere un evento a tuo favore.

Sparisci, d'improvviso. Senza dire nulla, senza vederla.

Senza te si renderà conto di cosa vuole.

Potrai tornare solo dopo determinati segnali.

Ma se resti per paura, hai già perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Catullo1

Grazie delle risposte, è quello che pensavo di fare.

Non farmi più sentire e vedere se mi scrive e quando la ribecco in giro non fare quello che se l è presa e vedere com è.

Il brutto di queste cose è che mi sembra di perderla senza "battermi" quando forse per il fatto che ha detto che è indecisa vorrebbe che prendessi la situazione in mano

 

 

Modificato da Catullo1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholson

Non è questione di battersi, te hai fatto il tuo, adesso sta a lei, ricorda che le cose, nel bene o nel male, si fanno sempre in 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Catullo1

@Nicholson potrei darti ragione, ma ho e avrai anche tu amici e conoscenti che hanno tirato duro per tanto con una ragazza che inizialmente proprio non ci stava e poi sono riusciti ad averla e magari ci stanno ancora insieme dopo tanti anni, e adesso magari lei é innamoratissima  e lui invece é più distaccato. 

Io invece già adesso sto lasciando stare, magari lei avrà il ricordo di me di un duro o uno che non si fa problemi ma non avrà il ricordo di me come il suo ragazzo. 

Sto un po svarionando ma il fatto é che mi ritrovo da solo a non fare un cazzo la notte di San Valentino quando potrei essere con lei e mi rimbomba nella testa il ricordo di lei che mi dice che é indecisa e proprio non sa. Forse era un test inconscio per vedere se ero sicuro di me e avrei spinto? Non so, so solo che mi sento un po solo adesso e non tenace come, ripeto, quelle persone che sono riuscite a ottenere la loro donna senza arrendersi ai primi rifiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholson
23 ore fa, Catullo1 ha scritto:

@Nicholson potrei darti ragione, ma ho e avrai anche tu amici e conoscenti che hanno tirato duro per tanto con una ragazza che inizialmente proprio non ci stava e poi sono riusciti ad averla e magari ci stanno ancora insieme dopo tanti anni, e adesso magari lei é innamoratissima  e lui invece é più distaccato. 

Io invece già adesso sto lasciando stare, magari lei avrà il ricordo di me di un duro o uno che non si fa problemi ma non avrà il ricordo di me come il suo ragazzo. 

Sto un po svarionando ma il fatto é che mi ritrovo da solo a non fare un cazzo la notte di San Valentino quando potrei essere con lei e mi rimbomba nella testa il ricordo di lei che mi dice che é indecisa e proprio non sa. Forse era un test inconscio per vedere se ero sicuro di me e avrei spinto? Non so, so solo che mi sento un po solo adesso e non tenace come, ripeto, quelle persone che sono riuscite a ottenere la loro donna senza arrendersi ai primi rifiuti.

Allora non sono la persona migliore per questo genere di consigli, tralasciando il fatto di san Valentino che è una serata come le altre, penso che per insistere debba esserci un minimo di risposta che nel tuo caso è venuta a mancare di netto, cioè prima era interessata e poi basta. Quindi ora ,secondo me , insistere le darebbe solo potere , cerca di adottare una tecnica mordi e fuggi , del tipo qualche mi piace ogni tanto o anche incontri "casuali". Ti ripeto, prendi con le pinze quello che ti dico , perché non sono tra i più preparati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...